News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Legend of Zelda - La serie

Aperto da Clod, 06 Dicembre 2013, 22:23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Quindi l'acquisto di Ocarina of Time sarebbe "imprescindibile" (nel senso che sarebbe consigliato giocarlo) da quello di Majora's Mask?
Una mezza idea di prendere Ocarina of Time ce l'avevo già. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

I gigli sono autoconclusivi, quindi puoi anche partire direttamente da Majora Mask (per quanto anch'io consigli Ocarina of Time dal punto di vista qualitativo); per la timeline, basta che controlli il primo post


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Io pensavo di prendermi A Link Between Worlds: dalle immagini che ho visto, il volo a uccello mi sembra molto più carino di quel 3D  :ahsisi:

Clod

È molto bello anche A link between worlds, però come longevità e complessità preferisco di gran lunga Ocarina of Time


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arciconte

Ocarina e Majora sono entrambi da giocare, poche ciance.

Kenshiro

Citazione di: Arciconte il 17 Novembre 2014, 19:58:07
Ocarina e Majora sono entrambi da giocare, poche ciance.

Eh, potessi, Ocarina lo prenderei subito (sto pensando di provarlo tramite emulazione del N64), ma questo mese ho già preso Kingdom Hearts 3D, Tales of the Abyss e settimana prossima prendo Persona Q (però, in questo caso, non spenderò più di 1€ visto che lo prenderò dando dentro i due One Piece per 3DS :P), quindi nisba.
Comunque Majora uscirà nel periodo primaverile, quindi c'è tempo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arciconte

Citazione di: Judge Dredd il 17 Novembre 2014, 20:28:32
Citazione di: Arciconte il 17 Novembre 2014, 19:58:07
Ocarina e Majora sono entrambi da giocare, poche ciance.

Eh, potessi, Ocarina lo prenderei subito (sto pensando di provarlo tramite emulazione del N64), ma questo mese ho già preso Kingdom Hearts 3D, Tales of the Abyss e settimana prossima prendo Persona Q (però, in questo caso, non spenderò più di 1€ visto che lo prenderò dando dentro i due One Piece per 3DS :P), quindi nisba.
Comunque Majora uscirà nel periodo primaverile, quindi c'è tempo. :lolle:

Ti consiglio di dare la precedenza ad Ocarina. Si tratta di un capolavoro che va giocato non solo per cultura, ma anche perché effettivamente a distanza di tanti anni rimane un grandissimo gioco ed uno degli episodi migliori della saga.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Ashel

Ho iniziato oggi Ocarina of Time  :wub:
Quant'é bello  :wub:

Ashel

FINALMENTE HO FINITO IL DUNGEON DI JABU JABU

mamma mia che disgusto

Arciconte

Citazione di: Ashel il 24 Dicembre 2014, 17:40:02
FINALMENTE HO FINITO IL DUNGEON DI JABU JABU

mamma mia che disgusto
Che ricordi quel dungeon! Da piccolo mi ci bloccai per dei mesi e alla fine bastava sconfiggere tutti i mostri di una singola stanza.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Paulf0

Non so voi, ma io mi sono bloccato al 4° dungeon del primo LoZ...
Sarà che sono scarso io :lol:

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Det. Bullock

Citazione di: Paulf0 il 24 Dicembre 2014, 17:58:30
Non so voi, ma io mi sono bloccato al 4° dungeon del primo LoZ...
Sarà che sono scarso io :lol:



No, dai, il primo è più che fattibile, forse hai beccato qualche dungeon troppo avanti, considera che nella mappa non sono messi in ordine.  :asd:

Altro consiglio pratico: bombe, se non sai cosa fare fai buchi nei muri di ogni stanza che sospetti possano portare a qualcosa, io un dungeon l'ho risolto così nel primo.  :asd:

Il due invece è atroce, ma più perché l'ultimo Dungeon è qualcosa di assurdo e già raggiungerlo è quasi impossibile visto che è nella zona più denza di nemici di tutto il gioco.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Spawn

Purtroppo non ho giocato a molti capitoli di questa splendida saga, anzi, per adesso ho giocato solo ad Ocarina of time per 3ds e adesso sto giocando a Wind Waker hd per wii u; due giochi davvero splendidi, aspetto con ansia di comprare Majora's Mask e quello in uscita l'anno prossimo.

nicohc

Per 12 anni Wind Waker, l'unico Zelda che in vita mia non avevo mai giocato in nessuna forma perché al tempo ricevetti una Play2 invece del mio tanto agognato Gamecube (sono un superfan Nintendo da sempre, ho Mario e la Triforza tatuati), quando il 14 luglio 2014, mio venticinquesimo compleanno, mi reco al centro commerciale vicino a casa, compro una WiiU bundle con MarioKart 8, Zelda WW e Mario World 3D.

A causa degli orari di lavoro un po' proibitivi, barista in un pub, ho dovuto aspettare fino a novembre per giocarmelo tutto e in pace. L'ho amato e in qualche occasione mi ha fatto pure pensare parecchio.

Aspetto fremente Zelda U e nel frattempo mi rigiocherò Majora's Mask, ho prenotato la limited, e quando avrò voglia di non pensare a nulla giocherò un po' a Hyrule Warriors, che a piccolissime dosi mi piace.

Primi Zelda giocati: Oracle Of Ages e A Link To The Past.

Paulf0

Io sto giocando a Link to the Past ma mi blocco sempre in qualche punto :lol:
Faccio davvero pena a giochi di questo genere, peró mi piacciono!
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!