News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GuiltySte

Citazione di: Professor Zoom il 21 Dicembre 2017, 19:14:04
Citazione di: GuiltySte il 21 Dicembre 2017, 19:13:15
Strano che Catherine non esca su Switch, è perfetto per la console.
Bisognerebbe adattare il motore grafico per la console, mentre su Ps Vita e PS4 è già pronto.
Oddio, è gamebryo, il motore grafico della bethesda. Se son riusciti a far girare Skyrim credo che Catherine sia uno scherzo al confronto.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Kenshiro

E' per via degli accordi commerciali di Atlus.
Catherine (che non è altro che uno spin-off alla lontana di P3) e la serie Persona* sono esclusive Sony. Shin Megami Tensei e tutti gli altri spin-off vanno su console Nintendo.

*Qualcuno potrebbe citarmi Persona Q, credo che lì la motivazione sia legata al fatto che il team di sviluppo è quello di Etrian Odyssey, titolo esclusivo Nintendo. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: GuiltySte il 21 Dicembre 2017, 19:20:20
Citazione di: Professor Zoom il 21 Dicembre 2017, 19:14:04
Citazione di: GuiltySte il 21 Dicembre 2017, 19:13:15
Strano che Catherine non esca su Switch, è perfetto per la console.
Bisognerebbe adattare il motore grafico per la console, mentre su Ps Vita e PS4 è già pronto.
Oddio, è gamebryo, il motore grafico della bethesda. Se son riusciti a far girare Skyrim credo che Catherine sia uno scherzo al confronto.
Dai rumor sembra useranno l'engine di P5, che appunto è stato usato finora solo su Ps4 e Ps Vita (oltre che su Ps3).

Professor Zoom

È stata aggiunta la categoria "Giochi" (non per forza video) al premio Nebula, ora Kojima può pure aspirare a uno dei più importanti riconoscimenti nell'ambito della fantascienza, sempre che faccia uscire Death Starding prima della nostra morte.

Ashel

Catherine mi ispira ma a meno che non aggiungano una modalità per nabbi meglio evitare. Rischierei di gettare il joystick dalla finestra.

Professor Zoom

Citazione di: Ashel il 24 Dicembre 2017, 14:22:32
Catherine mi ispira ma a meno che non aggiungano una modalità per nabbi meglio evitare. Rischierei di gettare il joystick dalla finestra.
Nel primo se non sbaglio c'era una modalità super facile, sbloccabile con un cheat code, che rendeva le parti notturne una passeggiata.

GuiltySte

Giocare a Catherine a qualsiasi modalità oltre il normale è da masochisti

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

The Cure

Citazione di: Professor Zoom il 24 Dicembre 2017, 18:18:18
Citazione di: Ashel il 24 Dicembre 2017, 14:22:32
Catherine mi ispira ma a meno che non aggiungano una modalità per nabbi meglio evitare. Rischierei di gettare il joystick dalla finestra.
Nel primo se non sbaglio c'era una modalità super facile, sbloccabile con un cheat code, che rendeva le parti notturne una passeggiata.
Ma questa modalità non era disponibile solo per il mercato giapponese?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Professor Zoom

Citazione di: The Cure il 24 Dicembre 2017, 22:15:26
Citazione di: Professor Zoom il 24 Dicembre 2017, 18:18:18
Citazione di: Ashel il 24 Dicembre 2017, 14:22:32
Catherine mi ispira ma a meno che non aggiungano una modalità per nabbi meglio evitare. Rischierei di gettare il joystick dalla finestra.
Nel primo se non sbaglio c'era una modalità super facile, sbloccabile con un cheat code, che rendeva le parti notturne una passeggiata.
Ma questa modalità non era disponibile solo per il mercato giapponese?
Non mi sembra, anche se non avendola provata non posso esserne sicuro al 100%.

GuiltySte

Citazione di: Professor Zoom il 25 Dicembre 2017, 00:33:00
Citazione di: The Cure il 24 Dicembre 2017, 22:15:26
Citazione di: Professor Zoom il 24 Dicembre 2017, 18:18:18
Citazione di: Ashel il 24 Dicembre 2017, 14:22:32
Catherine mi ispira ma a meno che non aggiungano una modalità per nabbi meglio evitare. Rischierei di gettare il joystick dalla finestra.
Nel primo se non sbaglio c'era una modalità super facile, sbloccabile con un cheat code, che rendeva le parti notturne una passeggiata.
Ma questa modalità non era disponibile solo per il mercato giapponese?
Non mi sembra, anche se non avendola provata non posso esserne sicuro al 100%.
In Giappone l'avevano inserita con una patch dopo le lamentele dei giocatori per l'esagerata difficoltà, da noi era stata inserita fin da subito.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Kenshiro

Per sbloccarla bisogna morire, mi pare, 5 o 10 volte.
Però, voglio essere sincero, per me non ha senso giocarlo così, non ha una storia tale da spingerti a farlo, il top del gioco è il gameplay.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

The Cure

Citazione di: GuiltySte il 25 Dicembre 2017, 00:38:07
Citazione di: Professor Zoom il 25 Dicembre 2017, 00:33:00
Citazione di: The Cure il 24 Dicembre 2017, 22:15:26
Citazione di: Professor Zoom il 24 Dicembre 2017, 18:18:18
Citazione di: Ashel il 24 Dicembre 2017, 14:22:32
Catherine mi ispira ma a meno che non aggiungano una modalità per nabbi meglio evitare. Rischierei di gettare il joystick dalla finestra.
Nel primo se non sbaglio c'era una modalità super facile, sbloccabile con un cheat code, che rendeva le parti notturne una passeggiata.
Ma questa modalità non era disponibile solo per il mercato giapponese?
Non mi sembra, anche se non avendola provata non posso esserne sicuro al 100%.
In Giappone l'avevano inserita con una patch dopo le lamentele dei giocatori per l'esagerata difficoltà, da noi era stata inserita fin da subito.
:up:

Difficoltà a parte, è un gioco che mi interessa, quando esce mi sa che lo prendo.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Kenshiro

Ho dato un'occhiata alla line up di Switch per il 2018...spero mi basteranno quelli che ho per adesso, perché, a parte Bayonetta 2, non c'è molto... Il bello mi sa che arriverà nel 2019. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Gon Freecss il 07 Gennaio 2018, 09:03:47
Ho dato un'occhiata alla line up di Switch per il 2018...spero mi basteranno quelli che ho per adesso, perché, a parte Bayonetta 2, non c'è molto... Il bello mi sa che arriverà nel 2019. :lolle:
C'è ancora il Nintendo Direct, io non starei così sicuro. :ahsisi:

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 07 Gennaio 2018, 09:43:51
Citazione di: Gon Freecss il 07 Gennaio 2018, 09:03:47
Ho dato un'occhiata alla line up di Switch per il 2018...spero mi basteranno quelli che ho per adesso, perché, a parte Bayonetta 2, non c'è molto... Il bello mi sa che arriverà nel 2019. :lolle:
C'è ancora il Nintendo Direct, io non starei così sicuro. :ahsisi:

Nel mentre ho letto di un possibile porting di Darkest Dungeon su Switch. Incrocio le dita.
Comunque c'è una vagonata di titoli tra indie e porting da WiiU (Captain Toad, Yoshi's Woolly World, Wonderful 101, Tokyo Mirage Sessions, Fatal Frame 5, ZombiU...) che Nintendo potrebbe tirare fuori dal cilindro, che altrimenti andrebbero persi a lungo andare.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss