News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Dean Winchester il 04 Settembre 2019, 13:52:19
Non è la prima volta che scelgono dei finali canonici, non è successo con Witcher 2? Nel 3 si può ritrovare Leto.

Perchè il 2 non ha un finale canonico, dipende sempre dalla scelta che fai tu. Se nel 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fare un gioco intero ambientato dopo significherebbe invece dare appunto un finale canonico valido per tutti, cosa che difficilmente faranno. Visto l'andazzo di Cyberpunk o faranno un prequel o daranno la possibilità di crearsi il witcher che si vuole con una storia tutta nuova.

Ryo Narushima

Citazione di: Dean Winchester il 02 Settembre 2019, 14:19:26
Per il nuovo Witcher, dando per scontato che non riprenderanno Geralt, hanno più possibilità:

Un nuovo personaggio
Continuare con Ciri
Un prequel dove si potrebbe utilizzare Vesemir

Io avrei voluto un remake dei primi 2 per farli avvicinare alla formula di quest design, grafica e gameplay del 3, una cosa tipo i Kiwami di Yakuza.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Impossibile, dovrebbero rifare due giochi da zero.
Il 2 ha una grafica ottima ancora oggi, è solamente più corto e non open world come il primo. La missioni secondarie sono poche e di caccia.
L'1 è impossibile adattarlo ad un sistema del 2, il gameplay fu pensato unicamente per mouse e tastiera e andrebbe proprio ricreato da zero. Se sul 2 basta un po' di pulizia simil remastered, sull'1 c'è da rifarlo totalmente.

Non credo abbiano interesse quindi a sviluppare due giochi che sono già stati molto venduti e giocati. Io spero solo prendano totalmente personaggi nuovi, anche se sarà dura se non impossibile replicare quanto fatto nella trilogia, dove comunque andavi già a prendere molti personaggi già caratterizzati e gli davi vita, magari modificandoli un po', ma comunque partendo da una base solida.

Un seguito lo escluderei anche per via della situazione delle guerra e dei risvolti che cambiano in fase alle scelte, oltre che per Ciri.

Temo che la via più facile sia un prequel dei videogiochi (quindi periodo libri o simile) o ancora più indietro usando altri witcher.

Kenshiro

Annunciati il seguito di Deadly Premonition, la remastered di Tokyo Mirage Session e la definitive edition di Xenoblade 2.
Only on Nintendo Switch. :batman:

Il che significa che mi vendo Xenoblade di cui ho la versione base e ci compro Astral Chain. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Gon Freecs il 05 Settembre 2019, 12:27:35
Annunciato il seguito di Deadly Premonition
Tutto avrei immaginato tranne un seguito di DP, credo proprio sia arrivata l'ora di giocare il primo. :sisi:

Kenshiro

Comunque io ho notato solo ora ma...è il primo Xenoblade non il 2!!  :o
In più, Deadly Premo 1 disponibile sull'eShop.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Bello Xenoblade, questa volta sarà la buona che lo giocherò.
Trials of Mana finisce in wishlist se non sarà troppo lungo.
Poi vabbè Luigi e Zelda per forza.
Pokemon Spada lo prenderò per Natale!

No Go assoluto per quella porcheria dei Game Freak. 

SisselMarston

Citazione di: Professor Zoom il 05 Settembre 2019, 14:35:49
Citazione di: Gon Freecs il 05 Settembre 2019, 12:27:35
Annunciato il seguito di Deadly Premonition
Tutto avrei immaginato tranne un seguito di DP, credo proprio sia arrivata l'ora di giocare il primo. :sisi:

Sei ancora in tempo per fermarti. Fuggi sciocco.

Tankorr

Bel Direct, nessuna vera "bomba", ma non la chiedevamo in questo momento, e tanta, tanta, TANTA sostanza :clap:

.....e poi diciamolo, a me bastavano Banjo e Kazooie su Smash, sono onesto  :asd: :asd: :asd:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Solomon

#1359
Citazione di: Catcher il 05 Settembre 2019, 15:48:19
Trials of Mana finisce in wishlist se non sarà troppo lungo.
Non so questo remake, ma il gioco originale lo è decisamente :asd:

Chiamatemi stronzo, ma il vecchio Seiken Densetsu 3 su SNES con i suoi pixelloni era molto più bello rispetto al trailer che ho visto.

superxeno

Ho visto nel Direct che c'è la possibilità di prendere il bellissimo controller dello SNES con l'online.
Ma si potrà utilizzare solo per i giochi SNES? O lo posso usare come un normale Joypad per Switch?
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Citazione di: superxeno il 05 Settembre 2019, 17:19:11
Ho visto nel Direct che c'è la possibilità di prendere il bellissimo controller dello SNES con l'online.
Ma si potrà utilizzare solo per i giochi SNES? O lo posso usare come un normale Joypad per Switch?

Credo sia come il Controller Pro.
Interessa anche a me, sono pure abbonato. :shifty:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecs il 05 Settembre 2019, 17:23:27
Citazione di: superxeno il 05 Settembre 2019, 17:19:11
Ho visto nel Direct che c'è la possibilità di prendere il bellissimo controller dello SNES con l'online.
Ma si potrà utilizzare solo per i giochi SNES? O lo posso usare come un normale Joypad per Switch?

Credo sia come il Controller Pro.
Interessa anche a me, sono pure abbonato. :shifty:

Se è come il controller Pro e ha anche il rumble è l'acquisto che mi potrebbe convincere a farmi l'online (ho già controllato, con il mese di prova non me lo darebbero)
Sometimes I feel so deserted

Professor Zoom

Citazione di: SisselMarston il 05 Settembre 2019, 16:03:12
Citazione di: Professor Zoom il 05 Settembre 2019, 14:35:49
Citazione di: Gon Freecs il 05 Settembre 2019, 12:27:35
Annunciato il seguito di Deadly Premonition
Tutto avrei immaginato tranne un seguito di DP, credo proprio sia arrivata l'ora di giocare il primo. :sisi:

Sei ancora in tempo per fermarti. Fuggi sciocco.
:lolle:
Devo immaginare che la reputazione di cui goda sia fondata? :look:

Asgard_83

ciao ragazzi!ma su Ghost of Tsushima e last of us 2 non si sa nulla di nulla?