News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Cacchio non sapevo fosse scontato :w00t: (lo è da oggi infatti, stasera mi faccio passare la carrellata di titoli che tengo sott'occhio e vedo se ce ne sono altri).

Per l'acquisto fatto da PC mi spiace ma non saprei dirti come funziona poi con la console...

Kenshiro

#406
Vabbè mi sa che passo, già oggi penso di prendermi il Pro Controller, in più vorrei comprarmi un paio di Adidas Copa che ho visto in negozio l'altro giorno. Meglio risparmiare, anche se quei 5€ di sconto prima o poi mi tocca usarli prima che scadano. :look:

EDIT: Pardon, il prezzo italiano è 12.50€.
Su Switch lo pagherei 7.50€, e sinceramente è una cifra che spenderei rispetto ai 12.50€ della Play.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Io aspetto che esca anche il DLC il 4 agosto, tanto lo sconto c'è fino al 20.

Kenshiro

Buono a sapersi allora. :up:
A quel punto riscatto pure i punti di NSLT, Deadly Premonition e Ace Attorney e dovrei avere altri 2 euro di sconto. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

C'è della bela robina con queste offerte :ahsisi:

Oltre al già citato Blasphemous segnalo la collection di BioShock a 12,49! :w00t:

@Gon: A Plague Tale: Innocence a 14,99 e se non ricordo male pure questo ti interessava (incuriosisce anche me :mmm:)

P.S.
E per gli "Wankers" del forum faccio notare che ci sono anche diversi titoli J-Fap, insomma ce n'è per tutti i gusti :lol:

Kenshiro

A Plague Tale vorrei recuperarlo in formato retail, ma grazie per la segnalazione. :up:
Comunque per adesso niente giochi, voglio prima smaltirne 4 o 5. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Ovviamente mi accorgo di aver postato nel topic sbagliato solo dopo alcune ore. :omg:

Riposto qua i primi video di gameplay vero di Star Wars Squadrons:


"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Confermato l'italiano per il nuovo Yakuza. Dopo Judgment, Sega ha capito finalmente.

Ryo Narushima

Oggi è finita una conferenza Microsoft, nessuno ha seguito niente? Che vi ispira? :look:

Io gli invidio un botto Forza Motorsport, su 360 ho provato la demo di Horizon e mi ha letteralmente rapito, penso proprio che recupererò qualche capitolo prossimamente.



troppo assurdo :cry:


Kenshiro

Ma chi vuoi che resti a casa a vedersi una conferenza Microzozz? :lolle:
Io sono uscito a farmi un paninozzo e aperitivozzo con un amico/collega, molto meglio. :lolle:

Comunque gli invidio quel platform della Square. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Io manco lo sapevo, l'ho scoperto quando hanno iniziato a spammare le news :lolle:

Professor Zoom

Ma del seguito spirituale di Jet Set Radio ne vogliamo parlare?


Con tanto di colonna sonora di Hideki Naganuma. :wub:

Det. Bullock

Dopo il proprio Fallout, Obsidian farà pure uno Skyrim tutto suo con black jack e squillo di lusso (cit).

https://www.rockpapershotgun.com/2020/07/23/avowed-looks-a-whole-lot-like-obsidians-take-on-skyrim/




Sarà nella stessa ambientazione di Pillars of Eternity 1 e 2 a quanto pare, io ancora il 2 devo procurarmelo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

#418
https://www.techradar.com/news/xbox-series-x-games-list

Effettivamente molti titoli spezzano le ossicina a quelli annunciati da Sony.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston