News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Claudino

Rumors vociferano l'imminente annuncio di Injustice 3 (forse)

Professor Zoom

Citazione di: Ryo Narushima il 28 Luglio 2020, 10:51:10
Di Microspuorc mi piace molto anche Ori, e se hai il pass puoi pure giocarteli senza pagare altro. Ma una volta che fai l'abbonamento a questo pass, ogni gioco che esce puoi scaricartelo gratis? Pure il nuovo Halo ad esempio?
Sì. i giochi terze parti vengono aggiunti dopo un po' (e ogni tanto tolti), mentre i first party sono disponibili dal day one e rimangono lì per sempre.

Il che vuol dire che se si prende l'Xbox a fine Gen ci si trova con tutte le esclusive per 10€ al mese.

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 28 Luglio 2020, 12:29:33
Citazione di: Ryo Narushima il 28 Luglio 2020, 10:51:10
Di Microspuorc mi piace molto anche Ori, e se hai il pass puoi pure giocarteli senza pagare altro. Ma una volta che fai l'abbonamento a questo pass, ogni gioco che esce puoi scaricartelo gratis? Pure il nuovo Halo ad esempio?
Sì. i giochi terze parti vengono aggiunti dopo un po' (e ogni tanto tolti), mentre i first party sono disponibili dal day one e rimangono lì per sempre.

Il che vuol dire che se si prende l'Xbox a fine Gen ci si trova con tutte le esclusive per 10€ al mese.

"Tutte" le esclusive, quali? Halo e Forza Motorsport? :lolle:
Gli altri titoli buoni che avevano non sono più esclusive. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Scalebou... ah, giusto... :cry:

Comunque per la serie X sembrano aver alzato un po' il tiro: Senua 2, il nuovo rpg Obsidian, Psychonauts 2 (dovrebbe essere esclusiva visto che i DF ora sono di Microsoft) e si vocifera di un nuovo Fable.

SisselMarston

#455
Citazione di: Professor Zoom il 28 Luglio 2020, 12:39:44
Scalebou... ah, giusto... :cry:

Comunque per la serie X sembrano aver alzato un po' il tiro: Senua 2, il nuovo rpg Obsidian, Psychonauts 2 (dovrebbe essere esclusiva visto che i DF ora sono di Microsoft) e si vocifera di un nuovo Fable.

Psychonauts 2 esce ovunque, non è un titolo first, e si Fable è stato annunciato l'altro giorno, anche se non uscirà prima del 2022 come minimo, se non proprio 2023, ma stesso discorso con gli altri tra cui Hellblade 2 o Everwild.

Professor Zoom

Grazie per le precisazioni, Fable ero convinto che non l'avessero ancora annunciato, chissà perché. :huh:

SisselMarston

Citazione di: Professor Zoom il 28 Luglio 2020, 12:52:07
Grazie per le precisazioni, Fable ero convinto che non l'avessero ancora annunciato, chissà perché. :huh:

https://www.youtube.com/watch?v=QTNhKJ-5mi0

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 28 Luglio 2020, 08:31:48
Cuphead sembra comparso su alcuni store PlayStation. Se non è fake direi che ci siamo :sisi:

Se lo fanno prendilo al volo. Io lo presi su Steam e che dire, per me è un capolavoro e sai che io non uso questa parola a sproposito. Però nel suo genere, la cura e precisione che ha in tutto, lo rendono un capolavoro soprattutto artistico.
Mi sarebbe solo piaciuto poterlo giocare anche in coop con qualcuno :cry:

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 28 Luglio 2020, 11:37:10
Ma prendilo per Switch, no?

Ori sta al massimo su PC mi pare

Citazione di: Gon Freecss il 28 Luglio 2020, 12:33:38
"Tutte" le esclusive, quali? Halo e Forza Motorsport? :lolle:

Forza Horizon però è spettacolare, se nel 5 ci sarà pure il giappone esplorabile...cioè :wub:
Come esclusiva carina c'è pure quella di Insomiac e Recore.

Sony vabbè ha sempre vinto sul piano esclusive, mentre sui servizi Xbox sta molto avanti, col pass in particolare se sei uno che gioca molti titoli risparmi belle somme.

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Ori and the Blind Forest c'è anche su Switch. :mmm:

Boh, a me delle esclusive Microzozz gli unici ad interessarmi erano Cuphead (che ho comunque su PC) e Super Lucky's Tale, entrambi usciti in seguito anche per Switch. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

#461
Tra i giochi annunciati alla conferenza Microsoft, l'unico gioco che mi interessa è S.T.A.L.K.E.R. 2.

Ho visto la scena del bullone, e mi sono emozionato. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima

Cuphead PS4 trailer

https://youtu.be/rxh3nN9isZM

Ufficiale, aspetto solo notizie sul DLC e poi Gon può benissimo prenotare una copia anche per me!
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Visto che sei tu quello che qui finanzia la LRG, dovresti essere un gentiluomo ed offrirne una copia a tutti. :asd:

Comunque invece di perdere tempo co sti trailer elaborati, si spicciassero a rilasciare sto DLC. Ce la fanno per fine 2020?
Ad ogni modo tristezza a palate, stanno cercando di spremere il gioco fino all'osso. Adesso dovremo aspettare che venda bene anche su PS4 e forse vediamo il DLC. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 28 Luglio 2020, 12:52:07
Grazie per le precisazioni, Fable ero convinto che non l'avessero ancora annunciato, chissà perché. :huh:

Guarda, come dirtelo: "credo che tu sia l'unica persona sul pianeta a non esserne a conoscenza visto il rumore mediatico che la cosa aveva avuto all'epoca." :asd:

E che figure che mi fai fare, proprio ora che ti ho designato pubblicamente quale mio allievo e successore -_-


Citazione di: Gon Freecss il 28 Luglio 2020, 09:46:18
annunci in pompa magna che verranno poi fatti dagli "esperti" del settore.

Quando sarà il momento di fare gli annunci, prometto che avviso prima voi. Parola di esperto :smoke:


Citazione di: Gon Freecss il 28 Luglio 2020, 18:31:39
Visto che sei tu quello che qui finanzia la LRG, dovresti essere un gentiluomo ed offrirne una copia a tutti. :asd:

:quoto: Non fare il barbone che questo lo voglio pure io... supercalifragilistico, Ryo!
T'ho fatto anche la rima :leggi: