News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America


The Cure

Doc, quando esce? Non mi apre il link...
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Captain America


The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Professor Zoom

Direct interessante, tante remastered di WiiU su Switch, praticamente ci stanno portando l'intero catalogo.

E poi ovviamente l'amiibo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Captain America

Mmm ho capito bene o di nuovo per 3ds ci s stanno solo porting e detective Pikachu?

SisselMarston

Citazione di: Captain America il 09 Marzo 2018, 08:57:00
Mmm ho capito bene o di nuovo per 3ds ci s stanno solo porting e detective Pikachu?

Remake  :sisi:
La cosa incredibile é che il.3DS non é ancora morto, e mi sta benissimo cosi :asd:

Comunque Nintendo continua a fare il dito medio a tutti quelli che gli hanno comprato WiiU :asd:

Captain America

Che hanno annunciato per switch? :D
Mi viene in mente il dlc di splatoon, crash, mario tennis...

Kenshiro

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
Okami HD
South Park Scontri Di-Retti
Sushi Striker The Way of Sushido
Little Nightmares Complete Edition
Undertale

Godo per Okami e SP.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Piena di esclusive sta Switch :stralol:



Det. Bullock

Citazione di: SisselMarston il 09 Marzo 2018, 10:13:18
Comunque Nintendo continua a fare il dito medio a tutti quelli che gli hanno comprato WiiU :asd:

Perché? Qualcuno l'ha comprata?  :lolle:
Mai capita l'ostilità consollara verso i porting e i remaster, specie se provengono da console che hanno venduto poco o nulla.

Citazione di: DrHouse92 il 09 Marzo 2018, 14:06:45
Piena di esclusive sta Switch :stralol:
L'esclusiva della switch è la portabilità.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ashel

Contenta per i DLC di Splatoon e per Octopath Travelers, che sembra un vero e proprio gioiello.
Smash Bros non mi interessa, Mario Tennis vedremo.

SisselMarston

#267
Avrebbero annunciato anche Smash Brosh., che da quanto si è capito se non è un nuovo capitolo poco ci manca :asd:
Per il resto si, pieno di porting da WiiU (porella) PS3-PS4 :sisi:

Per il resto sempre interessante Octopath, un po' deluso da Travis che però cerco di stare fiducioso visto chi lo sviluppa, anche se i dubbi ci sono, poi Mario Tennis non mi interessa ma sembra almeno decente, cosa che non capita da anni con un capitolo della saga :asd:

Bellissimi annunci i remake su 3DS di Luigi's Mansion e Mario&Luigi 3  :ahsisi:
3DS never die e mi sta bene :ahsisi:

Kenshiro

Ah già, Mario Tennis...potrebbe interessarmi. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Quanto ai porting...
Attendo che mi portino gli Zelda su Switch visto che le mie vecchie console sono rimaste in Italia... :lolle:
Quelli che comprano i giochi per tremila piattaforme: presente!