News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi DC Comics: le statuine ufficiali

Aperto da Ikki di Phoenix, 14 Agosto 2009, 13:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicgabri85

Citazione di: hyuma il 29 Maggio 2013, 10:51:34
Ho parlato con due edicole diverse, l'11 Aprile 2013 l'editore ha sospeso la distribuzione delle figurine DC. L'ultimo numero è il 18, ovvero Martian Manhunter... niente Nightwing nelle edicole. :tsk:

edit1: Adesso chiamo l'editore e mi sentono  :batman:

edit2: Al call center mi hanno assicurato che non è sospesa la collezione  :look:

nella mia edicola io l'ho trovato,ce n'erano addirittura 2 di nithwing  :hmm:

hyuma

Si si tutto ok, arrivato anche dove mi fornisco io, ora è uscito booster gold

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


magicgabri85

se qualcuno di Firenze segue la collezione(anche solo qualche numero e non tutti come faccio io),mi contatti che magari si facilita la reperibilità dei modellini andando nella stessa edicola

John Constantine

A che uscita sono ora? Mi interesserebbe la #51!

magicgabri85



hal86

salve ragazzi, ho ricominciato da poco tempo a comprare le statuette dato che avevo interrotto tempo fa. Avevo intenzione di prendere l'antimonitor, solo non riesco a ricordare se era fatto interamente in piombo oppure con un altro materiale, nel complesso merita come statuina?

Clod

Sì, è completamente in piombo e secondo me sì, merita


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

hal86

ottimo,  e di swamp thing invece? anche lui e' completamente in piombo? te lo chiedo perche' mi sembra di aver letto da qualche parte che non tutti gli speciali erano in piombo, alcuni erano fatti con un altro materiale, ma forse sbaglio.

magicgabri85

tutti i modellini sono in piombo!
gli speciali sono davvero belli;alti quasi il doppio dei regular,fanno un figurone :blink:

hyuma

Tiro su un po' il post, siamo arrivati attualmente al numero 39 in edicola, l'ultimo uscito è Brother Blood ;)

magicgabri85

si non è che mi entusiama troppo ma mi manca quindi lo prenderò :ahsisi:
io la sto completando prendendo qua e la le uscite che mi mancano (fino a che arriveranno in edicola)...voi come siete messi?

magicgabri85

prese le ultime due uscite davvero belle con il primo Green Lantern e superman Cyborg!!!

Mr.3D

#1228
Ho seguito questa stupenda collezione da quando uscì con la 1^ edizione italiana nel 2009, che per la serie normale arrivò sino alla fine con 120 uscite regolari mentre per le speciali venne interrotta con Swamp Thing, lasciandoci così privi d 3 speciali (MAN-BAT, JONAH HEX E MR.MXPLZYK/BATMITE).

Speravo con la riedizione di recuperare qualche numero che avevo saltato ma invece la nuova edizione ha avuto un destino peggiore della prima, in quanto è stata interrotta malamente un mese fa con il n.77 RED HOOD (sarebbe dovuto essere AZRAEL ma a quanto pare non ne avevano in magazzino e l'editore inglese EAGLEMOSS li ha messi fuori produzione ormai), insomma una porcata.
Ovviamente anche gli speciali son stati interrotti in anticipo con Etrigan ultimo uscito.

Attualmente mi mancano una 20ina di regolari e 7 speciali, quasi impossibili da trovare a prezzi decenti.

Se qualcuno è interessato alla statuetta speciale di BATMAN sul cornicione (il pezzo più raro che veniva dato solo agli abbonati) può visitare il mercatino.

Nella foto sotto una parte della mia collezione.


Batwing

Riprendo questo vecchio topic perché sto cercando la statuina di Aquaman. Qualcuno ce l'ha ed è disposto a venderla?
‎"You and your friends better batten down the hatches, because when it hits, you're all going to wonder how you ever thought you could live so LARGE and leave so LITTLE for the rest of us"
https://www.facebook.com/MondoAFumetti
---------------------------------------------