News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 09 Novembre 2017, 18:13:35
Citazione di: Ashel il 09 Novembre 2017, 17:24:06
Massì,  hanno detto che faranno il porting!
A meno che fossi ubriaca mentre leggevo  :lolle:
Sono curiosa perché non ho mai potuto giocarci e ne ho sentito parlare solo bene

Per la serie: "Ci siamo fregati i soldi degli utenti che l'hanno preso su PS Vita e PS3, e non gli diamo manco l'opportunità di sapere come andrà a finire." <_<
Non funziona proprio così :lolle:



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 09 Novembre 2017, 18:22:42
Citazione di: Gon Freecss il 09 Novembre 2017, 18:13:35
Citazione di: Ashel il 09 Novembre 2017, 17:24:06
Massì,  hanno detto che faranno il porting!
A meno che fossi ubriaca mentre leggevo  :lolle:
Sono curiosa perché non ho mai potuto giocarci e ne ho sentito parlare solo bene

Per la serie: "Ci siamo fregati i soldi degli utenti che l'hanno preso su PS Vita e PS3, e non gli diamo manco l'opportunità di sapere come andrà a finire." <_<
Non funziona proprio così :lolle:
Non funziona così se hai una PS4, e sono d'accordo. Ma sicchè è una serie che dal punto di vista tecnico è palesemente da PS3 se non PS Vita (Falcom non è nota certamente per la qualità dei proprio giochi, e posso portare come esempio l'ultimo YS), sarebbe stato corretto fare come ha fatto Atlus con Persona 5, oppure, sicchè è anche palese che dal punto di vista delle copie fisiche le vendite non sarebbero state soddisfacenti, di rilasciare almeno in digitale.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

No no, a prescindere dalla console che si ha.
Se hanno deciso di uscire su una console piuttosto che su quelle originali(nel senso dove sono nate) si vede che hanno un valido motivo.

Un esempio lampante è RE Revations, nato su 3ds, portato su PS3&Co e il sequel uscito su PS4&Co.



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 09 Novembre 2017, 19:01:54
No no, a prescindere dalla console che si ha.
Se hanno deciso di uscire su una console piuttosto che su quelle originali(nel senso dove sono nate) si vede che hanno un valido motivo.

Un esempio lampante è RE Revations, nato su 3ds, portato su PS3&Co e il sequel uscito su PS4&Co.

Sfruttare l'ondata commerciale? Mi pare l'unico motivo. :lol:
Se guardi due screenshots del terzo episodio e li confronti con quelli di primo e secondo, ti renderai conto che, eccetto per una maggiori rifinitura e la risoluzione in HD, il motore grafico è quello. Quindi di sicuro la ragione non sarà "Perchè PS4 è più potente". Anche perchè questi giochi escono pure su PC vorrei dire. :asd:
Vorrà dire che me lo giocherò per PC. Amen. :D

EDIT: Anzi, no, che sto a dì, hanno deciso di rendere la serie esclusiva Sony, in barba pure ai giocatori PC. :rolleyes:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

La campagna single di Star Wars Battlefront 2 non sembra affatto male, potrei farci più di un pensierino!



Kenshiro

Svelato un gioco sviluppato nella gen precedente ma mai rilasciato dedicato alla Justice League.
Sarebbe stato un banale beat em up, ma le parti con Flash sembrano affascinanti.

! No longer available
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Sembra figo, peccato non sia uscito.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 11 Novembre 2017, 15:01:51
La campagna single di Star Wars Battlefront 2 non sembra affatto male, potrei farci più di un pensierino!
Purtroppo dura uno sputo!
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Gianni_90

Questo piu che un progetto futuro è un progetto passato,ma perche non farlo uscire ? Sarebbe stato bellissimo <3

! No longer available

DrHouse92

Insomma, forse per l'epoca si!



No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Det. Bullock

I Descent sono tornati su GOG.com:w00t:

https://www.gog.com/promo/20171121_black_friday_sale_descent_pack

Non volevo più spendere soldi per un po' dopo la spesona per la scheda video ma porca miseria se non li metto i dieci euro sulla postepay per prendermeli prima che Interplay litighi di nuovo con Parallax.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Skas

Annunciato il gioco più ambizioso di one piece,per ulteriori info bisogna aspettare qualche giorno,anche se si parla di un openworld in erza persona :w00t: :w00t: :w00t:


SisselMarston

Citazione di: Skas il 06 Dicembre 2017, 22:34:18
Annunciato il gioco più ambizioso di one piece,per ulteriori info bisogna aspettare qualche giorno,anche se si parla di un openworld in erza persona :w00t: :w00t: :w00t:

Finalmente un Action-Adventure   :pray:

The Cure

Square Enix presenterà il terzo Tomb Raider il prossimo anno.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.