News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Paper Mario su Switch il 17 Luglio. :w00t: :w00t: :w00t:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Citazione di: Gon Freecss il 14 Maggio 2020, 20:32:41
Paper Mario su Switch il 17 Luglio. :w00t: :w00t: :w00t:
Mio!!!

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Det. Bullock

Ho preso GTA V gratis sull'Epic Games Store, ho fatto bene a non sborsarci soldi a suo tempo.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Stanno regalando Lego Ninjago.

Se fosse stato Harry Potter o Marvel Super Heroes mi sarebbe interessato.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Citazione di: Det. Bullock il 14 Maggio 2020, 22:05:06
Ho preso GTA V gratis sull'Epic Games Store, ho fatto bene a non sborsarci soldi a suo tempo.  [emoji38]le:
Anche a me è piaciuto poco. Non sono una grande fan della serie ma San Andreas l'ho letteralmente spolpato. Purtroppo da allora vedo molta ripetizione, poche nuove idee e in generale tante trashate

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

Il V è colorato e socialone, lontanissimo dalle atmosfere grigie del IV, ma è dovuto anche all'epoca che hanno voluto raccontare. Ironico poi che l'online per la prima volta abbia oscurato completamente la parodia del singolo, tanto che ci hanno campato per una gen e mezza.
''Perché così ho scelto''


Det. Bullock

Citazione di: Ryo Narushima il 16 Maggio 2020, 21:09:09
Il V è colorato e socialone, lontanissimo dalle atmosfere grigie del IV, ma è dovuto anche all'epoca che hanno voluto raccontare. Ironico poi che l'online per la prima volta abbia oscurato completamente la parodia del singolo, tanto che ci hanno campato per una gen e mezza.

Più che altro è il gameplay che mi preoccupava, con quel misto scriteriato di "giocoso" e simulativo che mi coglie sempre a tradimento e gli script controintuitivi delle missioni che sembrano aver mantenuto per RDR2 per esempio.
Il che sarebbe pure uno dei motivi per cui preferisco Saints Row, quella serie raramente si complica la vita e quando ti mette sui binari lo fa con naturalezza ma Volition daltronde è figlia della storica Parallax Software che ci ha dato i primi due Descent e lei stessa ha fatto i due Freespace che sono un ottimo esempio di integrazione di narrativa e gameplay.

Poi vabbé, adesso che ce l'ho gratis forse  lo provo ma semplicemente non ero disposto a spenderci soldi con il backlog kilometrico che mi ritrovo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Catcher

In totale controcorrente rispetto alla gente che si lamenta per Tsushima io stappo lo champagne perché il trailer mi è piaciuto e con cauto ottimismo posso dire di volerlo comprare.
Non mi aspettavo certo un titolo rivoluzionario, anzi, e sono contenta che non si tratti dell'ennesimo soul like difficilissimo tipo Nioh o Sekiro: non se ne può veramente più. Quelli sì sono giochi copia incolla.


Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

Citazione di: Catcher il 19 Maggio 2020, 17:02:45
In totale controcorrente rispetto alla gente che si lamenta per Tsushima io stappo lo champagne perché il trailer mi è piaciuto e con cauto ottimismo posso dire di volerlo comprare.
Non mi aspettavo certo un titolo rivoluzionario, anzi, e sono contenta che non si tratti dell'ennesimo soul like difficilissimo tipo Nioh o Sekiro: non se ne può veramente più. Quelli sì sono giochi copia incolla.

Sekiro è l'unico che mi ispira per via dello stealth e l'ambientazione giapponese XD

GoT so già che mi rapirà di brutto, lo adoro artisticamente, ed erano anni che aspettavo un Tenchu open world. Gli sviluppatori hanno parlato anche di difficoltà modellabile, quindi con i giusti settaggi potrebbe rivelarsi soddisfacente anche per chi cerca un'esperienza più tosta e realistica.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 19 Maggio 2020, 17:02:45
In totale controcorrente rispetto alla gente che si lamenta per Tsushima io stappo lo champagne perché il trailer mi è piaciuto e con cauto ottimismo posso dire di volerlo comprare.
Non mi aspettavo certo un titolo rivoluzionario, anzi, e sono contenta che non si tratti dell'ennesimo soul like difficilissimo tipo Nioh o Sekiro: non se ne può veramente più. Quelli sì sono giochi copia incolla.


Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Nioh non era affatto difficile. I nemici normali erano pochissimi e con pochi tipi di attacchi e i boss una volta capito l'arma da usare andavano giuù subito, soprattutto quelli umani erano proprio facili.
Io l'ho giocato e finito col Plus e sono rimasto deluso dalla ripetitività e facilità del titolo, nonostante ne sentissi parlare come un gioco quasi proibitivo. Demon's Souls e Dark Souls 1 li ho trovati un più impegnativi e vari.

Catcher

Boh a me i soul like non piacciono e molti titoli ambientati nel Giappone feudale hanno avuto questa caratteristica, come appunto Nioh o Sekiro.
Però è scoppiata la moda e adesso se non fai una roba del genere allora non sei "innovativo".
Era ora che si vedesse altro, anche se qui si tratta di un mix di elementi visti altrove.
Ripeto, si sapeva, questo non significa che sarà un brutto gioco. Insomma, è ancora tutto da vedere, innovativo non significa divertente e viceversa.

Rimango cauta perché in Horizon avevo riposto molte speranze e alla fine non mi è piaciuto per niente, molto sopravvalutato e pompato


Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Cosmonauta

Le esclusive non è raro siano pompate oltre le loro effettive qualità. Ad esempio per me TLoU e GoW sono giochi assai sopravvalutati rispetto a come vengono mediamente considerati, ovvero come dei capolavori e nelle vette dei videogiochi. Buoni videogiochi che raggiungo l'eccellenza in qualche caratteristica, ma lungi dall'essere dei capolavori videoludici per me.

Talon


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss