News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Videogames: Progetti Futuri

Aperto da Matches Malone, 10 Dicembre 2011, 17:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: GuiltySte il 31 Ottobre 2017, 09:50:16
Citazione di: Cyclops il 31 Ottobre 2017, 08:20:27
Ghost of tsukushima  :wub: speriamo sia un the witcher nipponese
Al momento sembra più un Tenchu americano.
E mi va benissimo!



Arkham Knight

Citazione di: GuiltySte il 31 Ottobre 2017, 09:50:16
Citazione di: Cyclops il 31 Ottobre 2017, 08:20:27
Ghost of tsukushima  :wub: speriamo sia un the witcher nipponese
Al momento sembra più un Tenchu americano.
va bene tutto, manca da secoli un gioco ambientato in giappone. Nioh non l'ho giocato perché sulla falsa riga dei dark souls.

Professor Zoom

Sembra un misto tra un Tenchu e un Onimusha, in ogni caso si preannuncia un'altra grande esclusiva per Ps4.

DrHouse92

Ma del nuovo trailer di The Last of Us Part II che dite?



Captain America

Citazione di: DrHouse92 il 31 Ottobre 2017, 11:22:02
Ma del nuovo trailer di The Last of Us Part II che dite?
Che è tanta fuffa. :°

Man of Steel

Citazione di: Cyclops il 31 Ottobre 2017, 08:20:27
Ghost of tsukushima  :wub: speriamo sia un the witcher nipponese
Ha la mia attenzione, non tanto dal trailer, ma da quello che hanno detto i developers, mi serve del gameplay though. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Cure

Citazione di: Gon Freecss il 30 Ottobre 2017, 18:43:39
Carino. Chissà se supererà i predecessori. Spidey Shattered Dimensions per me resta il migliore della precedente gen sebbene fosse diverso dai tipici giochi sul Ragnetto.
Se non supera i predecessori da quello che si vede, sarebbe un bel flop. I tipi di Imnsoniac hanno puntato in alto a 'sto giro.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Arkham Knight

Citazione di: The Cure il 31 Ottobre 2017, 23:47:48
Citazione di: Gon Freecss il 30 Ottobre 2017, 18:43:39
Carino. Chissà se supererà i predecessori. Spidey Shattered Dimensions per me resta il migliore della precedente gen sebbene fosse diverso dai tipici giochi sul Ragnetto.
Se non supera i predecessori da quello che si vede, sarebbe un bel flop. I tipi di Imnsoniac hanno puntato in alto a 'sto giro.
OT ma vogliamo uscire il nome di questa bambolona?  :stralol:

DrHouse92

Possibile bomba:
"Il nuovo gioco di Rocksteady è Superman, che sarà raccontato sul nuovo numero di Game Informer  30
Chissà se in mano a Rocksteady Superman otterrà finalmente il gioco che merita

Lunedì 6 novembre il nuovo numero della rivista Game Informer avrà una copertina speciale, dedicata al nuovo gioco di Rocksteady: Superman. Sì, lo studio della serie Batman Arkham è al lavoro su un gioco dedicato all'uomo d'acciaio, che speriamo riesca finalmente ad avere la riduzione ludica che merita. Intanto potete giocarci su Injustice 2.

Stando alla fonte dell'indiscrezione, pubblicata su 4Chan, il Superman di Rocksteady ha una scala amplissima ed è mosso da ambizioni ancora più grandi. Stando a lui quando ne scopriremo i dettagli ne saremo completamente sconvolti. Speriamo che sia vero.

Visto il canale scelto per pubblicare il rumor, è giusto andarci con i piedi di piombo, anche se in passato alcuni rumor pubblicati su 4Chan si sono rivelati corretti."



jamirodavid

Sono almeno due anni che si vocifera di un gioco di Superman sviluppato da rocksteady.. speriamo che stavolta sia vero!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Man of Steel

Mamma mia...quanto hype che mi era venuto... :nono:
Poi leggo 4chan e...e....mavvafan... :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester

Si sospettava che stessero lavorando ad un gioco su un altro personaggio DC. Sarà dura superare la figagine dei Batman Arkham. Vedremo.

toky91

La risposta l"avremo lunedì, sto sperando sia vero stavolta.
Rocksteady o WB Montreal, erano stati annunciati 2 titoli DC in sviluppo segreti ancora 2 anni fa...

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Io ci spero che domani se ne escano con un gioco di Superman dai Rocksteady, ma qualcosa mi dice che purtroppo sarà l'ennesimo rumor insulso.  :cry:
Domani si saprà