News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Agli interessati, Streets of Rage 4 da oggi è acquistabile nei negozi e su Amazon ed affini. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 01 Agosto 2020, 04:30:47
Agli interessati, Streets of Rage 4 da oggi è acquistabile nei negozi e su Amazon ed affini. :up:

Alla faccia delle ''limited'' di LRG :tsk:
Fortuna che bene o male costano uguali.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Voglio la tua opinione, ma anche quella degli altri, su Maid of Sker e pure Nowhere Prophet, inoltre sapere se quest'ultimo secondo voi verrà tradotto in italiano...

P.S.
Son sicuro che Zoom prenderà Nicole, essere il desiderio proibito di 4 japponesi androgini dev'essere sempre stato un suo sogno nel cassetto :pff:

Kenshiro

Sul secondo non ti so aiutare, non è il mio genere, ma sul primo posso dirti che è un gioco discreto, ma di simile c'è di meglio (Alien Isolation, che nel tuo caso dovresti comprare in combo coi pannoloni).
I migliori horror di queste due gen sono: Siren, il sopra menzionato Alien Isolation, The Evil Within, Outlast, Resident Evil 2re e Resident Evil 7. Se poi ti interessa il VR, vai di The Exorcist.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Resident Evil mi incuriosisce parecchio :mmm:
Posso chiederti perché salti il primo e poi salti direttamente dal secondo al 7?

Ryo Narushima

Perchè è una brutta persona, Re Rebirth è una tappa obbligatoria per ogni fan degli horror che si rispetti, un vero capolavoro.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Talon il 01 Agosto 2020, 18:48:16
Resident Evil mi incuriosisce parecchio :mmm:
Posso chiederti perché salti il primo e poi salti direttamente dal secondo al 7?

Perché è un gioco di vent'anni fa ed io ti sto ad elencà solo roba recente. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Che bello, due uomini che litigano per me :rolleyes:

Segnati l'1, il 2 e il 7. Ma dell'ultimo l'edizione retail è solo VR?  :(

Ancora una cosa, con questo salto si perde qualcosa a livello di trama?

Kenshiro

Citazione di: Talon il 01 Agosto 2020, 19:09:39
Che bello, due uomini che litigano per me :rolleyes:

Segnati l'1, il 2 e il 7. Ma dell'ultimo l'edizione retail è solo VR?  :(

Ancora una cosa, con questo salto si perde qualcosa a livello di trama?
No.
Si.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 01 Agosto 2020, 19:00:38
Perché è un gioco di vent'anni fa ed io ti sto ad elencà solo roba recente. :asd:

Rebirth remaster però è uscito su PS4  :ahsisi:
Talon a sto punto buttaci pure la remaster di Re4, così hai tutti e 3 gli stili del brand.
''Perché così ho scelto''


Professor Zoom

Citazione di: Talon il 01 Agosto 2020, 16:52:44
Voglio la tua opinione, ma anche quella degli altri, su Maid of Sker e pure Nowhere Prophet, inoltre sapere se quest'ultimo secondo voi verrà tradotto in italiano...

P.S.
Son sicuro che Zoom prenderà Nicole, essere il desiderio proibito di 4 japponesi androgini dev'essere sempre stato un suo sogno nel cassetto :pff:
Sono felice di vedere che ti preoccupi per me. :ammore:
Vado a vedere se Nicole ha un edizione fisica che così poi la rivendo a Ryo... :ahsisi:

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 01 Agosto 2020, 19:25:55
Citazione di: Gon Freecss il 01 Agosto 2020, 19:00:38
Perché è un gioco di vent'anni fa ed io ti sto ad elencà solo roba recente. :asd:

Rebirth remaster però è uscito su PS4  :ahsisi:
Talon a sto punto buttaci pure la remaster di Re4, così hai tutti e 3 gli stili del brand.

Talon ti vendo la mia copia di Resident Evil Origins e la steelbook del 7 a 100€, prezzo amico.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 01 Agosto 2020, 19:26:46
Sono felice di vedere che ti preoccupi per me. :ammore:
Vado a vedere se Nicole ha un edizione fisica che così poi la rivendo a Ryo... :ahsisi:

Sai che, adesso che ci penso, Ryo veramente compra un sacco di giochi che hanno per titolo e in copertina delle tizie :mmm:


Citazione di: Gon Freecss il 01 Agosto 2020, 19:56:39
Talon ti vendo la mia copia di Resident Evil Origins e la steelbook del 7 a 100€, prezzo amico.

Sì ma io sono come gli amici tuoi pieni di pila... e poi vendimene almeno uno di quelli che mi avete consigliato. Altro che aspirapolveri, te nel deserto non ci venderesti manco acqua e cammelli :nono:


P.S.
Martedì dovrebbe uscire il DLC (gratuito) di Blasphemous :sisi:

Professor Zoom

Ma no, in copertina ci devono essere i maschietti bishonen... :wub: :lolle: