News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Dovrebbe uscire anche Sakuna: Of Rice and Ruin su Switch.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Senza offesa regas, tutta roba NON imprescindibile e quello citato da Ryo temo lo compri solo lui. :lolle:
Dove sono 3D World e BD2? :tsk:
Immagino sia una scelta dovuta, in quei 2 mesi spingeranno i titoli usciti questo 2020 che non hanno venduto molto per via del covì.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

No a me non ispira, l'ho citato perchè non lo avevo messo tra le uscite di novembre.

Se cerchi l'imprescindibile però caschi male oggi, siamo pieni di giochi buoni, ma gli imprescindibili sono pochi. Nintendo pure sta sfruttando i porting, tanto ormai bastano quelli per fare ottime vendite e accontentare il pubblico.

3D world pure è un porting alla fine, stessa cosa il rumor su Metroid II. Belli, ma restano cose vecchie.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Metroid 2 era solo una roba photoshoppata, han confermato su Reddit. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Io poi vorrei Fusion e Zero mission :lolle:

Magari in una console portatile mini, spero esca qualcosa nel 2021, se hanno fatto il Game & Watch possono fare anche questo :ahsisi:
''Perché così ho scelto''


Catcher

Marvel's Avengers pare essere un flop totale, mi sa che aveva ragione Gon quando disse che avrebbe passato alla grande. Per fortuna non l'ho ancora preso, me lo tenevo per PS5 che prenderò quando riusciranno a fare un modello guardabile e più piccolo del mio armadio, ma mi sa che ci giocherò solo quando lo metteranno a 10€ o giù di lì.

Comunque pare che Sony volesse vendere la nuova console a 599€, non so se sia la verità ma se lo fosse ringrazio sempre che vi sia una concorrenza in grado di giocare a nostro favore  :D


Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 14 Novembre 2020, 13:15:31
Marvel's Avengers pare essere un flop totale, mi sa che aveva ragione Gon quando disse che avrebbe passato alla grande. Per fortuna non l'ho ancora preso, me lo tenevo per PS5 che prenderò quando riusciranno a fare un modello guardabile e più piccolo del mio armadio, ma mi sa che ci giocherò solo quando lo metteranno a 10€ o giù di lì.

Comunque pare che Sony volesse vendere la nuova console a 599€, non so se sia la verità ma se lo fosse ringrazio sempre che vi sia una concorrenza in grado di giocare a nostro favore  :D

Meglio che ha floppato.
Io provai la Beta, la prima mezzoretta che usi Hulk ti diverti e gasi anche, poi dopo inizi a romperti veramente le palle dalla monotonia del gioco. Non sono riuscito nemmeno a finire la Beta per quanto mi ero annoiato.

Un gioco che ha sfruttato malissimo una licenza potentissima, investendo tantissimi soldi nel marketing, ma per avere poi un gioco mediocrissimo in ogni suo comparto.
Marvel la Grande Alleanza vale unfinitamente di più di questa robaccia...

Professor Zoom

Citazione di: Cosmonauta il 14 Novembre 2020, 13:17:30
Citazione di: Catcher il 14 Novembre 2020, 13:15:31
Marvel's Avengers pare essere un flop totale, mi sa che aveva ragione Gon quando disse che avrebbe passato alla grande. Per fortuna non l'ho ancora preso, me lo tenevo per PS5 che prenderò quando riusciranno a fare un modello guardabile e più piccolo del mio armadio, ma mi sa che ci giocherò solo quando lo metteranno a 10€ o giù di lì.

Comunque pare che Sony volesse vendere la nuova console a 599€, non so se sia la verità ma se lo fosse ringrazio sempre che vi sia una concorrenza in grado di giocare a nostro favore  :D

Meglio che ha floppato.
Io provai la Beta, la prima mezzoretta che usi Hulk ti diverti e gasi anche, poi dopo inizi a romperti veramente le palle dalla monotonia del gioco. Non sono riuscito nemmeno a finire la Beta per quanto mi ero annoiato.

Un gioco che ha sfruttato malissimo una licenza potentissima, investendo tantissimi soldi nel marketing, ma per avere poi un gioco mediocrissimo in ogni suo comparto.
Marvel la Grande Alleanza vale unfinitamente di più di questa robaccia...
Ma pure i giochi Lego. :P

Cosmonauta

Quelli non li ho mai giocati.
Però ricordo che La Grande Alleanza era molto lungo, tutto giocabile in coop o in solo, tantissimi PG, tantissi costumi, tantissime chicche, quiz, ecc e tutto pensato a sfondo fumettistico. Una vera perla.

Questo Marvel Avengers invece tolta la grafica (nemmeno speciale per gli standard attuali) era una mezza merda in tutto. Gameplay ripetitivo e con un combat system proprio basilare dove bastava premere triangolo e quadrato a ripetizione. Design dei personaggi davvero orribile. Atmosfera da fumetto (che per alcuni può essere un pregio, ma per me) misera. Pochissimi personaggi, pochissimi costumi e vedendone alcuni sembravcano invetati a cazzum.

Chissà quanto ci hanno speso in marketing visto che andava su tutte le pubblicità di Twitch e delle TV. Io sono felicissimo abbia floppato, se lo meritava, premesso che poi i gaas mi stanno anche sulle palle.

Ben-Point

Mamma mia, i ricordi di Lego Marvel Super Heroes (il primo, il secondo non l'ho giocato). :wub:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Bravi, recuperatevi Marvel La Grande Alleanza 3 che è un gran bel giochillo (meglio del 2 ma sotto l'1). :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Annunciato il sequel di The World Ends with You, PS4 e Switch, estate 2021.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

#882
Mah. Vedremo.

EDIT: Visto il trailer... :sick:
Non ha nulla di TWEWY se non il character design. Secondo me si distanzierà pure dall'originale per permettere ai sonari di conoscere la serie, che poi il titolo è NEO: TWEWY, quindi non è un seguito credo...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

#883
Il DLC di Cuphead rinviato causa Covid-19 (nah, nessuno s'è ammalato, è solo che non stanno ricevendo fondi su kickstarter stando ad un membro del team) senza una data.
Io ormai ci ho perso la speranza.
A sto punto 'sto DLC, se non esce l'anno prossimo, è meglio se lo spacciano per Cuphead 2. :lolle:
Passi il seguito di un gioco che può impiegare anche anni, ma un DLC, dai...
Capisco sia tutto fatto a mano, ma a sto punto fate una robetta tipo 4 o 5 boss fights e via, un eventuale nuova storia tenetevela per Cuphead 2. :eddai:

EDIT: Se domani lo scontano me lo prendo in digitale.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Citazione di: Gon Freecss il 23 Novembre 2020, 18:00:50
Mah. Vedremo.

EDIT: Visto il trailer... :sick:
Non ha nulla di TWEWY se non il character design. Secondo me si distanzierà pure dall'originale per permettere ai sonari di conoscere la serie, che poi il titolo è NEO: TWEWY, quindi non è un seguito credo...
Del primo vidi solo dei Gameplay e non mi piacque proprio per niente (per Switch).
Soprattutto quello stile cartoonesco  yo yo da primi anni 2000. Quindi salterò anche il seguito