News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Legend of Zelda - La serie

Aperto da Clod, 06 Dicembre 2013, 22:23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Mi sto prendendo bene con la saga di Zelda. Dopo aver incominciato con Link's Awakening al momento sono su Zelda BOTW che temo mi occuperà fino al prossimo anno  -_-.

Nel frattempo ho recuperato un Game Boy Advance SP nell'edizione limitata di Zelda (un po' rovinato a dire il vero) con Zelda Minish Cap e Zelda A Link to the Past: Four swords.

Per il 3DS sempre spulciando nei mercatini vari ho preso Ocarina of Time 3D, Phantom Hourglass e A link between worlds.

Praticamente ad occhio mi mancano solo Majora's Mask e Spirit Tracks e li ho tutti. Un amore sbocciato  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Majora's Mask te lo vendo io.

No, scherzo. :asd:

Io sono pragmatico ed ho recuperato: TLoZ, Zelda II, A Link to the Past, Link's Awakening, Ocarina of Time, Majora's Mask e BotW.
Si capisce che sto seguendo l'ordine di uscita, no? :lolle:
Mi piacerebbe prendere pure i due per Game Boy Color, non costano molto sull'eShop.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 26 Luglio 2020, 15:47:44
Majora's Mask te lo vendo io.

No, scherzo. :asd:

Io sono pragmatico ed ho recuperato: TLoZ, Zelda II, A Link to the Past, Link's Awakening, Ocarina of Time, Majora's Mask e BotW.
Si capisce che sto seguendo l'ordine di uscita, no? :lolle:
Mi piacerebbe prendere pure i due per Game Boy Color, non costano molto sull'eShop.

Ovviamente mi riferisco a quello per 3DS, conto di trovarlo a non cifre spaventose (spero)
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Ed io per 3DS ce l'ho (mai avuto un N64), lo presi qui in UK più di 2 anni fa visto che mi costava meno che in Italia. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

#349
Qualcuno sa dirmi se vale la pena di prendere A Link to the Past per GBA? Ho già la versione SNES, ma vorrei capire se ne vale la pena per Four Swords.

EDIT: Nada, su Reddit promuovono tutti la versione SNES, Quella GBA conveniva solo per la portatilità ed il dungeon extra.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Io ho quella GBA, e in effetti non conviene: Four Sword è praticamente ingiocabile,  essendo solo multiplayer

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Citazione di: Tankorr il 02 Agosto 2020, 17:06:23
Io ho quella GBA, e in effetti non conviene: Four Sword è praticamente ingiocabile,  essendo solo multiplayer

Infatti alla fine ho lasciato perdere, così come per Donkey Kong Country Trilogy (di cui avevano solo 1 e 2, quindi una bella rogna trovare pure il 3 a meno di 15€) che prenderò piuttosto in digitale su 3DS.
I soldi risparmiati li ho investiti per recuperare i 3 Castlevania per GBA piuttosto. :shifty:

Quindi per GBA basta recuperare Minish Cap? O ci sono altri titoli che non ricordo?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Si Minish Cap.

(Ovviamente poi ci sono i due Oracle x GBC)

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Citazione di: Tankorr il 02 Agosto 2020, 20:52:55
Si Minish Cap.

(Ovviamente poi ci sono i due Oracle x GBC)

Si sì, però quelli ci sono sull'eShop quindi non è un problema recuperarli. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Ha una bella grafica, Minish Cap, ma come gioco non è niente di che, a parer mio. Molto facile.

superxeno

Come volevasi dimostrare. Preso anche Majora's Mask per 3DS nell'edizione speciale con steelbook e spilla.
Praticamente mi mancano i due Zelda GBA e Spirit Tracks e li ho tutti   <_<

Maledetto me e che non riesco a tenermi i soldi in tasca.
Sometimes I feel so deserted

Talon

Vabbé dai, ci sono modi ben più spregevoli di spendacciare... Tipo: Se dovessi prendere una Panda a nolo per non farti riconoscere, gironzolando tra le zone industriali del colle Astagno di Ancona in cerca di compagnia clandestina, quella sarebbe una condotta assai più esecrabile :sisi:
(Ogni riferimento a fatti, persone, pumui è puramente casuale :sisi:)

Kenshiro

https://multiplayer.it/notizie/the-legend-of-zelda-skyward-sword-nintendo-switch-compare-su-amazon-uk.html

:w00t: :w00t: :w00t:

E con questo li hanno rimasterizzati tutti, mancano solo quelli per NES e ALttP fatti in stile Link's Awakening.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Ottimo, però su Switch vorrei anche i due remake usciti su WiiU