News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Ryo ama giocare giochi in cui si impersonano donne. Perché? :mmm: :asd:

Comunque, fino ad Ottobre, c'è il nulla. Forse giusto Avengers e Crash 4, ma sono titoli con cui andrei cauto. :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Non è un problema, ho già una lista titoli che vorrei giocare lunga quanto la playlist di JAV di Zoom :ahsisi:

Professor Zoom

Citazione di: Talon il 09 Agosto 2020, 20:32:12
Non è un problema, ho già una lista titoli che vorrei giocare lunga quanto la playlist di JAV di Zoom :ahsisi:
Sono dovuto andare a cercare, pensavo fosse qualcosa legato a Javascript. :asd:

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 09 Agosto 2020, 20:41:25
Citazione di: Talon il 09 Agosto 2020, 20:32:12
Non è un problema, ho già una lista titoli che vorrei giocare lunga quanto la playlist di JAV di Zoom :ahsisi:
Sono dovuto andare a cercare, pensavo fosse qualcosa legato a Javascript. :asd:

:stralol:

Comunque, e qui Gon sarà fiero di me, ho preso Sinking City :P
Ho fatto il pass GameStop e sfruttato il deca per scalarlo dal prezzo.
Inoltre rivedrò un po' la mia scaletta titoli da giocare dando precedenza ai retail. Tra i nuovi titoli che acquisterò tramite ticket+usato mi son già segnato Sherlock Holmes: Crimes & Punishments e Final Fantasy VII Remake :mmm:

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 09 Agosto 2020, 20:21:35
Ryo ama giocare giochi in cui si impersonano donne. Perché? :mmm: :asd:

Questo mese negli acquisti vedrai solo roba maschile 100%  :up:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Talon il 09 Agosto 2020, 20:57:34
Citazione di: Professor Zoom il 09 Agosto 2020, 20:41:25
Citazione di: Talon il 09 Agosto 2020, 20:32:12
Non è un problema, ho già una lista titoli che vorrei giocare lunga quanto la playlist di JAV di Zoom :ahsisi:
Sono dovuto andare a cercare, pensavo fosse qualcosa legato a Javascript. :asd:

:stralol:

Comunque, e qui Gon sarà fiero di me, ho preso Sinking City :P
Ho fatto il pass GameStop e sfruttato il deca per scalarlo dal prezzo.
Inoltre rivedrò un po' la mia scaletta titoli da giocare dando precedenza ai retail. Tra i nuovi titoli che acquisterò tramite ticket+usato mi son già segnato Sherlock Holmes: Crimes & Punishments e Final Fantasy VII Remake :mmm:

Che spreco di denari. Eppure ti avevo avvisato su The Sinking City.
Comunque di Sherlock recupera solo quello che è stand alone, l'altro è il seguito de Il testamento di Sherlock Holmes.

FFVII Re è nei miei pensieri, ma sei una vergogna ambulante per non aver giocato l'originale. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Come non ti va mai bene un caxxo :asd:

Ryo Narushima

Il remake del 7 ad un novizio della saga e del genere non lo consiglio, sarà pure bello ma ti giochi comunque un pezzo di progetto che chissà come si evolverà e quando finirà. Meglio un classico per avvicinarti, tipo il 7, il 9, il 4, il 10, il 12.

Il mio primo FF è stato il 10 :wub:
''Perché così ho scelto''


Talon


Kenshiro

Si dai, potresti iniziare da quello o dal XII.
Io ti consiglio il XII. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Comunque Segon, non capisco il tuo criterio dietro al recupero dei giochi? Un giorno Resident Evil, ora Final Fantasy...Stai ad accumulare e basta. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Ha scelto la via del Master Ninja Ryo, il prossimo passo sarà comprare tutte le console, tutte le esclusive e tutti i retrogame in modo da ottenere più arretrati da giocare che giorni di vita sulla terra.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Agosto 2020, 12:09:59
Ha scelto la via del Master Ninja Ryo, il prossimo passo sarà comprare tutte le console, tutte le esclusive e tutti i retrogame in modo da ottenere più arretrati da giocare che giorni di vita sulla terra.

Non ascoltarlo Talon, vuole che tu prendi il suo posto. :shifty:

Comunque, se vuoi dei JRPG di questa gen recuperati: FFXV (adatto a te come entry level), KH1.5 (se ti piace poi recuperi 2.5 e 3), Nier e Persona 5. Stop.
Se vuoi provare Resident Evil, inizia con la Origins Collection e stop. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 10 Agosto 2020, 09:03:26
Comunque Segon, non capisco il tuo criterio dietro al recupero dei giochi? Un giorno Resident Evil, ora Final Fantasy...Stai ad accumulare e basta. :lolle:

Accumulatore a me?! Come quelli che fanno vedere su Real Time/DMAX?! Come RYO?! :o
Sapevo che eri precoce sotto le coperte, ma pure nelle critiche -_- Aspetta almeno verso la fine del mese per lamentarti di me in tal senso... e in quel caso dovrò darti ragione, sappilo! :asd:
Questi due brand mi hanno sempre incuriosito e sto cercando info per valutare se c'è qualche prodotto relativo ai due che dovrei prendere sfruttando il pass (dura fino al 31/12) ;)


Citazione di: Ryo Narushima il 10 Agosto 2020, 08:45:13
Compra e innamorati di Yuna :ahsisi:
Citazione di: Ryo Narushima il 10 Agosto 2020, 12:09:59
Ha scelto la via del Master Ninja Ryo, il prossimo passo sarà comprare tutte le console, tutte le esclusive e tutti i retrogame in modo da ottenere più arretrati da giocare che giorni di vita sulla terra.

Ah sì?! E allora sappia, lei >:( Che io sono una persona facilmente influenzabile, al limite della circonvenzione d'incapace, quindi non farà troppa fatica a convincermi sensei :ahsisi: