News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Con grande sorpresa di nessuno The Last Of Us ha ottenuto perfect score o quasi un po' dappertutto, mio unico dubbio a questo punto è quanto la trama reggerà.
Il primo, sotto quel punto di vista, era un gioco molto semplice (anche banale e scontato in molti punti) che però riusciva a differenziarsi dalla mediocrità di molti videogiochi grazie a una scrittura veramente solida dei personaggi e un paio di scelte narrative coraggiose. In questo spero che osino un pochino di più, i trailer sembravano promettere bene da quel punto di vista.

Ben-Point

Sul lato tecnico, almeno dai gameplay, TLoU Part II sembra davvero molto bello; a volte me li rivedo giusto per passare del tempo, per farvi capire quanto non mi stanchino. ^_^
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima

Citazione di: Professor Zoom il 12 Giugno 2020, 15:21:27
In questo spero che osino un pochino di più, i trailer sembravano promettere bene da quel punto di vista.

Da come ho capito questo seguito osa di più proprio sulla trama e le interazioni emotive.
''Perché così ho scelto''


Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ryo Narushima

Mafia: Definitive Edition - Official Story Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=s2lGEhSlOTY

I volti mi piacciono un sacco, spero ci siano tutti i filmati originali.

Anche se spero che venga cancellato, offende troppo le persone che ogni giorno muoiono per colpa della Mafia.
''Perché così ho scelto''


SisselMarston

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Giugno 2020, 22:05:48Anche se spero che venga cancellato, offende troppo le persone che ogni giorno muoiono per colpa della Mafia.

Detta cosi non dovrebbero fare neanche più film sul tema come Gli Intoccabili o padrini e simili, cosi come giochi e film sulle guerre vere o inventate che siano, e anche prodotti come Gomorra. Il primo Mafia poi non è un gioco che valorizza la Mafia, non la mette sotto una buona luce, come giusto che sia.

Talon

Quoto Sissel, se approcci i giochi in quel modo si troverebbero uno o più motivi per cancellarne 9 su 10 (Pokémon compresi: Allevare animaletti per farli combattere fra loro!). Son giochi appunto. Ma lo stesso discorso vale per libri, fumetti, ecc... quando appartengono alla categoria di materiale d'intrattenimento.
Già la censura politically correct di oggi giorno fa cascar le braccia (e non dico le balle per solidarietà nei confronti delle videogiocatrici), e ogni tanto (ahimè sempre più spesso) tocca sorbirsi notizie così.
Il politicamente corretto (e ipocrita) sta raggiungendo livelli preoccupanti con le sue censure da inquisizione.

Ryo Narushima

Raga, è domenica e vi perdono, oggi carne arrosto, mozzarella e maccheroni, però facevo ironia proprio sui recenti fatti di cronaca che vedono film cancellati e statue distrutte :asd:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Devi aggiungere un /s la prossima volta. :sisi:

Ma l'iniziativa The Only on PlayStation Collection è rimasta reclusa in UK?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Comunque con l'arrivo di Persona 4 Golden su Pc scompare l'ultimo motivo per avere una Ps Vita (o penultimo, non mi dispiacerebbe un port di Muramasa Rebirth). :asd:

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 14 Giugno 2020, 11:59:51
Raga, è domenica e vi perdono, oggi carne arrosto, mozzarella e maccheroni, però facevo ironia proprio sui recenti fatti di cronaca che vedono film cancellati e statue distrutte :asd:

Colpa del British humor, frequenti troppo Gon :sisi:

Kenshiro

Finalmente il gioco che Talon aspettava da tutta la vita è arrivato...

INKUL(IN)ATI!

Talon lo prende prima del D1. :zuzu:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 15 Giugno 2020, 22:24:33
Finalmente il gioco che Talon aspettava da tutta la vita è arrivato...

INKUL(IN)ATI!

Talon lo prende prima del D1. :zuzu:

Ti dirò, la grafica è parecchio carina e tutta da scoprire, ma come gioco temo rischi di annoiare presto. Tra l'altro se non ho capito male al momento è previsto solo in inglese e polacco.

Che mi incuriosisce invece è l'uscita prevista per l'8 settembre di 13 Sentinels: Aegis Rim :ahsisi: Tuttavia guardando alcuni video sul gameplay appare decisamente meno entusiasmante rispetto alla prima impressione che mi ero fatto...