Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

E nel 2018 uscirà l'ultima stagione di TWD sempre dei Telltale

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

DrHouse92

Professor Zoom

Citazione di: DrHouse92 il 27 Luglio 2017, 20:00:04
Tripletta, record.

DrHouse sostiene che a nessuno importi di queste notizie e che anzi intasino i topic

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DrHouse92

Arkham Knight

Chissà cosa annuncerà al Gamescon la Sony.

DrHouse92

Citazione di: Cyclops il 21 Agosto 2017, 20:58:30
Dubito sia qualcosa di clamoroso purtroppo, considerando che da qualche anno le super bombe se le tiene, oltre che per l'E3, per il PS Experience di Dicembre o il Paris Games Week!

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 21 Agosto 2017, 21:52:51
Citazione di: The Cure il 21 Agosto 2017, 21:50:31
Citazione di: DrHouse92 il 20 Agosto 2017, 22:14:51
http://youtu.be/Tq9ZHK-OVC4

Ma è un gestionale?  :mmm:
Yep, una specie di Sim City 😍
Può essere interessante, se non altro non è il solito gioco d'azione, anche perché si poteva incappare in una replica del pessimo film uscito due anni fa.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 21 Agosto 2017, 21:56:47
Citazione di: DrHouse92 il 21 Agosto 2017, 21:52:51
Citazione di: The Cure il 21 Agosto 2017, 21:50:31
Citazione di: DrHouse92 il 20 Agosto 2017, 22:14:51
http://youtu.be/Tq9ZHK-OVC4

Ma è un gestionale?  :mmm:
Yep, una specie di Sim City 😍
Può essere interessante, se non altro non è il solito gioco d'azione, anche perché si poteva incappare in una replica del pessimo film uscito due anni fa.
Esatto :sick:

Arkham Knight

Citazione di: DrHouse92 il 21 Agosto 2017, 21:23:22
Citazione di: Cyclops il 21 Agosto 2017, 20:58:30
Dubito sia qualcosa di clamoroso purtroppo, considerando che da qualche anno le super bombe se le tiene, oltre che per l'E3, per il PS Experience di Dicembre o il Paris Games Week!
io spero in qualche esclusiva oldstyle tipo medievil! O una psx mini.