News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Witcher

Aperto da Akanith Wan, 24 Maggio 2011, 00:12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Perché,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
no?  :asd:


"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mike

L'ho iniziato anche io in questi giorni,però ho poco tempo...L'interfaccia mi sembra un po' incasinata,ma immagino che ci si debba far l'occhio: per ora ho solo finito il prologo.Aspetto di arrivare almeno a metà prima di dare qualche giudizio  :asd:

TheSecondCitySaint

#17
L'ho ordinato anchio però solo il due il primo non lo trovo.

Cmq una chicca,il premier polacco ha parlato del videogame con il presidente Obama e ne ha persino regalato una copia del 2.



Ex CleverBoy

Det. Bullock

Citazione di: King James il 04 Giugno 2011, 21:35:58
L'ho ordinato anchio però solo il due il primo non lo trovo.

Cmq una chicca,il premier polacco ha parlato del videogame con il presidente Obama e ne ha persino regalato una copia del 2.
Prendilo in digital delivery su www.Gog.com: costa dieci dollari (quindi circa sette Euro), non richiede client tipo Steam, il file di installazione non richiede l'attivazione on-line e nel caso lo perdi lo puoi riscaricare quando vuoi e c'è pure l'italiano tra le lingue incluse.
http://www.gog.com/en/gamecard/the_witcher

A meno che tu non ci tenga proprio ad averlo scatolato ovviamente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

TheSecondCitySaint

Citazione di: Det. Bullock il 05 Giugno 2011, 08:17:16
Citazione di: King James il 04 Giugno 2011, 21:35:58
L'ho ordinato anchio però solo il due il primo non lo trovo.

Cmq una chicca,il premier polacco ha parlato del videogame con il presidente Obama e ne ha persino regalato una copia del 2.
Prendilo in digital delivery su www.Gog.com: costa dieci dollari (quindi circa sette Euro), non richiede client tipo Steam, il file di installazione non richiede l'attivazione on-line e nel caso lo perdi lo puoi riscaricare quando vuoi e c'è pure l'italiano tra le lingue incluse.
http://www.gog.com/en/gamecard/the_witcher

A meno che tu non ci tenga proprio ad averlo scatolato ovviamente.

Grazie ora lo scarico.



Ex CleverBoy

Akanith Wan

Altre "bombatine":
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Det. Bullock

Citazione di: Akanith Wan il 05 Giugno 2011, 12:30:50
Altre "bombatine":
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non me la ricordo, dov'era?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Akanith Wan

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque, altra "spruppatina":

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Mike

Citazione di: Akanith Wan il 05 Giugno 2011, 12:30:50
Altre "bombatine":
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come si fa ?  :lolle: a me mi da il due di picche se ci provo . Comunque sono nel pieno dell'indagine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Det. Bullock

Citazione di: Mike il 07 Giugno 2011, 12:49:17
Citazione di: Akanith Wan il 05 Giugno 2011, 12:30:50
Altre "bombatine":
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come si fa ?  :lolle: a me mi da il due di picche se ci provo . Comunque sono nel pieno dell'indagine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mike


Morfeo

Citazione di: Akanith Wan il 04 Giugno 2011, 10:18:28
Finalmente ho potuto giocarlo, finora ho trovato un solo ed unico "difetto": crea notevole dipendenza, per il resto, posso affermare che mi trovo di fronte al gioco di ruolo perfetto! :rulezza:

Ah, Morfeo, manco ho iniziato che mi sono bombato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:lolle:

Cazzo però se Geralt non è somigliante ad Elric! :w00t:
Ha anche un pizzico di Conan e di Wolverine! :sisi:

Moorcock si è pure incazzato per il successo di Geralt in effetti  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Akanith Wan

Citazione di: Mike il 07 Giugno 2011, 12:49:17
Citazione di: Akanith Wan il 05 Giugno 2011, 12:30:50
Altre "bombatine":
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come si fa ?  :lolle: a me mi da il due di picche se ci provo . Comunque sono nel pieno dell'indagine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Abigail è nel primo capitolo.

Comunque, sono in parte d'accordo con te, il gioco spesso risulta dispersivo a causa dell'immensa quantità di dati, anche se è prerogativa dei giochi di ruolo l'essere dispersivi. Questo è il difetto che ho sentito maggiormente.

Comunque, altre scopatine:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Morfeo il 07 Giugno 2011, 18:24:46
Moorcock si è pure incazzato per il successo di Geralt in effetti  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.

E lo credo, anch'io mi sarei incazzato.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

 :lolle: :lolle: :lolle: è una droga sto gioco  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Knightmare Batman

essendo interessato al 2 in uscita prossimamente anche su Xbox360 sapete spiegarmi brevemente che tipo di rpg sia The Witcher ? non sono riuscito a capirlo leggendo in giro. Potrebbe piacere a chi è abituato a rpg come i Kotor, i Mass Effect , Dragon Age: Origins (il due non l'ho ancora giocato) e Fallout 3 ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne