News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Spero in un personaggio personalizzabile e soprattutto in un gioco in terza persona.

Dean Winchester

Se inventano un personaggio nuovo, quindi creeranno un nuovo background ect, potrebbero sorvolare su una estetica già da loro creata e lasciare ai giocatori la scelta estetica, dando però per scontato che sarà sempre e solo un maschio e sperando che abbia un'ottima caratterizzazione, anche perché qui si parla di sostituire Geralt, mica poca cosa.

Cosmonauta

Spero in un personaggio personalizzabile anch'io, o nel caso un uomo cazzuto come Geralt. Un personaggio obbligatorio femminile penso mi farebbe desistere dall'acquisto.

Dean Winchester

Citazione di: Cosmonauta il 16 Marzo 2020, 15:21:54
Spero in un personaggio personalizzabile anch'io, o nel caso un uomo cazzuto come Geralt. Un personaggio obbligatorio femminile penso mi farebbe desistere dall'acquisto.

Un personaggio femminile snatura la lore dei Witcher e il materiale originale cosa che CDPR ha sempre dimostrato di rispettare, ecco perché è molto opinabile chi sostiene che sarà Ciri la nuova protagonista .

Cosmonauta

Di questi tempi ormai mi aspetto di tutto.

Dean Winchester

#65
Citazione di: Cosmonauta il 16 Marzo 2020, 16:26:34
Di questi tempi ormai mi aspetto di tutto.

In realtà sia nei libri, c'è un passaggio nella Torre della Rondine, sia analizzando il percorso di scelte che devi fare in W3, è facile capire quale dei tre è il possibile finale canonizzabile.

Spoiler finale Witcher 3

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Catcher

Non è detto che il personaggio da scegliere debba essere per forza un Witcher.
Se si andrà molto avanti nel tempo rispetto agli eventi di TW3 può essere che non esistano più Witcher propriamente detti o che l'ordine abbia nuove caratteristiche.
Del resto si è parlato di un titolo basato sul mondo di TW, non di un sequel, dal momento che la trama di Geralt è perfettamente conclusa.

Dean Winchester

Se vogliono cambiare la natura della serie e renderla alla Dragon Age dove c'è scelta di classi/razze, onestamente è un enorme passo indietro, Witcher non è quel genere di GDR, e ricordo che rimane un prodotto su licenza. Dubito che altereranno la natura della saga.

Dean Winchester

No ma più che altro è che l'unica cosa che differenzia il mondo fantasy di Sapkowski da qualsiasi altro fantasy sui generis è proprio la presenza dei Witcher, la loro presenza è fondamentale visto che è ciò che caratterizza il mondo di Sapkowski stesso, tolti i Witcher questo universo è un semplicissimo fantasy come tanti altri.

Catcher

Sono d'accordo, ma chissà.
A me piacerebbe avere un personaggio femminile :ahsisi:

Dean Winchester

Per mantenere un senso, il nuovo capitolo deve comunque tenere fede alla sua natura: un protagonista che caccia i mostri, che abbia abilità in combattimento e abilità magiche, anche perché queste poi andranno a caratterizzare il crafting. Deve necessariamente essere un uomo? Per quanto ne sappiamo si, a meno che non inventeranno un modo per introdurre un personaggio femminile, o davvero canonizzare Ciri come Witcher. Insomma, difficilmente possiamo aspettarci un elfo, un nano o una maga, non hanno niente a che vedere questi con la serie.

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Stupendi i picchiaduro a scorrimento, anche se quelloi nuovi molte volte hanno meno fascino.
Spero riprendano anche Final Fight, per me il migliore del genere. In SFV tra l'altro vi sono molti personaggi giocabili presi da lì.

Ryo Narushima

Il 29 maggio 2020 esce Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (Switch)
Il 7 luglio 2020 invece arriva Catherine: Full Body
Presentato inoltre un nuovo trailer e la demo di Bravely Default 2

''Perché così ho scelto''


Catcher

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Marzo 2020, 17:46:37
Il 29 maggio 2020 esce Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (Switch)
Il 7 luglio 2020 invece arriva Catherine: Full Body
Presentato inoltre un nuovo trailer e la demo di Bravely Default 2
Tutti miei, ma Catherine è così difficile come dicono? Perché in quel caso evito.