News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Legend of Zelda - La serie

Aperto da Clod, 06 Dicembre 2013, 22:23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicohc

Adesso a nulla, visto che ha chiuso, fino al mese scorso potevi accumularli e scambiarli per gadget vari a tema Nintendo.

C'era roba assai figa un tempo.

Liquido

Ok grazie  :lol:, quindi non ci perdo nemmeno tempo a iscrivermi?

nicohc

Beh a meno che non hai tipo 10000 punti mai usati in passato e vuoi prenderti della roba figa direi di lasciar perdere.

Comunque mi sbagliavo, il mese scorso hanno annunciato che sarebbe stato chiuso ma la chiusura vera sarà il 30 giugno.

Liquido

Finito il primo dungeon di Ocarina!
Cavolo come stavo arrugginito  :lolle:
Era da almeno dieci anni che non toccavo un videogioco.
Bellissimo comunque, più bello di come ricordavo.
Peccato che il 3D lo veda doppio  :look:

nicohc

Prova a tenere il 3D al minimo, io faccio così (quando lo uso) e non mi da problemi.

roost

Ho iniziato Spirit Tracks, sapevo già che era molto simile a Phantom Hourglass ma... Non pensavo cosí tanto simile  :lolle:
I dungeon sono praticamente uguali, come uguali sono le animazioni (e quell'odioso postino  <_<), tra il treno di Spirit e la nave di Phantom non cambia quasi nulla (anche il cannone uguale e le parti che puoi personalizzare)
Uguali anche le fondamenta del gioco, un singolo grande dungeon in cui piú vai avanti con la storia si aggiungono nuovi piani.
Di Boss Fight ne ho fatto solo 1 (quello col coleottero) e anche qua la sfida praticamente era inesistente, spero per piú avanti ma non sono troppo fiducioso...
Ora passiamo ai pregi però, lo stile grafico mi piace molto e i minigiochi sono ben fatti (cosí come i collezionabili, come i timbri da ricercare nell'avventura, una bella aggiunta)

Per quello che ho visto ora penso che si poteva fare meglio con questo capitolo, quantomeno si poteva differenziarlo di piú col precedente (almeno i dungeon o le animazioni  :unsure:)... Per ora per entrambi non capisco i voti Metacritic cosí alti (88 e 91, non che mi interessi molto il voto ma percepisco una sorta di venerazione dalle testate del settore verso i prodotti marchiati nintendo...)

Clod

Sono alfine allo scontro con la maschera di Majora. Non solo è uno dei boss più tosti, ma è anche inquietante forte.
Credevo che dopo Bongo Bongo di Ocarina of Time fosse impossibile fare meglio, ma mi devo ricredere.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Paulf0

Voi andate avanti, io sono ancora bloccato al boss verme di A Link to the Past :lolle: :lolle:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

nicohc

Citazione di: Paulf0 il 27 Febbraio 2015, 19:52:38
Voi andate avanti, io sono ancora bloccato al boss verme di A Link to the Past :lolle: :lolle:

ASFhuashufasohdas è uno degli scontri più frustranti della storia, in A Link Between Worlds almeno puoi rincoglionirlo col martello.
Citazione di: Clod il 27 Febbraio 2015, 19:49:17
Sono alfine allo scontro con la maschera di Majora. Non solo è uno dei boss più tosti, ma è anche inquietante forte.
Credevo che dopo Bongo Bongo di Ocarina of Time fosse impossibile fare meglio, ma mi devo ricredere.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Hai preso la Fierce Deity Mask? Con quella è una pacchia totale Majora.

Clod

Citazione di: nicohc il 27 Febbraio 2015, 20:15:26
Citazione di: Paulf0 il 27 Febbraio 2015, 19:52:38
Voi andate avanti, io sono ancora bloccato al boss verme di A Link to the Past :lolle: :lolle:

ASFhuashufasohdas è uno degli scontri più frustranti della storia, in A Link Between Worlds almeno puoi rincoglionirlo col martello.
Citazione di: Clod il 27 Febbraio 2015, 19:49:17
Sono alfine allo scontro con la maschera di Majora. Non solo è uno dei boss più tosti, ma è anche inquietante forte.
Credevo che dopo Bongo Bongo di Ocarina of Time fosse impossibile fare meglio, ma mi devo ricredere.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Hai preso la Fierce Deity Mask? Con quella è una pacchia totale Majora.
no, infatti anche altri mi hanno consigliato di procedere su questa strada
Credo farò così, bene o male me ne rimangono 2-3 di maschere da collezionare


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nicohc

La Maschera degli Sposi è la cosa più tediosa del mondo, mettici di buona lena e con tanta pazienza.

RICORDA NON RESETTARE IL TEMPO FINCHE' NON FINISCI LA QUEST E IMPORTANTISSIMO PRIMA DELLA FINE DEL TERZO GIORNO PUOI PRENDERE ANCHE IL CAPPELLO DEL POSTINO.

Clod

Tranquillo, quella l'ho già.
In effetti quella quest mi ha fatto uscire dai gangheri in certi momenti (tipo quando ero già nel rifugio di Sakon e per un blocco mal posizionato ho dovuto ricominciare).
L'attesa prima che Kafei arrivasse alla locanda è stata snervante, mamma mia che ansia.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

Io sto ancora smadonnando con Ocarina of time

Liquido

Comunque la mancanza di un secondo stick per ruotare la telecamera la sto sentendo eccome, soprattutto durante gli scontri con i boss, visto che il coefficiente di difficoltà aumenta sensibilmente (e inutilmente) proprio per questo.

Sto valutando l'acquisto dell'orrendo circle pad, anche perchè poi dovrò giocare anche Majora's  :look:

nicohc

Non credo che il circle pad sia compatibile con Ocarina.