Autore Topic: The Witcher  (Letto 6433 volte)

Offline Anaver

• Sinestro Corps
  • *
  • Legge a malapena il suo nome...
  • Me stesso il mio più grande rivale
Re:The Witcher
« Risposta #60 il: 21 Novembre 2013, 21:53:53 »
  • In attesa del 3° capitolo.
    La caccia si sta per aprire  :)
    Spoiler  :
    I HAVE RETURNED.

Offline Morfeo

• B.P.R.D.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Mr. Wednesday in incognito
      • Yggdrasil
    « Risposta #61 il: 21 Novembre 2013, 22:08:29 »
  • Ho trovato il primo capitolo macchinoso a livelli estremi, peccato perché è tutto molto ben fatto.
    Il fu Morfeo
    ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
    Vi veri Vniversum Vivus Vici

Offline Anaver

• Sinestro Corps
    • *
    « Risposta #62 il: 21 Novembre 2013, 22:51:20 »
  • Penso che il terzo capitolo sia tipo come Skyrim V.
    Dovrebbe avere un gameplay molto lungo e una mappa abbastanza vasta.
    Speriamo in bene dai  :D
    I HAVE RETURNED.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Madman with a Box
    « Risposta #63 il: 22 Novembre 2013, 12:16:54 »
  • Come ho detto qualche post fa, non ho fretta di iniziare il 2, aspetto che i prezzi calino e non è da escludere che in futuro non esca un'ulteriore Enhanced Edition, non mi va di spendere 40 euro subito per puro nerdismo, posso resistere benissimo per un tempo indefinito, ho aspettato oltre 3 anni per poter giocare il primo, ripeto, non c'è fretta alcuna.

Io il due l'ho preso per pochi dollari in offerta su GOG.com ed è già in versione enhanced.  :asd:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Green Lantern

• Visitatore
    « Risposta #64 il: 22 Novembre 2013, 12:35:36 »
  • ma sto gioco c'è solo per pc?

Offline Akanith Wan

• X-Men
    • *
    • Homo Sapiens Superior
      • Deliri Trasversali
    « Risposta #65 il: 22 Novembre 2013, 12:40:36 »
  • Acquistai il 2 qualche tempo fa su Steam approfittando degli sconti, lo installai ma non riuscì a giocarci per più di 2-3 ore, non mi piace la nuova impostazione, non mi ha preso, preferivo di gran lunga il primo che prima o poi rigiocherò.
    "La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Offline Deathstroke

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #66 il: 22 Novembre 2013, 16:23:49 »
  • Mai giocato, merita?
    Presto tutti in questa città sapranno cosa si prova a vivere in un mondo senza potere, senza pietà...senza Spider-Man.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #67 il: 22 Novembre 2013, 16:56:52 »
  • ma sto gioco c'è solo per pc?

Il primo è solo su PC, il secondo mi pare sia anche su Xbox 360 ma immagino che perda parecchio dalla trasposizione.
    Mai giocato, merita?

Merita, merita.  :sisi:

Meritano anche i libri da cui è tratto da quanto ho letto in giro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Akanith Wan

• X-Men
    • *
    • Homo Sapiens Superior
      • Deliri Trasversali
    « Risposta #68 il: 22 Novembre 2013, 19:28:33 »
  • Mai giocato, merita?

Il primo si. :sisi:

Il secondo penso pure ma a me non è piaciuto. :nono:
    "La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Offline Anaver

• Sinestro Corps
    • *
    « Risposta #69 il: 08 Dicembre 2013, 14:32:42 »
  • The Witcher 3: Wild Hunt - Gameplay Trailer (VGX 2013) [HD]
    I HAVE RETURNED.