News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom


Ben-Point

Citazione di: Professor Zoom il 01 Settembre 2020, 15:05:35
Citazione di: Talon il 01 Settembre 2020, 06:21:38
Citazione di: Gon Freecss il 31 Agosto 2020, 23:26:15
Per me SH muore con Il testamento.

Beh di solito è così che funziona :P
:omg:

A quando la compilation delle freddure di Talon? Si venderà anche nelle librerie o nelle sole edicole a pochi passi dalla spiaggia? :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Non mi interessa niente, si recupera il backlog.
Domani mi sa che prendo KH3 dal negozio dell'amico sotto casa.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Per me Mafia 1, e se tutto va bene sarà il mio gioco dell'anno :sisi:
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Solo mafia e Serious Sam 4.
Mafia però una volta che conosci la storia perde tantissimo nel rigiocarlo, almeno a me.
Se uno non l'ha mai giocato ha un capolavoro a portata di mano.

Talon

Citazione di: Ben-Point il 01 Settembre 2020, 15:24:50
Citazione di: Professor Zoom il 01 Settembre 2020, 15:05:35
Citazione di: Talon il 01 Settembre 2020, 06:21:38
Citazione di: Gon Freecss il 31 Agosto 2020, 23:26:15
Per me SH muore con Il testamento.

Beh di solito è così che funziona :P
:omg:

A quando la compilation delle freddure di Talon? Si venderà anche nelle librerie o nelle sole edicole a pochi passi dalla spiaggia? :lolle:

Ho venduto i diritti a Panini, COLDS OMNIBUS, esclusiva per le fumetterie: cartonato, 40x50 cm, col., 19 pagine rigorosamente in carta biodegradabile. Edizione standard con copertina in pelle di Zoom € 100,00, edizione variant pellicciosa (cover ricoperta di peli pubici di Ben) € 200,00 :smoke:

Det. Bullock

Rebel Galaxy Outlaw il 22 Settembre su Steam, PS4, Xbone e Switch

https://rebel-galaxy.com/rebel-galaxy-outlaw-console-and-steam-release-dates/

Consollari, non avete più scuse.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Si, una scusa io cellò, non mi piace Star Wars e non mi piace il genere di gioco. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

#698
Citazione di: Gon Freecss il 01 Settembre 2020, 18:27:10
Si, una scusa io cellò, non mi piace Star Wars e non mi piace il genere di gioco. :lolle:
Oddio, quali giochi del genere hai giocato?
Perché ti assicuro che di questo genere qua non ce ne sono molti, specialmente su console. :asd:

Credo ci sia solo Elite ma quello è una bestia completamente diversa che va di fisica pseudo-newtoniana e fa tutto in tempo reale col risultato che a volte perdi ore solo viaggiando perché hanno deciso di farne un MMO sempre online.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Dai per scontato che io abbia sempre e solo giocato con console. :lolle:
Comunque ho giocato a Freelander, un gioco del 2003. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: Gon Freecss il 01 Settembre 2020, 19:39:49
Dai per scontato che io abbia sempre e solo giocato con console. :lolle:
Comunque ho giocato a Freelander, un gioco del 2003. :up:
Ecco, freelancer è una bestia diversa pure perché aveva un combattimento mouse e tastiera preso di peso dagli FPS che all'epoca sbaragliavano.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Io direi che proprio non mi interessa ma mi tengo sul condizionale, perché mi sa che Bullock si incaxxerebbe mica da ridere :sisi:

Det. Bullock

Citazione di: Talon il 02 Settembre 2020, 13:03:33
Io direi che proprio non mi interessa ma mi tengo sul condizionale, perché mi sa che Bullock si incaxxerebbe mica da ridere :sisi:

Tanto so già che siete tutti brutte persone.  -_-
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Su questo mi trovi perfettamente d'accordo :asd: