News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

STEAM

Aperto da Akanith Wan, 14 Settembre 2012, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

Citazione di: Scarecrow il 26 Novembre 2012, 14:23:30
Ehi Steam mi dice con alcuni giochi che "attualmente non sei autorizzato a visualizzare questi materiali". Io non ho mai settato data di nascita nè trovo come cambiarla, come faccio per non far comparire questo fastidioso messaggio?

Vai nelle impostazioni e setta la tua data di nascita, se sei minorenne mettine una falsa...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Logan

Citazione di: Akanith Wan il 26 Novembre 2012, 15:48:47
Citazione di: Scarecrow il 26 Novembre 2012, 14:23:30
Ehi Steam mi dice con alcuni giochi che "attualmente non sei autorizzato a visualizzare questi materiali". Io non ho mai settato data di nascita nè trovo come cambiarla, come faccio per non far comparire questo fastidioso messaggio?

Vai nelle impostazioni e setta la tua data di nascita, se sei minorenne mettine una falsa...
:dno: non si fa!!!  -_-
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Det. Bullock

Citazione di: Akanith Wan il 26 Novembre 2012, 11:21:30
Detective, ARKHAM CITY è ora tuo! :hug:
:hug:

Tornato a Lipari caccio il grano.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Jonathan Crane

Citazione di: Akanith Wan il 26 Novembre 2012, 15:48:47
Citazione di: Scarecrow il 26 Novembre 2012, 14:23:30
Ehi Steam mi dice con alcuni giochi che "attualmente non sei autorizzato a visualizzare questi materiali". Io non ho mai settato data di nascita nè trovo come cambiarla, come faccio per non far comparire questo fastidioso messaggio?

Vai nelle impostazioni e setta la tua data di nascita, se sei minorenne mettine una falsa...

Se ci fosse l'opzione nelle impostazioni non l'avrei chiesto :)

Puoi dirmi che percorso devo fare? Mi sarà sfuggito, eppure nelle impostazioni non c'è nulla per settare la data di nascita...

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Akanith Wan

Giusto, scusami, è che ormai avendo preso confidenza con Steam do molte cose per scontate. Dunque, vai sul tuo profilo, sulla destra c'è una voce che dice "modifica il mio profilo".

A proposito, come esci su Steam? Così ti aggiungo! :hug:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jonathan Crane

Barbaro le assicuro che non c'è alcuna voce che riguardi la data di nascita lì :lol:

In modifica profilo c'è:
In profilo - nome del profilo, vero nome, titolo, indice, URL personalizzato, nazione, stato/provincia, avatar, collegamento facebook;
In gruppi - niente (non faccio ancora parte di un gruppo)
In impostazioni - Stato del profilo (privato, pubblico ecc), Permessi relativi ai commenti (solo amici, pubblico), Inventario (pubblico, solo amici, privato ecc)

Comunque ritornando al gioco al quale non mi faceva accedere ora mi permette di rimettere la data e farmi accedere e sebbene dica che non verrà memorizzata sembra averla memorizzata lo stesso :lol: I misteri di Steam, suppongo :lol:

Cerca Snow Villiers, avatar con un tizio biondo in un cappotto nero che si indica ;)
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Det. Bullock

Citazione di: Scarecrow il 27 Novembre 2012, 13:40:53
Barbaro le assicuro che non c'è alcuna voce che riguardi la data di nascita lì :lol:

In modifica profilo c'è:
In profilo - nome del profilo, vero nome, titolo, indice, URL personalizzato, nazione, stato/provincia, avatar, collegamento facebook;
In gruppi - niente (non faccio ancora parte di un gruppo)
In impostazioni - Stato del profilo (privato, pubblico ecc), Permessi relativi ai commenti (solo amici, pubblico), Inventario (pubblico, solo amici, privato ecc)

Comunque ritornando al gioco al quale non mi faceva accedere ora mi permette di rimettere la data e farmi accedere e sebbene dica che non verrà memorizzata sembra averla memorizzata lo stesso :lol: I misteri di Steam, suppongo :lol:

Cerca Snow Villiers, avatar con un tizio biondo in un cappotto nero che si indica ;)
Elimina i cookie di firefox e internet explorer, evidentemente hai una data di nascita salvata da qualche parte e Steam la prende come modello.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Martian Manhunter

The Witcher 2 Enhanced Edition in offerta su Steam a 7,49 € :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

Logan

così tante offerte...e un computer di meeerda!  :cry:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Martian Manhunter

Ho appena comprato uno dei massimi capolavori mai creati nel mondo dei videogiochi a 7 euro, ancora non ci credo :lolle:

EMC2

Evviva Steam. Io non ho preso niente per due motivi:
1) PC rotto :cry:
2) Ho troppi giochi da fare e quindi mi sono ripromesso di non comprarne nessuno finchè non li avrò completati tutti (stessa promessa con i libri :asd:)

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Akanith Wan

Citazione di: Martian Manhunter il 27 Novembre 2012, 18:20:04
Ho appena comprato uno dei massimi capolavori mai creati nel mondo dei videogiochi a 7 euro, ancora non ci credo :lolle:

Cosa hai preso?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jonathan Crane

Acquistati due giochi: Just Cause 2 per mio fratello e Batman Arkham City GOTY per me :rulezza:

Anche se Batman AC già ce l'ho su PS3 mi gioco la versione GOTY su PC, tanto mi è costato 5 euro! Solo Catwoman dal PSN ne costa 10 :asd:

E dire che ho un PC vecchio almeno di 6 anni, anche se ho cambiato scheda video (Nvidia GTX 550 Ti da 1GB) e ho un buon quad-core Q6600 (2.40 GHz, vabbè) che a quanto pare non invecchia mai. Solo la RAM potrebbe fregarmi (2GB) ma finora non mi ha mai tradito, se dovesse iniziare a farlo ho una belva portatile con 8GB di RAM e visto che basta avere un account Steam per giocare il gioco acquistato dove voglio non dovrei avere problemi :clap:

Da questo punto di vista Steam è comodissimo.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Martian Manhunter

Citazione di: Akanith Wan il 27 Novembre 2012, 20:26:23
Citazione di: Martian Manhunter il 27 Novembre 2012, 18:20:04
Ho appena comprato uno dei massimi capolavori mai creati nel mondo dei videogiochi a 7 euro, ancora non ci credo :lolle:

Cosa hai preso?

The Witcher 2 Enhanced Edition :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

X-Lynx

Che offerte! Quasi quasi un pensierino lo faccio . Devo ammettere che inizialmente non amavo STEAM, ma in effetti risulta davvero comodo e, a volte, piuttosto conveniente.