News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Tra Xeno2, Zelda e Odissey ce n'è di roba. Hanno anchr annunciato Dragon Quest e un altro paio di cosine interessanti tra cui Lost Sphere e Octopath Travelers.
A mio avviso nel 2018 uscirà anche Shin Megami tensei 5, mentre per altre cose (Metroid e pomemon) si andrà al 2019

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 07 Gennaio 2018, 12:58:48
Tra Xeno2, Zelda e Odissey ce n'è di roba. Hanno anchr annunciato Dragon Quest e un altro paio di cosine interessanti tra cui Lost Sphere e Octopath Travelers.
A mio avviso nel 2018 uscirà anche Shin Megami tensei 5, mentre per altre cose (Metroid e pomemon) si andrà al 2019

Xenoblade 2 richiede conoscenze pregresse? Per quanto mi riguarda è tra quei 5 titoli essenziali per Switch, ma se dovessi tenere conto di avvenimenti precedenti, passerei.
Comunque non sono sicuro che SMT V uscirà nel 2018, pensa che per Persona 5 sono passati 7 mesi dall'uscita giapponese a quella occidentale. Dovrebbe uscire prima di Giugno in patria, e non la vedo molto fattibile come cosa. :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

No, non serve aver giocato al primo. Sarà il prossimo gioco che prenderò dopo Zelds infatti

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 07 Gennaio 2018, 14:54:32
No, non serve aver giocato al primo. Sarà il prossimo gioco che prenderò dopo Zelds infatti

Pure per me sarà il prossimo che prenderò dopo Zelda...dopo che avrò preso Zelda. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Captain America

Annunciata la remastered di dark souls per switch, successivamente sulle altre piattaforme.
La remastered di Demon souls si allontana

Ashel

Per me sarebbe una punizione, già con Mario Kart lancio il controller in terra, con DS finirei per distruggere la switch.

Contenta per The World ends with you, non l'avevo recuperato per DS.
Per Y Lacrimosa of Dana resto molto indecisa, mi sembra un po'... bruttino?

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 11 Gennaio 2018, 18:20:39
Per me sarebbe una punizione, già con Mario Kart lancio il controller in terra, con DS finirei per distruggere la switch.

Contenta per The World ends with you, non l'avevo recuperato per DS.
Per Y Lacrimosa of Dana resto molto indecisa, mi sembra un po'... bruttino?

Io passo, non mi piace come tipologia di gioco. Però prenderò TWEWY perchè è un gioco veramente stupendo, anche meglio del cugino KH. :asd:
Ys 8 io ce l'ho in lista su PS Vita, ma ci hai visto giusto, io penso che lo recupererò per questa console quando il prezzo crollerà verticalmente come accadde con il predecessore.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lex

Io lo prendo. Non ne ho mai giocato uno e sono troppo curioso; la scorsa estate pensavo di prendere il terzo perché lo trovai in offerta.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Kenshiro

@Cap Se vuoi ti vendo la mia copia di Demon's, ci scrivo su Remastered con il pennarello ed è tua per 40€. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Captain America

Citazione di: Gon Freecss il 11 Gennaio 2018, 19:43:50
@Cap Se vuoi ti vendo la mia copia di Demon's, ci scrivo su Remastered con il pennarello ed è tua per 40€. :sisi:
non ho la ps3 se no il problema non me lo ponevo  :lolle:

Kenshiro

Citazione di: Captain America il 11 Gennaio 2018, 21:02:37
Citazione di: Gon Freecss il 11 Gennaio 2018, 19:43:50
@Cap Se vuoi ti vendo la mia copia di Demon's, ci scrivo su Remastered con il pennarello ed è tua per 40€. :sisi:
non ho la ps3 se no il problema non me lo ponevo  :lolle:

Bastava chiederlo, cancello pure il 3 in copertina e ci scrivo 2. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Captain America

Citazione di: Gon Freecss il 11 Gennaio 2018, 21:11:15
Citazione di: Captain America il 11 Gennaio 2018, 21:02:37
Citazione di: Gon Freecss il 11 Gennaio 2018, 19:43:50
@Cap Se vuoi ti vendo la mia copia di Demon's, ci scrivo su Remastered con il pennarello ed è tua per 40€. :sisi:
non ho la ps3 se no il problema non me lo ponevo  :lolle:

Bastava chiederlo, cancello pure il 3 in copertina e ci scrivo 2. :ahsisi:
Retrocompatibilità 2.0 :ahsisi: :ahsisi:

DrHouse92

D E I   C A Z Z O   D I   G E N I




Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Nel frattempo Rocksteady Studios sta facendo i motion cap per il nuovo gioco che ancora non si sa nulla.
Seriamente io spero in Superman, sono gli unici che possono farlo per bene dopo gli Arkham.
Oppure anche altri personaggi sempre della DC visto che la Marvel ora è della Square Enix per i giochi.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.