News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ToyFair 2010 - Le nuove ActionFigures DC

Aperto da Occhi nella Notte, 15 Maggio 2010, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 19 Maggio 2010, 16:48:54
CitazioneFra quelle che ho postato, solo quella di Quitely è bruttina... anche se veramente semi-identica al fumetto...

Proprio per questo non può essere brutta  :D

Personalmente lo preferisco su Superman...
Non mi fa impazzire lo stile adottato su batman ultimamente...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Quella di Keaton è troppo bella... speravo che nei fumetti facessero il costume cosi e tutto nero già sperimentato anche in batgirl/Cassandra cain...  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent

aquaman, mera, j'onn e magari firestorm

Green Lantern


Raven

Sono tutte un qualcosa di orgasmico!!.... a potersele permettere....!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

un giorno, e cazzarola lo dovrò fare, voglio TUTTE ma proprio tutte le statuine della collana Batman Black And White...

(anche se a conti fatti molte non c'azzeccano niente con la controparte disegnata, tipo quella di andy kubert..)

nikdd

Citazione di: .:Azrael:. il 13 Luglio 2010, 23:03:46
Action Figure di Brightest Day



scusa bello ma mi sai dire quando drovebbero entrare in commercio negli usa???
ormai bd è iniziato da un pò....

The Dark Knight

La stauta di Batman Arkham Asylum!!! :wub: :wub: :wub: :batman:
L'action figure di Arkhama Asylum  :blink: :blink: :blink: Proprio brutta...mezzo blu,mezzo nero...mah!potevano farla molto meglio. Io ho quella della Tas...assolutamente stupenda! :wub: :wub: :wub: :batman:
E ho anche quella di Flash della serie tv. :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne