News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Edizione fisica di Kena: Bridge of Spirits per novembre 2021.

Per fortuna niente LRG e simili.

toky91

In attesa del DC Fandome anche per avere nuovi sguardi a SS Kill The Justice League, ma boh, non so davvero che pensare su sto titolo dei Rocksteady.
Ho impressione che dopo la grande saga degli Arkham, con questo faranno un flop.
Non puoi dare un gioco sui villains quando non hai mai introdotto la League in giochi precedenti.
Ma è così difficile fare un simil Marvel's Avengers coi vari pg da sfruttare??? sarebbe assurdo averne uno così con l'universo DC, come si può non aver mai pensato a fare titoli del genere alla DC.
Poi abbiamo l'ennesimo titolo sull'universo Batmaniano ovvero Gotham Knights, molto curioso di giocarlo sia chiaro, e come la storiella del Bruce scomparso è sicuramente solo una scusa come le solite da fumetti dove poi Bats ricompare dal nulla a un certo punto della storia, però ragazzi ci sta Superman, WW, un Aquaman, qualsiasi personaggio che non sia Batman da sfruttare, basta volerlo.

Det. Bullock

#1382
Citazione di: toky91 il 20 Settembre 2021, 20:55:18
In attesa del DC Fandome anche per avere nuovi sguardi a SS Kill The Justice League, ma boh, non so davvero che pensare su sto titolo dei Rocksteady.
Ho impressione che dopo la grande saga degli Arkham, con questo faranno un flop.
Non puoi dare un gioco sui villains quando non hai mai introdotto la League in giochi precedenti.
Ma è così difficile fare un simil Marvel's Avengers coi vari pg da sfruttare??? sarebbe assurdo averne uno così con l'universo DC, come si può non aver mai pensato a fare titoli del genere alla DC.
Poi abbiamo l'ennesimo titolo sull'universo Batmaniano ovvero Gotham Knights, molto curioso di giocarlo sia chiaro, e come la storiella del Bruce scomparso è sicuramente solo una scusa come le solite da fumetti dove poi Bats ricompare dal nulla a un certo punto della storia, però ragazzi ci sta Superman, WW, un Aquaman, qualsiasi personaggio che non sia Batman da sfruttare, basta volerlo.

La Warner sa vendere solo Batman, al vertice ci sono una massa di vecchi che si ricorda il Batman di Adam West e al massimo si ricorda il telefilm di George Reeves per Superman, non ha mai letto un fumetto in vita propria e forse pensa che licenziare Donner ai tempi del Superman con Christopher Reeve era stata una buona idea.

Questi non sanno nemmeno scegliere i mestieranti giusti cosa che invece riesce a Kevin Feige e quando scelgono gli autori a meno di botte di culo come con Nolan scelgono gente come Snyder che non è affatto adatta al materiale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Mi aspetto un bel post per il Nintendo direct riassuntivo di Ryo  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro



Aspetto solo la copia fisica, quello per SNES ce l'ho già su 3DS in digitale e l'ho anche finito.
2 dei 3 per GBA li ho in versione fisica.
Spendere 20€ solo per Aria of Sorrow (di cui ho comunque una repro), è inutile. Meglio risparmiare per il futuro annuncio di LRG.
Comunque resto un pelo deluso, potevano ficcarci pure il 3 per GB (che ho purtroppo finito via emulatore) a sto punto, tanto per fare brodo, ormai Iga manco lavora più per Konami...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Annunci del Direct Nintendo 2021:

- Monster Hunter Rise: Sunbreak (espansione)
- Disco Elysium - The Final Cut
- Mario Party Superstars
- Voice of Cards: The Isle Dragon Roars
- Animal Crossing: New Horizons (aggiornamenti e novità)
- Kirby e la Terra Perduta
- Dying Light 2: Stay Human
- Triangle Strategy (RPG di Square Enix)
- Mario Golf: Super Rush
- Nintendo 64 e il Megadrive disponibili con abbonamento
- Metroid Dread
- Castlevania Advance Collection
- Splatoon 3
- Deltarune Chapter 2
- Hyrule Warriors: L'Era della Calamità - Il Guardiano dei Ricordi (espansione)
- Actraiser Renaissance
- Star Wars Knights of the Old Republic
- Bayonetta 3
- Super Mario, il film

Kenshiro

Ryo servo della gleba.
La prossima volta mettiti a 90 direttamente. :tsk:
Faglieli cercare a lui. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 24 Settembre 2021, 08:45:19
Faglieli cercare a lui

Ah ma non lo sapevo nemmeno del Direct, l'ho scoperto stamattina e ho fatto il post :D


superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 24 Settembre 2021, 08:34:05
Annunci del Direct Nintendo 2021:

- Nintendo 64 e il Megadrive disponibili con abbonamento
- Castlevania Advance Collection
- Star Wars Knights of the Old Republic
- Bayonetta 3

Grazie Ryo  :wub:
Mi interessa solo questo.

Voi che siete più bravi, per Castelvania per il fisico dove devo guardare? A Limited Run Games?
O devo solo aspettare che venga annunciata?
Per N64 boh alla fine sui titoli migliori hanno già fatto remake e remasters  :look:
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 24 Settembre 2021, 10:33:38
Per Castelvania per il fisico dove devo guardare?

Per ora aspetta, può annunciarla sia LRG che un distributore normale. Ieri dicono che un negozio estero aveva pubblicato per qualche istante la scheda con l'edizione fisica, poi è stata tolta.


Kenshiro

#1391
No, se non ricordo male, quel sito aveva solo leakato il PEGI locale (Taiwan).
La versione fisica sarà quasi al 100% roba di LRG, quindi tocca aspettare prima i pre-order per Requiem e poi probabile che dopo un annetto annuncino questa.
Per allora capace che si trovi a 4 euro sta collection in digitale. :asd:

EDIT: Ma Kirby? Sembra Mario Odyssey...sarebbe interessante se il livello di difficoltà non sarà il solito della serie, praticamente roba per poppanti.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Che tristezza però questi anniversari senza uno straccio di extra o limited, pure i contenuti legati agli art e le colonne sonore li avrei visti benissimo in una bella edizione scatolata nei negozi con artbook e cd, cristo è Castlevania.

Ma che mondo di merda, mi sento un novantenne :asd:

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 24 Settembre 2021, 11:44:42
Che tristezza però questi anniversari senza uno straccio di extra o limited, pure i contenuti legati agli art e le colonne sonore li avrei visti benissimo in una bella edizione scatolata nei negozi con artbook e cd, cristo è Castlevania.

Ma che mondo di merda, mi sento un novantenne :asd:

Ah, perché, non lo sei un 90enne? :hmm: :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Vabbè ragazzi la Nintendo ha gestito l'anniversario di Zelda con un Game & Watch...
Che vi aspettate da loro?  :asd:
Sometimes I feel so deserted