News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Legend of Zelda - La serie

Aperto da Clod, 06 Dicembre 2013, 22:23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Liquido

Mi informo allora.
Ma con Majora's mi pare di sì, giusto? tocca prenderlo per forza (anche perchè avrei voglia pure di MGS)

Kate Kane

Ragazzi, ma soltanto io sto perdendo il sonno appresso a questa nuova console? :bava:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Giuro che il new nintendo 3DS XL di Zelda Majora's Mask me lo sogno anche di notte :nod:

roost

Citazione di: Kate Kane il 01 Marzo 2015, 18:21:09
Ragazzi, ma soltanto io sto perdendo il sonno appresso a questa nuova console? :bava:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Giuro che il new nintendo 3DS XL di Zelda Majora's Mask me lo sogno anche di notte :nod:

Pensa che un genio del crimine (mi sembra americano) ha messo il 3ds limited di Majora nel microonde e lo ha messo in vendita su ebay come opera d'arte per piú di 10.000 dollari... Ovviamente sciolto\carbonizzato...
Il genere umano non smette di sorprendermi...

Paulf0

Citazione di: roost il 02 Marzo 2015, 00:27:43
Citazione di: Kate Kane il 01 Marzo 2015, 18:21:09
Ragazzi, ma soltanto io sto perdendo il sonno appresso a questa nuova console? :bava:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Giuro che il new nintendo 3DS XL di Zelda Majora's Mask me lo sogno anche di notte :nod:

Pensa che un genio del crimine (mi sembra americano) ha messo il 3ds limited di Majora nel microonde e lo ha messo in vendita su ebay come opera d'arte per piú di 10.000 dollari... Ovviamente sciolto\carbonizzato...
Il genere umano non smette di sorprendermi...
Gli americani sono PAZZI! :tsk:
:lolle:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

roost

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:cry: :cry:

nicohc

Non ho mai visto una console Nintendo distrutta, questa è la prima volta che mi succede e sono un po' triste.

Kate Kane

Che spreco! :tsk: :tsk: :tsk:
e poi la spaccia anche per arte!!! >:(

Liquido

Che faticaccia, giornata dedicata alle espansioni di Ocarina  :ph34r: Piantare tutti i semini, trovare tutte le Skulltula e cose così...
Meno male che esistono le guide, senza non avrei mai voluto e potuto fare. Diciamo che mi son dedicato un po' al lavoro sporco per cui spero di godermi i frutti della fatica (e stress) al più presto.

Ashel

Citazione di: Liquido il 03 Marzo 2015, 23:37:43
Che faticaccia, giornata dedicata alle espansioni di Ocarina  :ph34r: Piantare tutti i semini, trovare tutte le Skulltula e cose così...
Meno male che esistono le guide, senza non avrei mai voluto e potuto fare. Diciamo che mi son dedicato un po' al lavoro sporco per cui spero di godermi i frutti della fatica (e stress) al più presto.
Ultimamente ho un po' tralasciato il gioco proprio a causa della difficoltà. Non sono un'amante dei giochi a dungeon, però OFT è davvero bello, anche se certi passaggi sono davvero MOLTO difficili e mi fanno innervorsire.
Poi sì, grazie a Dio ci sono le guide  :ph34r:

Ken Parker

Da poco ho finito Ocarina, (capolavoro presto mi giocherò la master quest) ma senza prendere tutti gli skultula e piantare tutti i semini - credo avessi preso solo una quarantina di skyltula, però prendendo la spada definitiva con tutto il suo giro.. :asd: - adesso gioco a link beetween worlds che è bello ma facilissimo in confronto. Poi ci sarà wind waker sulla home console e infine terrò majora's, per centellinare il piacere del tornare nei luoghi di Oot.

Ashel

Mamma mia ho provato Majora's Mask per 3ds e  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
CHE ANSIA

Tankorr

Quando uscì Twilight Princess fu pubblicizzato come lo Zelda + oscuro...."cavolate", TP semplicemente scimmiotta lo stile del signore degli Anelli filmico ma nulla più: lo Zelda + oscuro è Majora's Mask, con le sue atmosfere decadenti, oppressive e malinconiche. Uno degli Zelda migliori di sempre!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ashel

#102
A me Twilight Princess è piaciuto parecchio, l'ho giocato poco su Wii e devo dire che a parte i comandi un po' macchinosi è davvero un ottimo gioco.
Anche Skyward Swords merita, ma non è uno dei titoli migliori.

Ho avuto l'occasione di giocare anche con A Link Between Worlds, molto grazioso ma preferisco lo stile alla Ocarina; la ripresa di A Link to the Past, benché possano essere una vera delizia per i nostalgici, mi hanno fatto coinvolgere poco (specialmente la visione dall'alto).

A breve mi comprerò la WII U così a dicembre potrò finalmente giocare con il nuovo capitolo, che si prospetta interessante.
Nel frattempo mi trastullo con Ocarina, che ho ricominciato dall'inizio volendo fare tutti i sottogiochi e completando i semini, i gold skulltulla e i cuori (che fatica ragazzi).  :ph34r:

A Ottobre esce anche un nuovo titolo di Zelda per 3DS, ma come per Hyrule Warrios (che ho intenzione di comprare la prossima settimana) mi sembra un po' una ciofeca.

Per il momento ho intenzione di finirmi tutto Ocarina e poi iniziare Majora, che però mi sembra difficilissimo  :ph34r:

Che mi dite di Wind Waker?

Det. Bullock

#103
Personalmente a me lo stile Ocarina piace di meno, la maggior parte del tempo lotti contro la telecamera più che col gioco, inoltre la dimensione del mondo è patetica (almeno in Ocarina) se rapportata ai titoli per gameboy Color, NES e immagino anche GBA e SNES.

Ci sono voci che il nuovo Zelda verrà rimandato alla prossima console Nintendo la NX.

Hyrule Warriors a quanto ne so è un beat em up 3D in salsa Zelda.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ashel

E' vero, la dimensione del mondo è molto ridotta.
Però la trama non ha paragoni, alla fine è uno dei migliori giochi di tutti i tempi.

Per nuovo titolo intendi Triforce Heroes? A me non ispira per nulla