News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Ah, io se vuoi ti scambio Resident Evil Origins Collection con A Plague's Tale. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Control - Ultimate edition il 27 Agosto

https://www.youtube.com/watch?v=w6bE11FrSFM

Conterrà ovviamente tutti i DLC, e chi comprerà questa versione avrà l'upgrade next-gen gratuito su PS5/XBOX

Ben-Point

Control lo comprerei solo per l'effetto distruttivo dei poteri sull'ambiente per dare il taglio cinematografico, che a me sinceramente fanno sempre venire il... Vabbè, avete capito. :asd: :look:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Cyberpunk 2077
Giacché questi volumi solitamente in un battito di ciglia aumentano di prezzo in modo esponenziale, lascio il link a:
- Guida strategica ufficiale
- Guida strategica ufficiale - Edizione da collezione

E se proprio volete c'è pure:
- Il Mondo di Cyberpunk 2077 (questo però lo fa Panini quindi magari c'è maggiore disponibilità).

Inoltre, dato che sono in ballo, a breve per la Cosmo dovrebbe uscire anche questo fumetto:
- Tekken - Faida Di Sangue

Kenshiro

Perché comprare una guida quando dopo qualche settimana trovi tutto gratis in rete? :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Perché non ti va mai bene un caxxo?

Wanker, vatti a giocare Jump Force :tsk:


Kenshiro

Si chiama non buttare soldi nel WC. :ahsisi:

Jump Force lo lascio a te, così ti prendi pure il trofeo con l'immagine di Gon che desideri tanto. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 13 Agosto 2020, 20:08:49
Perché comprare una guida quando dopo qualche settimana trovi tutto gratis in rete? :lolle:
Perchè averla cartacea è un'altra cosa!



Talon

Citazione di: Gon Freecss il 13 Agosto 2020, 20:22:45
Jump Force lo lascio a te, così ti prendi pure il trofeo con l'immagine di Gon che desideri tanto. :pff:

Eh guarda, sapessi quanti ne ha beccati Az al gabinetto a farsi le pippe su questa foto :sisi:


Kenshiro

Per fine Agosto tutti i Danganronpa saranno rimossi dagli store digitali.

Ho trovato un bell'articolo di NintendoLife sul digitale, quasi quasi lo posto. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Ma che succede? Pure Forza Horizon 3 il 28 agosto verrà rimosso dagli store.

Professor Zoom

Cazz... allora me lo devo scaricare. <_<

Kenshiro

Io purtroppo ho tra le mani un grosso affare, anzi, più di uno (niente battute da quarta elementare, Talon NdG), con giochi GBA e praticamente il recupero di quasi tutto il backlog PS4 e Switch ad un mega prezzaccio, e devo per forza posticipare i recuperi in digitale su 3DS, ma inizio realmente a preoccuparmi un pò. :unsure:
Viene dato troppo poco preavviso, e dovrebbero fare dei super saldi per facilitare il recupero.


Ad ogni modo, ecco questo articolo molto interessante (non sapevo che Disney avesse deciso di smettere di pubblicare dischi 4K):
https://www.nintendolife.com/news/2020/08/feature_keeping_it_physical_in_a_digital_age
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Io pure ho una cosa grossa tra le mani, dall'Oklahoma, per fine mese dovrebbe arrivare :sisi:

Kenshiro

Se non è uno dei seguenti non mi interessa: Snatcher, Persona Revelations, Persona 2 Eternal Punishment, Devil Summoner 2 e SMT IV. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss