News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tekken 7

Aperto da Azrael, 15 Luglio 2014, 15:27:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Tekken 7: arriva l'annuncio ufficiale e il primo trailer



Harada ha sottolineato che il motore grafico su cui girerà Tekken 7 sarà l'Unreal Engine 4 mentre il gioco vedrà luce sulle macchine da gioco current-gen, quindi Playstation 3 e Xbox 360. Maggiori dettagli verranno svelati durante il Comic-Con di San Diego.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

CappuccioRosso

Peggior Tekken di sempre  e parlo da fan scatenato, conoscevo a memoria pure i gruppi sanguigni dei lottatori.
Preso poco tempo fa, pagato 5 euro perché altrimenti col ca** che lo compravo, mi mettono Akuma non come personaggio guest ma come personaggio integrante della storia, fù per quello non comprai ad day one... poi quando mi stavo convincendo vengo a sapere che i lottatori che sono da anni nel roster di Tekken me li mettono come DLC... (Lei presente da Tekken 2 per fare un esempio), però mettono nuovi personaggi che carismaticamente parlando fanno schifo al ca**, mettono delle donnine stile Dead or alive per i segaioli, facendo anche un pessimo lavoro perché DOA in quanto tette non si batte e poi mi levano le modalità TIME ATTACK, SURVIVAL, TEAM BATTLE che erano fantastiche, ovviamente tutto per favorire l'online. Poi parliamo della grafica che non è che brilli proprio di bellezza, gli stage a mio avviso molto anonimi, per non parlare poi del rage art o come cavolo si chiama che poi la posso anche perdonare, anche perché ogni tanto qualcosa di nuovo lo devi pur fare.
I finali dei personaggi na buffonata pazzesca si salva solo quello di Nina o di Steve che aggiungano qualcosa allo spessore dei personaggi. Orribile la personalizzazione, che poi quella non mi è mai piaciuta ma almeno le altre nei vecchi capitoli erano divertenti queste per carità una tristezza immane.
Insomma per farla breve un gioco che una volta finita la storia lo potete pure buttare... mi piange il cuore ma ormai l'unico picchiaduro che merita è Mortal Kombat.

Voto : 2

Cosmonauta

Tekken 7 è un po' come Street Fighter V, sono giochi nati pensando già al competitivo sia in lan per tornei esports, sia per l'online, quindi tutte le altre componenti vengono meno, inoltre essendo giochi che vivono grazie agli sponsor e ai pro gamer, strutturano tutto in relazione ad una durata di parecchi anni, quindi con l'aggiunta di DLC e pass costanti e un rimescolamento e buff/nerv dei vari personaggi a cadenza annuale quando si chiude la stagione competitiva e deve ripartirne dopo un po' di mesi quella nuova.