News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Last of Us

Aperto da Azrael, 30 Settembre 2014, 20:08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Io aspetto la versione PS5, ma già sta in wishlist.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Tankorr

Citazione di: Catcher il 08 Novembre 2020, 14:58:32
Sono ancora molto indecisa se giocarlo su PS4 o se aspettare una versione PS5, un giorno di un futuro lontano.

Ma prendilo adesso!
.è già perfetto così com'è :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

Citazione di: Catcher il 08 Novembre 2020, 14:58:32
Sono ancora molto indecisa se giocarlo su PS4 o se aspettare una versione PS5, un giorno di un futuro lontano.

Io aspetto, non c'e' fretta, almeno per me :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher

Sì nemmeno io ho fretta, tra l'altro costa ancora un bel po'  :D

Ben-Point

Contando la popolarità del gioco... :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Tankorr

Ho fatto un giro su YouTube e mi sono informato su questi benedetti leak che hanno causato tutta la shitstorm del gioco.

....la cosa divertente è che, partendo da un paio di dati veri, hanno costruito un castello di vaccate assurdo. :lolle:

....ed in generale, hanno ridotto un gioco complesso e davvero profondo ad una sinossi, e quella hanno criticato.

È come guardare la prima e l'ultima scena del Padrino e dire che è un film di merda così, senza motivo.

...questo tralasciando le IGNOBILI polemiche sui gusti sessuali di alcuni dei pg (Spoiler alert: un grosso leak SBAGLIATO è proprio inerente a questo)

....insomma, tristezza.

...e la sensazione di aver dato le proverbiali perle ai porci

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Penny-uno

Iniziato oggi il primo su ps4, me l'ha prestato un amico.
A primissimo acchito non mi pare il gioco con cui vado avanti ore senza accorgermi del tempo che passa, anzi... forse parti filmate troppo lunghe all'inizio.  :look:

Penny-uno

Dopo un po' ingrana di brutto, tanto che sto giocando la nuova partita + con cui di solito non mi cimento.  :ahsisi:

Last of us 2 vi è piaciuto? Si mantiene su questi livelli?

Joe Kerr

Ho preferito il primo come trama ma anche il 2 si difende benissimo.

Tankorr

Citazione di: Penny-uno il 03 Gennaio 2023, 08:29:59Dopo un po' ingrana di brutto, tanto che sto giocando la nuova partita + con cui di solito non mi cimento.  :ahsisi:

Last of us 2 vi è piaciuto? Si mantiene su questi livelli?

Considero il 2 il più bel gioco che abbia mai giocato insieme a Zelda Ocarina of Time.

Fai te  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended