News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: Solomon il 11 Giugno 2020, 23:51:07
Citazione di: Professor Zoom il 11 Giugno 2020, 23:44:45
Tra gli indie sembrano esserci delle possibili perle, su tutti il gioco con il gatto e il gioco del creatore di Hyper Light Drifter (che fa molto Moebius da quello che si è visto).
WOT? COMESICHIAMELOSONOPERSOHYPERLIGHTDRIFTERGIOCOBELLISSIMO!!1!

Anche Little Devil Inside mi ispira. Seguii (ma non finanziai) la campagna Kickstarter tipo 3 anni fa, e sbro fin da subito molto promettente.

Poi gli sviluppatori non dissero più un cazzo in merito :unsure:

Son contento che sia tornato in gran forma.
Eccolo:
Error 404 (Not Found)!!1

Pensa che a me HLD non ha fatto neanche troppo impazzire, oltre alla pixel grafica da urlo (e le musiche di disasterpeace) rimaneva un buon clone di Zelda un po' troppo sui binari per i miei gusti.

Cosmonauta

Citazione di: Professor Zoom il 11 Giugno 2020, 23:44:45
Ma che è questo odio per Miles? :lolle: Per altro sembra essere più uno spin off che un seguito vero e proprio.

Per il resto conferenza moscia, felice giusto per il remake di Demon's (anche se dei bluepoints non so quanto fidarmi dopo SOTC).

Tra gli indie sembrano esserci delle possibili perle, su tutti il gioco con il gatto e il gioco del creatore di Hyper Light Drifter (che fa molto Moebius da quello che si è visto).

Non mi piace Miles come personaggio, vale per quasi tutti i personaggi alternativi, infatti uscisse Batman dove invece di Bruce ci fosse Dick o Damian, non lo comprerei ugualmente :lol:

Comunque forse è la prima console che non comprerò al lancio, non so, non ci sono giochi che mi interessano, finirei per comprare la 5 e giocare comunque a qualche gioco online sulla 4 :lol:

Ryo Narushima

Citazione di: Chocozell il 11 Giugno 2020, 23:51:23
Combattuto. Il design va a momenti. Non mi ha convinto appieno, insomma.

Il futuro è bianco e minimal, la console me la immaginavo proprio così.

Graficamente invece devo dire che il salto non si è notato molto, perfino Re8 sembrava meno curato del 7. Mi sembra tutta roba che potrebbe benissimo girare su una console attuale. Magari è un segno che ormai gli standard visivi hanno raggiunto un picco notevole.

L'hanno menata molto sul pad e l'audio infatti.

Solomon

#213
Citazione di: Professor Zoom il 11 Giugno 2020, 23:56:51
Citazione di: Solomon il 11 Giugno 2020, 23:51:07
Citazione di: Professor Zoom il 11 Giugno 2020, 23:44:45
Tra gli indie sembrano esserci delle possibili perle, su tutti il gioco con il gatto e il gioco del creatore di Hyper Light Drifter (che fa molto Moebius da quello che si è visto).
WOT? COMESICHIAMELOSONOPERSOHYPERLIGHTDRIFTERGIOCOBELLISSIMO!!1!

Anche Little Devil Inside mi ispira. Seguii (ma non finanziai) la campagna Kickstarter tipo 3 anni fa, e sbro fin da subito molto promettente.

Poi gli sviluppatori non dissero più un cazzo in merito :unsure:

Son contento che sia tornato in gran forma.
Eccolo:
Error 404 (Not Found)!!1

Pensa che a me HLD non ha fatto neanche troppo impazzire, oltre alla pixel grafica da urlo (e le musiche di disasterpeace) rimaneva un buon clone di Zelda un po' troppo sui binari per i miei gusti.
Grazie, pare interessante amche se non si vede niente.

Hyper Light Drifter lo apprezzati molto. In particolare, trovai il sistema di combattimento semplice ma estremamente appagante. E l'atmosfera era davvero ben riuscita.
In generale, ne apprezzai moltissimo la minimalità.

Che dire, dita incrociate.

Man of Steel

Nessuna data o prezzo per la PS5.
E nessun gioco che mi interessa.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom


Batwoman

Il design non mi piace per niente: mi ricorda un enorme Fritzbox. Inoltre opterei per una versione nera e ovviamente normale per poter scambiare e rivendere i giochi.

Aspetterò minimo un annetto a prenderla. Per quanto riguarda i giochi mi ispirano molto alcuni indie mostrati e Spider-man, ma niente mi porti a fare un acquisto nel breve periodo.

A livello di presentazione ho trovato davvero pesante e per certi aspetti inquietante tutto quell'insistere sulle animazioni dei pulsanti di PS. Quella musica greve che doveva avere un ruolo "immersivo" non mi ha trasmesso alcuna voglia di giocare.

Bobby Drake


Azrael

Citazione di: Ryo Narushima il 11 Giugno 2020, 23:18:15
Breve riassunto dell'evento PS5

La console è stata mostrata, uscirà in due versioni: normale e digital edition

Da me era appena l'alba quindi me la sono persa, ma che significa normale e digital edition?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

La versione Digital non ha il lettore blu-ray, puoi solo scaricare i giochi online.

Azrael

Citazione di: Professor Zoom il 12 Giugno 2020, 01:33:40
La versione Digital non ha il lettore blu-ray, puoi solo scaricare i giochi online.

Uhmmm, in futuro credo prendero' solo giochi in digitale, ma valutero' al momento dell'acquisto.
Aspettiamo a conoscere la differenza di prezzo :sisi:

Grazie :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

Mi piace il design della console, specialmente quello del nuovo DualSense.

Per quanto riguarda i giochi annunciati son contento per:

- Spider-Man Miles Morales
- Ratchet & Clank: Rift Apart (questa serie ha segnato la mia infanzia...  :wub:)
- Demon's Souls Remake (it's time)
- Hitman III (i suoi trailer mettono sempre tanto hype)
- Resident Evil Village
- Pragmata (vedremo...)

Horizon 2 non l'ho aggiunto semplicemente perché non ho ancora giocato al primo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Joe Kerr


Ryo Narushima

Citazione di: Professor Zoom il 11 Giugno 2020, 23:44:45
Ma che è questo odio per Miles? Per altro sembra essere più uno spin off che un seguito vero e proprio.

Non so se sto capendo male, ma Morales in realtà è solo una remaster di Spider-man su PS5, che in più avrà appunto questa storia ampliata di Morales. Un po' come la versione PS5 di GTA5.

Talon

Finché continueranno a far giochi per la PS4, e anche un po' dopo visto che ce ne sono una marea che vorrei fare :asd: sto apposto così :sisi: