News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92




The Cure

Citazione di: Professor Zoom il 09 Dicembre 2017, 09:38:50
Dipende quale "genere", perché da quello che si è visto sembra ben diverso dai precedenti capitoli, sopra le trenta ora mi sembra tanto, ma mi stupirei nel caso non toccasse le venti.

P.S. Per chi ha il plus ricordo che stasera c'è la Beta di MH: World. :w00t:
Di base sarà comunque un picchiaduro a scorrimento con tanto di enigmi qua e là e diverse sezioni platform. Magari a questo giro hanno aumentato la possibilità di esplorazione e inserito qualche missione secondaria.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Professor Zoom

Da quello che si è visto la grande differenza sembra essere la volontà di avere una storia che non sia solo "ammazza tutti gli dei", con il rapporto padre e figlio che ricorda ovviamente TLOU, quindi ci sta che duri molto di più delle 10 ore classiche di un H&S.

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 10 Dicembre 2017, 13:53:18
Da quello che si è visto la grande differenza sembra essere la volontà di avere una storia che non sia solo "ammazza tutti gli dei", con il rapporto padre e figlio che ricorda ovviamente TLOU, quindi ci sta che duri molto di più delle 10 ore classiche di un H&S.

Massì...avranno fatto 20 ore di video e 10 di gioco. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Gon Freecss il 10 Dicembre 2017, 14:03:30
Citazione di: Professor Zoom il 10 Dicembre 2017, 13:53:18
Da quello che si è visto la grande differenza sembra essere la volontà di avere una storia che non sia solo "ammazza tutti gli dei", con il rapporto padre e figlio che ricorda ovviamente TLOU, quindi ci sta che duri molto di più delle 10 ore classiche di un H&S.

Massì...avranno fatto 20 ore di video e 10 di gioco. :lolle:
No, quello è Death Strannding. :lolle:

Comunque mi sembra ovvio che con una narrativa più presente anche la durata del gioco (cutscene escluse) sarà maggiore, TLOU sta sulle 17, mentre un la campagna di Horizon sulle 20-25.

SisselMarston

#170
Citazione di: The Cure il 10 Dicembre 2017, 11:38:44
Citazione di: Professor Zoom il 09 Dicembre 2017, 09:38:50
Dipende quale "genere", perché da quello che si è visto sembra ben diverso dai precedenti capitoli, sopra le trenta ora mi sembra tanto, ma mi stupirei nel caso non toccasse le venti.

P.S. Per chi ha il plus ricordo che stasera c'è la Beta di MH: World. :w00t:
Di base sarà comunque un picchiaduro a scorrimento con tanto di enigmi qua e là e diverse sezioni platform. Magari a questo giro hanno aumentato la possibilità di esplorazione e inserito qualche missione secondaria.

Piacchiuduro a scorrimento no, sempre un Action come tutti i capitoli della saga, anzi la saga è sempre stata Action-Adventure dove stavolta la componente esplorativa sarà molto più pronunciata anche del 2 :asd:

Citazione di: Professor Zoom il 10 Dicembre 2017, 14:10:15
Citazione di: Gon Freecss il 10 Dicembre 2017, 14:03:30
Citazione di: Professor Zoom il 10 Dicembre 2017, 13:53:18
Da quello che si è visto la grande differenza sembra essere la volontà di avere una storia che non sia solo "ammazza tutti gli dei", con il rapporto padre e figlio che ricorda ovviamente TLOU, quindi ci sta che duri molto di più delle 10 ore classiche di un H&S.

Massì...avranno fatto 20 ore di video e 10 di gioco. :lolle:
No, quello è Death Strannding. :lolle:

Comunque mi sembra ovvio che con una narrativa più presente anche la durata del gioco (cutscene escluse) sarà maggiore, TLOU sta sulle 17, mentre un la campagna di Horizon sulle 20-25.

Si ma Horizon è open-world, quello aiuta la durata :sisi:
Questo GOW dovrebbe durare di più perché appunto più storia (anche se molte volte sono proprio i giochi story driven a durare poco) ma sopratutto più esplorazione. Anche se personalmente dubito durerà cosi tanto, magari 15 ore, mi fido poco delle parole degli sviluppatori sulla durata dei proprio giochi, vedremo :asd:

Det. Bullock

#171
http://youtu.be/vpUXoCqD6GM

Finalmente!  :w00t:
Mi sa che sarà mio appena esce per una volta.  :ahsisi:

È anche su PS4, Xbone e Switch per i consollari irriducibili del forum e credo che per queste faranno pure la versione fisica quindi niente scherzi da prete col digital download come succede di solito con i servizi digitali di Sony, Microsot e Nintendo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Solomon


Professor Zoom

Capcom che riesce ancora a lucrare su Street Fighter, collezione di tutti gliSF fino al 3d strike (alpha compresi).

Ashel

Ma anche no, grazie, SF è stata la peggior delusione su ps4

Professor Zoom

Citazione di: Ashel il 11 Dicembre 2017, 12:22:18
Ma anche no, grazie, SF è stata la peggior delusione su ps4
È per quello che cercano di rivenderti le vecchie glorie. :ahsisi:

Det. Bullock

Citazione di: Solomon il 11 Dicembre 2017, 11:59:26
Non vedo l'immagine, che è? :asd:
È un video.
La raccolta di tutti gli Street Fighter in 2D, alcuni pure col multiplayer on-line.

Citazione di: Ashel il 11 Dicembre 2017, 12:22:18
Ma anche no, grazie, SF è stata la peggior delusione su ps4

Questi sono quelli vecchi, tra l'altro del quinto dovrebbe uscire l'arcade edition a Gennaio, sia come raccolta in versione fisica che come update gratuito per chi lo ha già.

Citazione di: Professor Zoom il 11 Dicembre 2017, 12:08:17
Capcom che riesce ancora a lucrare su Street Fighter, collezione di tutti gliSF fino al 3d strike (alpha compresi).
In questo caso era doveroso dai, cazzarola, i vecchi Street Fighter sono ancora i favoriti ai tornei e che non ci fosse una versione PC di questi giochi a parte alcuni vecchi port per DOS di Street Fighter 2 e un port scrauso di Alpha 2 era un delitto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

GuiltySte

A me una mega collection dei strret fighter in 2d schifo non fa.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

The Cure

Citazione di: SisselMarston il 10 Dicembre 2017, 15:06:22
Citazione di: The Cure il 10 Dicembre 2017, 11:38:44
Citazione di: Professor Zoom il 09 Dicembre 2017, 09:38:50
Dipende quale "genere", perché da quello che si è visto sembra ben diverso dai precedenti capitoli, sopra le trenta ora mi sembra tanto, ma mi stupirei nel caso non toccasse le venti.

P.S. Per chi ha il plus ricordo che stasera c'è la Beta di MH: World. :w00t:
Di base sarà comunque un picchiaduro a scorrimento con tanto di enigmi qua e là e diverse sezioni platform. Magari a questo giro hanno aumentato la possibilità di esplorazione e inserito qualche missione secondaria.

Piacchiuduro a scorrimento no, sempre un Action come tutti i capitoli della saga, anzi la saga è sempre stata Action-Adventure dove stavolta la componente esplorativa sarà molto più pronunciata anche del 2 :asd:

Si si, sarà sempre un action/adventure come i precedenti capitoli, i quali avevano comunque, tra le altre cose, meccaniche da picchiaduro a scorrimento.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Det. Bullock

Citazione di: GuiltySte il 11 Dicembre 2017, 21:46:38
A me una mega collection dei strret fighter in 2d schifo non fa.

Ma infatti, poi Capcom forse farà la Capcom ma è meglio averle sté cose piuttosto che mettersi su eBay a dare la caccia a vecchi DVD, console o cabinati venduti talvolta a peso d'oro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.