News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Sono rimasta abbastanza sconvolta da questo annuncio di Nintendo, non so bene che cosa pensare a riguardo.
Sicuramente se avessi dei figli glielo comprerei però.

DrHouse92

Citazione di: Ashel il 18 Gennaio 2018, 12:02:44
Sono rimasta abbastanza sconvolta da questo annuncio di Nintendo, non so bene che cosa pensare a riguardo.
Sicuramente se avessi dei figli glielo comprerei però.
Io mi comprerei una Switch all'istante!



SisselMarston

Bell'idea originale per carità, per bambini andrà bene per quanto non so quanto con quelli di oggi.
Pensandoci anche a me pareva parecchio figo (anche se all'annuncio le mie risate me le sono fatte), poi ho realizzato che lo era perché questi sono semplicemente i sostituti economici di tutti gli accrocchi usciti in epoca Wii, come il Zapper e tutto, che anche quelli pensati per certi giochi erano fighi, ed appunto questi sono solamenti i sostenuti del tutto economici di quello, che creeranno un po' di problemi se si vanno a rovinare visto che puoi te li devi rifare in casa con magari cartoni ancora meno resistenti di quelli Nintendo.
Però vabbè, all'atto pratico idea originale per i bambini e magari qualche adulto. Io aspetto un prossimo Direct serio di Nintendo, speriamo che sia davvero a Febbraio come si vocifera.

No Use For A Name

Appunto, per bambini o al massimo ragazzini.
Ma esaltarsi o trovare fighe certe robe quando si è adulti è un'altro paio di maniche, decisamente meno normale.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 18 Gennaio 2018, 07:52:59
D E I   C A Z Z O   D I   G E N I



Si, è probabilmente una delle trovate più geniali degli ultimi, dai, facciamo 5 anni per essere buoni.
Cioè, e non gli costa niente, è solo del banale cartone che compri a pochi euro in cartoleria!
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Diciamo che è cosa talmente fuori di testa che è difficile esprimere un'opinione diffusa  :lolle:
In tutta onestà mi sembra plausibile che Nintendo si crei una base di mercato tra i giovani e i giovanissimi, non credo che potrebbe reggere la concorrenza di Sony o eventualmente Microsoft.
Mi chiedo solo se i ragazzini di oggi, tutti mezzi rincoglioniti davanti alla tv e/o smartphones e/o videogiochi, sia davvero in grado di costruire sta roba

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 18 Gennaio 2018, 15:14:58
Diciamo che è cosa talmente fuori di testa che è difficile esprimere un'opinione diffusa  :lolle:
In tutta onestà mi sembra plausibile che Nintendo si crei una base di mercato tra i giovani e i giovanissimi, non credo che potrebbe reggere la concorrenza di Sony o eventualmente Microsoft.
Mi chiedo solo se i ragazzini di oggi, tutti mezzi rincoglioniti davanti alla tv e/o smartphones e/o videogiochi, sia davvero in grado di costruire sta roba

Mah, non credo avranno grossi problemi, a me i ragazzini come li hai descritti te mi sembrano un problema principalmente nostro (nei paesi anglosassoni sono molto seguiti e monitorati dalle famiglie fino ai 13 anni), almeno fino ai 14 anni, poi a quel punto si uniforma anche il resto del mondo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Sì ma infatti anche in molti Paesi nordici i bambini al weekend fanno le gite in montagna e il bricolage si insegna dall'asilo nido; tuttavia ecco, mi sembra che questi dispositivi siano piuttosto complessi per bambini della scuola elementare

Solomon

#233
Questi hanno capito tutto.

L'idea è una stronzata e io non comprerei mai una roba del genere. Ma è così che attiri i compratori casuali, con questi accrocchi senza senso. Compratori casuali sono quelli che hanno fatto vendere decine di milioni di Wii (altro che le quattro WiiU in croce piazzate...).
Se la pubblicizzano bene (e la Nintendo ha un reparto marketing a dir poco fenomenale) vedo già orde di gente pronta a scannarsi per acquistare una Switch.

Chapeau.

Solomon


Utilizzi... impropri :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 18 Gennaio 2018, 17:51:45
Sì ma infatti anche in molti Paesi nordici i bambini al weekend fanno le gite in montagna e il bricolage si insegna dall'asilo nido; tuttavia ecco, mi sembra che questi dispositivi siano piuttosto complessi per bambini della scuola elementare

Nah, a me sembra roba da montare abbastanza semplice, c'è solo da piegare ed incastrare del cartone. Poi, figurati se il genitore che lo compra al figlio non l'aiuta. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Citazione di: Solomon il 18 Gennaio 2018, 23:37:10
Questi hanno capito tutto.

L'idea è una stronzata e io non comprerei mai una roba del genere. Ma è così che attiri i compratori casuali, con questi accrocchi senza senso. Compratori casuali sono quelli che hanno fatto vendere decine di milioni di Wii (altro che le quattro WiiU in croce piazzate...).
Se la pubblicizzano bene (e la Nintendo ha un reparto marketing a dir poco fenomenale) vedo già orde di gente pronta a scannarsi per acquistare una Switch.

Chapeau.
Sì onestamente ho pensato la stessa cosa, però se avessi dei bambini la comprerei.

DrHouse92




Ashel

Come funziona Fallout 4?
È il solito titolo Bethesda fotocopia di Skyrim?

DrHouse92

Citazione di: Ashel il 31 Gennaio 2018, 13:45:59
Come funziona Fallout 4?
È il solito titolo Bethesda fotocopia di Skyrim?
È bello.