News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Top & Flop Videogiochi (2019)

Aperto da Professor Zoom, 29 Dicembre 2019, 06:54:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

TOP VIDEOGIOCHI 2019



Come sempre arrivata la fine dell'anno si possono tirare le somme tra i videogiochi che più ci hanno entusiasmato e quelli che più ci hanno deluso.

Valgono sempre le regole degli altri topic: potete mettere un gioco uscito in qualsiasi anno, ma che avete giocato per la prima volta nel 2019, sbizzarritevi.

Penny-uno

Top Duck Tales remastered: fatto molto bene nella grafica, che riprende il look della serie originale, e nella colonna sonora. Ottima giocabilità e durata ragionevole considerando i diversi livelli di difficoltà e gli achievment da raggiungere. Un platform da avere.  :ahsisi:

Flop: Life is strange before the storm: non regge il confronto col predecessore, vuoi per il cambio di protagonista, vuoi perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma la trama mi è sembrata fiacca. Sono un grande fan del primo Life is strange, questo prequel non lo consiglio.  :nono:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Penny-uno il 29 Dicembre 2019, 11:58:27
Top Duck Tales remastered: fatto molto bene nella grafica, che riprende il look della serie originale, e nella colonna sonora. Ottima giocabilità e durata ragionevole considerando i diversi livelli di difficoltà e gli achievment da raggiungere. Un platform da avere.  :ahsisi:

Flop: Life is strange before the storm: non regge il confronto col predecessore, vuoi per il cambio di protagonista, vuoi perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma la trama mi è sembrata fiacca. Sono un grande fan del primo Life is strange, questo prequel non lo consiglio.  :nono:

Duck Tales remastered eccellente :sisi:

Talon

Quest'anno per me è presto per stilare liste dal genere... ma ci si ribecca l'anno prossimo :up:

Ryo Narushima


Catcher

Top:
1 Red Dead Redemption 2
2 Final Fantasy 8 Remastered
3 Assassin's Creed Odissey
4 Spyro Reignited Trilogy
5 The Sims 4


Mi aspettavo di più da (ma non flop)
1 Dragon Quest XI
2 Crash Team Racing Nitro fueled
3 Detroit Become Human

Flop totali
1 Tales of Vesperia
2 Jotun
3 Dishonored 2
4 Shadow of Tomb Raider

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Catcher il 31 Dicembre 2019, 11:05:46
Top:
1 Red Dead Redemption 2
2 Final Fantasy 8 Remastered
3 Assassin's Creed Odissey
4 Spyro Reignited Trilogy
5 The Sims 4


Mi aspettavo di più da (ma non flop)
1 Dragon Quest XI
2 Crash Team Racing Nitro fueled
3 Detroit Become Human

Flop totali
1 Tales of Vesperia
2 Jotun
3 Dishonored 2
4 Shadow of Tomb Raider

:quoto: tomba raider delusione assoluta, red dead eccellente  :sisi:

pumui75

Mi permetto di farvi notare che quasi nessuno dei giochi da voi citati è uscito questo anno !
THE W III è in giro da anni !!

BORDERLANDS III l'ha preso qualcuno !!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nightmist

Credo che la classifica si riferisca ai titoli giocati quest'anno, indipendentemente dall'uscita. Borderlands mi interessa ma aspetterò l'edizione completa.
Per me il gioco dell'anno è sicuramente The Outer Worlds, il flop è Anthem, forse quello del decennio.

ClarkArrow46

PS4

Top:

Gioco più epico: Monster hunter world Iceborne. A mani basse proprio.  :w00t:

Gioco più divertente: Star Wars Battlefront 2. Quante ore buttate a macellare gente online.  :asd:

Gioco più emozionante: Detroit Become Human  :cry:

Gioco più appassionante: Assassin's Creed Odissey  :clap:


Flop

Gioco da bandire: Sekiro. L'ho finito, ma senza barare e vedersi video un c'era proprio verso..e ho finito tutti i souls, ecc..ecc..   :ph34r:



Professor Zoom

#10
Top
Dishonored
Ikaruga
Celeste
(se vi piacciono i platform questo è un acquisto obbligato, uno dei migliori indie degli ultimi anni, non lasciatevelo sfuggire)
Crusader Kings 2
Einhander

Death Stranding (pur con qualche scivolone sul comparto narrativo e sulle sezioni shooting)
Shadow of The Colossus
Hitman (anche se ha due mappe veramente brutte rispetto alle altre)
La-Mulana
Luigi's Mansion


Flop
Horizon Zero Dawn
Devo trovare la forza di finirlo, magari in seguito migliora ma fin dove sono arrivato è un open world al più nella media
Kamiko
Preso per pochi spicci incuriosito dall'art style, non ne vale comunque la pena

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Nightmist il 31 Dicembre 2019, 15:44:32
Credo che la classifica si riferisca ai titoli giocati quest'anno, indipendentemente dall'uscita. Borderlands mi interessa ma aspetterò l'edizione completa.
Per me il gioco dell'anno è sicuramente The Outer Worlds, il flop è Anthem, forse quello del decennio.

sì, su anthem..flop degli ultimi 30 anni anche :sisi:

The Cure

Top

- Journey
- Hellblade Senua's Sacrifice
- Doom

Flop

- Killzone Shadow Fall

P.S. Mi hanno abbastanza soddisfatto nonostante alcuni difetti Mad Max e The Order 1886, due titoli non particolarmente apprezzati da critica e pubblico.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: The Cure il 03 Gennaio 2020, 00:10:47
Top

- Journey
- Hellblade Senua's Sacrifice
- Doom

Flop

- Killzone Shadow Fall

P.S. Mi hanno abbastanza soddisfatto nonostante alcuni difetti Mad Max e The Order 1886, due titoli non particolarmente apprezzati da critica e pubblico.

de gustibus..mad max l'ho trovato un noioso openworld. :sisi:

The Cure

Citazione di: Penguin il 03 Gennaio 2020, 12:56:28
Citazione di: The Cure il 03 Gennaio 2020, 00:10:47
Top

- Journey
- Hellblade Senua's Sacrifice
- Doom

Flop

- Killzone Shadow Fall

P.S. Mi hanno abbastanza soddisfatto nonostante alcuni difetti Mad Max e The Order 1886, due titoli non particolarmente apprezzati da critica e pubblico.

de gustibus..mad max l'ho trovato un noioso openworld. :sisi:
Non è sicuramente un titolo perfetto, tra una certa ripetitività nelle missioni e alcune magagne tecniche. Però se ti concentri sulla storia principale e su alcune missioni secondarie è abbastanza divertente.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.