News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Legend of Zelda - La serie

Aperto da Clod, 06 Dicembre 2013, 22:23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Ma quest'ultimo Zelda è giocabile anche senza aver mai giocato ai precedenti?
Ovviamente intendo a livello di storia.  :unsure:

Captain America

Citazione di: Bruce Wayne il 06 Marzo 2017, 10:45:55
Ma quest'ultimo Zelda è giocabile anche senza aver mai giocato ai precedenti?
Ovviamente intendo a livello di storia.  :unsure:
Gli unici Zelda da giocare in ordine sono Ocarina of time-Majora's Mask e A link to the past-A link between worlds

Det. Bullock

Citazione di: Bruce Wayne il 06 Marzo 2017, 10:45:55
Ma quest'ultimo Zelda è giocabile anche senza aver mai giocato ai precedenti?
Ovviamente intendo a livello di storia.  :unsure:

Gli Zelda sono tutti autoconclusivi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Professor Zoom

Tranquillamente giocabile da solo, magari ti perdi qualche piccolo riferimento agli altri, ma per il resto vai liscio.

Bruce Wayne

Ottimo, perché sono fortemente tentato da quest'ultimo titolo.

Tankorr

È qualcosa di strepitoso :w00t:

Ieri ho preso il mio primo cavallo, cavalcare nell'erba alta su delle placide collinette ondulate, con il tramonto davanti e la brezza che scompiglia l'erba è stupendo.

il lato artistico di sto gioco è davvero favoloso!!!

Ed il gameplay è stratosferico.

Riesce ad essere tutto incredibilmente nuovo pur mantenendo graniticamente l'identità del brand.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Solomon

Citazione di: Captain America il 06 Marzo 2017, 10:47:12Gli unici Zelda da giocare in ordine sono Ocarina of time-Majora's Mask e A link to the past-A link between worlds
Oddio, diciamo che anche quelli non è che fossero così collegati, eh :asd:

Citazione di: Tankorr il 06 Marzo 2017, 14:44:43
È qualcosa di strepitoso :w00t:

Ieri ho preso il mio primo cavallo, cavalcare nell'erba alta su delle placide collinette ondulate, con il tramonto davanti e la brezza che scompiglia l'erba è stupendo.

il lato artistico di sto gioco è davvero favoloso!!!

Ed il gameplay è stratosferico.

Riesce ad essere tutto incredibilmente nuovo pur mantenendo graniticamente l'identità del brand.
Tu non lo sai, ma sto rosikando in una maniera che neanche immagini :ph34r: :(

Captain America

Citazione di: Solomon il 06 Marzo 2017, 15:33:01
Citazione di: Captain America il 06 Marzo 2017, 10:47:12Gli unici Zelda da giocare in ordine sono Ocarina of time-Majora's Mask e A link to the past-A link between worlds
Oddio, diciamo che anche quelli non è che fossero così collegati, eh :asd:
Vero ma è un insulto non giocarli di fila  :lolle: :lolle: :lolle:

Eddie Brock

Uno che non ha mai giocato a Zelda in vita sua può avere dei problemi a giocare a questo titolo?

Professor Zoom

Citazione di: Archer il 06 Marzo 2017, 15:48:10
Uno che non ha mai giocato a Zelda in vita sua può avere dei problemi a giocare a questo titolo?
No, guarda i commenti sopra.

Det. Bullock

Citazione di: Archer il 06 Marzo 2017, 15:48:10
Uno che non ha mai giocato a Zelda in vita sua può avere dei problemi a giocare a questo titolo?

No. Le trame sono sempre indipendenti (al punto che spesso è difficile capire quale è la successione dei vari giochi, e ufficialmente ci sono almeno tre timeline diverse) e i giochi in sé sono sempre roba straintuitiva senza meccaniche particolarmente complicate.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Solomon

E niente, ormai è quasi completamente giocabile su emulatore.



... E infatti la gente sta dando i propri soldi ai ragazzi di Cemu, anziché a Nintendo :lol: :lolle:




Professor Zoom

Prima o poi qualcuno mi dovrà spiegare perché finanziare un emulatore piuttosto che comprare la console direttamente. :look:

Comunque è incredibile che si possa emulare così bene una console che è uscita cinque anni fa.

Tankorr

Vabbè, dare soldi a chi ruba proprietà intellettuali altrui. Complimenti.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ashel

E' l'unico modo con cui i pc gamer, con i loro pc da millemila euro, possono giocare ai capolavori su console  ^_^