News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Street Fighter - La Saga

Aperto da ThePNZ, 25 Agosto 2011, 22:18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Beh... io ho il l'adattamento a fumetti del film con Van Damme realizzato dalla DC  :lolle:

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 26 Agosto 2011, 20:11:54
Beh... io ho il l'adattamento a fumetti del film con Van Damme realizzato dalla DC  :lolle:

Complimenti  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: Batman il 26 Agosto 2011, 20:13:03
Citazione di: ThePNZ il 26 Agosto 2011, 20:11:54
Beh... io ho il l'adattamento a fumetti del film con Van Damme realizzato dalla DC  :lolle:

Complimenti  :lolle:

Per forza poi sono diventato un Marvelliano  :lolle:

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 26 Agosto 2011, 20:14:17
Citazione di: Batman il 26 Agosto 2011, 20:13:03
Citazione di: ThePNZ il 26 Agosto 2011, 20:11:54
Beh... io ho il l'adattamento a fumetti del film con Van Damme realizzato dalla DC  :lolle:

Complimenti  :lolle:

Per forza poi sono diventato un Marvelliano  :lolle:

Non è una buona scusa eh  :lolle:

Comunque come gioco non mi ha mai attirato  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

a parte il cartone però, il gioco non mi ha mai entusiasmato, anche perchè coi picchiaduro non ho un gran rapporto
per lo più alcuni personaggi li conosco perchè li vedevo su X-Men vs Street Fighter
la coppia Magneto/Bison era figherrima, così come quella Juggernaut/Zangief

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fantomex

Citazione di: ThePNZ il 26 Agosto 2011, 20:14:17
Citazione di: Batman il 26 Agosto 2011, 20:13:03
Citazione di: ThePNZ il 26 Agosto 2011, 20:11:54
Beh... io ho il l'adattamento a fumetti del film con Van Damme realizzato dalla DC  :lolle:

Complimenti  :lolle:

Per forza poi sono diventato un Marvelliano  :lolle:
:dsi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ

Ho giocato un pò a SSF IV... che nervoso! Non riesco mai a fare le mosse giuste!

Fantomex

Citazione di: ThePNZ il 26 Agosto 2011, 20:03:40
Citazione di: Edward Nigma il 26 Agosto 2011, 18:37:42
Estetico intendo il design dei personaggi.
Si la difficoltà e nell'esecuzione delle mosse e se non ci riesci non è quasi possibile sconfiggere la cpu

La CPU prima o poi si batte. Sono i pro gamer il problema  :lolle:
Scusa l'avevo saltato, beh io ho sudato molto per la cpu  :ahsisi: i pro gamer, lasciamo perdere  :lolle:

Post Uniti: 26 Agosto 2011, 22:14:04

Citazione di: ThePNZ il 26 Agosto 2011, 22:05:26
Ho giocato un pò a SSF IV... che nervoso! Non riesco mai a fare le mosse giuste!
Ovviamente  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Occhi nella Notte

Street Fighter: Capcom si prepara per festeggiare i 25 anni della serie



Il prossimo 30 agosto la serie Street Fighter compierà 25 anni. Per l'occasione, Capcom ha annunciato "grandi progetti" per l'anno 2012, senza però specificare nulla.

I dettagli completi per i festeggiamenti saranno svelati nelle prossime settimane, ma è già stato pubblicato il logo ufficiale dell'evento, che potete ammirare in apertura.

Qual è il vostro primo ricordo legato a Street Fighter? Io all'epoca ero un bambino che andava alle scuole elementari, e nella sala giochi vicino a casa ero riuscito a completare il primo Steet Fighter dopo un numero non meglio precisato di monete da 200 lire (eh sì, altri tempi). Il tutto senza mai usare alcuna mossa speciale (nel capostipite della serie hadoken e amenità varie erano molto più difficili da eseguire, e inoltre non avevo ancora idea di come si facessero). La carrellata finale dei volti tumefatti dei miei avversari, però, aveva ripagato ogni fatica ed esborso economico.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

ThePNZ

Occhi per primo Street Fighter immagino ti riferisca al II  :lol:

Non so bene il mio primo ricordo..ma ricordo che ci spendevo tantissimo tempo in sala giochi  :sisi:

UltramanMattia

Citazione di: Arcangelo il 26 Agosto 2011, 18:20:34
Citazione di: Batman il 26 Agosto 2011, 00:35:23
Grande PNZ  :clap: :clap:

Ci hanno fatto anche il cartone animato e non sembrava malvagio  :ahsisi:

Si era carino, esiste anche un film animato. Sicuramente meglio del film con Van Damme  :sick:

Citazione di: Edward Nigma il 25 Agosto 2011, 23:29:46
Io per ora ho sempre preferito Tekken perché più facile però se dovessi scegliere solo a livello estetico scelgo SF

Definisci estetico.

Perchè se mi parli di grafica...
Sulla facilità il discorso non è così semplice. Per me la vera difficoltà di Street Fighter sta nell'esecuzione delle mosse, non tanto nel combinarle tra loro, sono difficili da eseguire! posizioni assurde
avanti, giu, diagonale bassa avanti! Per non parlare di quelle a caricamento!
Per me il combattimento deve essere immediato.
Preferisco Tekken perchè più tecnico, più reale, basato sulle arti marziali realmente esistenti, non c'è da farsi il callo alle dita. La bravura del giocatore non viene fuori da chi è più veloce nell'eseguire quelle mosse speciali ma dal saper sfruttare le schivate (laterali e orizzontali), le prese, le contro mosse, liberarsi dalle prese. Insomma il combattimento mi gasa maggiormente.

Poi è arrivato il nuovo Mortal Kombat, e dopo gli ultimi capitoli di Tekken, non molto diversi l'uno dall'altro a livello di gameplay, mi ha subito conquistato. Una perfetta combinazione di arti marziali e mosse speciali, con contromosse, mosse disabilitanti e teleport per fuggire o attaccare.

In Marvel vs. Capcom erano ottimi i combattimenti aerei, vera innovazione rispetto agli Street Fighter.
Peccato che in Marvel vs. Capcom 2 questo fosse leggermente peggiorato. Non ho ancora giocato al 3 ma credo che sia buono.
Citazione di: Azrael il 26 Agosto 2011, 20:04:42
Citazione di: Clod il 26 Agosto 2011, 20:02:22
Citazione di: Batman il 26 Agosto 2011, 00:35:23
Grande PNZ  :clap: :clap:

Ci hanno fatto anche il cartone animato e non sembrava malvagio  :ahsisi:
io lo conobbi così Street Fighter :ahsisi:

Da me credo se li sia visti tutti mio fratello, io gli davo uno sguardo  :ahsisi:
Lo conoscevo sin dai tempi del videogioco  :ahsisi:
Poi c'era la Van damme mania a quei tempi e me lo vidi al cinema  :lolle:

E Raul Julia nei panni d Bison era un mito!
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

Citazione di: UltramanMattia il 15 Gennaio 2012, 01:26:58
Citazione di: Azrael il 26 Agosto 2011, 20:04:42
Citazione di: Clod il 26 Agosto 2011, 20:02:22
Citazione di: Batman il 26 Agosto 2011, 00:35:23
Grande PNZ  :clap: :clap:

Ci hanno fatto anche il cartone animato e non sembrava malvagio  :ahsisi:
io lo conobbi così Street Fighter :ahsisi:

Da me credo se li sia visti tutti mio fratello, io gli davo uno sguardo  :ahsisi:
Lo conoscevo sin dai tempi del videogioco  :ahsisi:
Poi c'era la Van damme mania a quei tempi e me lo vidi al cinema  :lolle:

E Raul Julia nei panni d Bison era un mito!

Che ha fatto anche la famiglia Addams  :lol:
E' morto giovane  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Citazione di: Azrael il 15 Gennaio 2012, 02:38:44
Citazione di: UltramanMattia il 15 Gennaio 2012, 01:26:58
Citazione di: Azrael il 26 Agosto 2011, 20:04:42
Citazione di: Clod il 26 Agosto 2011, 20:02:22
Citazione di: Batman il 26 Agosto 2011, 00:35:23
Grande PNZ  :clap: :clap:

Ci hanno fatto anche il cartone animato e non sembrava malvagio  :ahsisi:
io lo conobbi così Street Fighter :ahsisi:

Da me credo se li sia visti tutti mio fratello, io gli davo uno sguardo  :ahsisi:
Lo conoscevo sin dai tempi del videogioco  :ahsisi:
Poi c'era la Van damme mania a quei tempi e me lo vidi al cinema  :lolle:

E Raul Julia nei panni d Bison era un mito!

Che ha fatto anche la famiglia Addams  :lol:
E' morto giovane  :(

''Il giorno che Bison ha graziato il tuo villaggio fu il più importante della tua vita,ma per me...era martedì.''

W i gigioni!
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.