News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: Bobby Drake il 21 Novembre 2019, 19:38:16
Qualcuno ha giocato Fire Emblem Three Houses? Ma che vaccata diventa nei capitoli finali? Pare "Tron".
A me non fanno altro che parlarne bene, ma non ho la console, quindi booh

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Tankorr

Appena preso il 2 su PS4 con il Black Friday...ma tanto lo giocherò nel DuemilaMai

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Tankorr il 04 Dicembre 2019, 14:51:12
ma tanto lo giocherò nel DuemilaMai

:hug: Perfetto ti farò compagnia giocando più o meno la metà degli RPG che ho....................................














:lolle: :lolle: :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Tankorr

È la sindrome da saldi, una droga da cui è impossibile staccarsi :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Tankorr il 04 Dicembre 2019, 23:39:04
È la sindrome da saldi, una droga da cui è impossibile staccarsi

:D Io ne ho approfittato la scorsa settimana solo con Injustice 2 Legendary Edition nuovo a 10 € da Gamestop ma solitamente in realtà prendo giochi anche vecchi e di conseguenza rari e cari di serie di RPG che voglio giocare ma poi non ci sto dietro... :lolle: Sono troppi... :P E ne ho accumulati un bel po' ma esendo giochi che tra una cosa e l'altra arrivano sulle 100 ore spesso, il tempo è quello che è... :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Mi confermate che Alien Isolation su Switch è solo in digitale?!
Sto cavolo che gli do 35€. :lol:
La versione PS4 retail su Amazon ne costa 20. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 06 Dicembre 2019, 14:03:08
injustice 2? che colpaccio

:clap: YEAH un ottimo Black Friday... Ed era ovviamente l'edizione definitiva... :up: Con tutto su disco, niente edizioni definitive finte o con limite di tempo... :asd:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ryo Narushima

Re3 remake è ufficialmente realtà, esce il 3 aprile 2019!

https://youtu.be/xR6s4vD6lw4

Nel trailer quando ho visto la prima persona mi sono spaventato, ma per fortuna sarà come il 2. La nuova Jill ha vestiti troppo diversi però, pare più un soldato. I vestiti originali ovviamente per i pre-order o DLC, tutto il contrario praticamente  -_-

''Perché così ho scelto''


Zoro.equal.Luffy

 :) Niente male, ciò che ci si poteva aspettare dopo il 2... Ho giochicchiato alle versioni PS1 ma non sono mai stato fan della serie per vari motivi però faccio un voto: su PS4 manca solo Code Veronica, se fanno un porting/remaster/remake anche di quello mi faccio la serie... :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

SisselMarston

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 10 Dicembre 2019, 21:05:09
:) Niente male, ciò che ci si poteva aspettare dopo il 2... Ho giochicchiato alle versioni PS1 ma non sono mai stato fan della serie per vari motivi però faccio un voto: su PS4 manca solo Code Veronica, se fanno un porting/remaster/remake anche di quello mi faccio la serie... :lol:

Ci sta il Code Vetonica X, su PS4.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: SisselMarston il 10 Dicembre 2019, 21:08:09
Ci sta il Code Vetonica X, su PS4.

:lol: Si no forse non devo dare per scontato che io intendo in copia fisica ovviamente... :P E in effetti potrebbe essere fuori tempo massimo una possibile uscita...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ryo Narushima

Di Veronica però vorrei un remake stile Re2. Come gioco era più simile ai primi 2, quindi col nuovo gameplay potrebbe uscire un'altra bomba come il 2.
''Perché così ho scelto''


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Dicembre 2019, 21:17:56
Di Veronica però vorrei un remake stile Re2. Come gioco era più simile ai primi 2, quindi col nuovo gameplay potrebbe uscire un'altra bomba come il 2.

Esatto credo si meriti almeno un remaster ma un vero remake sarebbe molto bello e importante perchè non à
è un episodio secondario e credo che se anche il 3 ricalca il successo del 2 un remake anche di quello si fa almeno possibile... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Catcher

Degli indie presentati ieri mi interessa solo Sport Story.