News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: Ashel il 31 Gennaio 2018, 13:45:59
Come funziona Fallout 4?
È il solito titolo Bethesda fotocopia di Skyrim?
Esattamente. Solo con le pistole

Ashel


DrHouse92

Citazione di: Ashel il 31 Gennaio 2018, 16:48:56
Mmh allora mi sa che passo.
A me Skyrim ha fatto cagare e questo no.



Man of Steel

Rocksteady ha rotto con i loro tease. :nono:
Che palle quando la gente comincia a stuzzicarti per qualcosa che arriverà fra 29 anni, se non fosse un gioco di Supes (come dicono i rumors) allora chissene, frega niente delle Tartarughe Ninja! :tsk:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-02-01/switch-online-service-launches-in-september/.127200

A Settembre parte negli USA, in Canada ed in Messico, poi dovrebbe arrivare da noi.
Come avevo ironizzato in precedenza, il servizio sarà simile al Plus, solo che Nintendo veramente regalerà solo giochi per NES e SNES. :stralol:
Cioè, ma se lo tenessero st'abbonamento...mi chiedo a sto punto se valga la pena tenersi Splatoon se poi tra un pò non mi sarà più possibile giocarci. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Ci sono comunque giochi validi per NES e SNES, se uno ama i retro, gli va benissimo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 01 Febbraio 2018, 12:26:50
Ci sono comunque giochi validi per NES e SNES, se uno ama i retro, gli va benissimo.

Buon per i millennials allora. Ma io i tempi NES e SNES li ho vissuti in prima persona, e se voglio giocare a Dr. Mario o SMB3 tiro fuori le mie cartucce originali, quindi... :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Non sono solo loro ad essere avvantaggiati dall'offerta, anche chi è degli '80/'90 potrebbe usufruirne, non tutti hanno avuto la possibilità di giocarci ai tempi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Ashel

Vabbè 19 euro all'anno non sono molti, mi sembra.
Il pssplus costa di più

Professor Zoom

Citazione di: Ashel il 02 Febbraio 2018, 19:48:05
Vabbè 19 euro all'anno non sono molti, mi sembra.
Il pssplus costa di più
Costa tre volte tanto, anche se c'è da considerare che va spesso in sconto e che nell'ultimo periodo danno ottimi giochi in regalo.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss


The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Captain America