News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

STEAM

Aperto da Akanith Wan, 14 Settembre 2012, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

ho notato che alcuni dei miei fratelli di gioco in STEAM hanno avuto un ban di tipo VAN (spero di averlo scritto bene ), che significa che sono dei pirati ?
posso fidarmi a giocare ancora con loro online o rischio ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte

Citazione di: pumui75 il 13 Ottobre 2016, 19:04:07
ho notato che alcuni dei miei fratelli di gioco in STEAM hanno avuto un ban di tipo VAN (spero di averlo scritto bene ), che significa che sono dei pirati ?
posso fidarmi a giocare ancora con loro online o rischio ?
Se hanno il van non dovrebbero essere più in grado di giocare online almeno su Steam

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

ma allora hanno fatto qualcosa di grave tipo hacker
o sono semplicemente delle persone che usano cheat a tutto spiano ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte

Citazione di: pumui75 il 13 Ottobre 2016, 20:16:36
ma allora hanno fatto qualcosa di grave tipo hacker
o sono semplicemente delle persone che usano cheat a tutto spiano ?
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7849-RADZ-6869#vacgames
AC stands for Valve Anti-Cheat, an automated system designed to detect cheats installed on users' computers. If a user connects to a VAC-Secured server from a computer with identifiable cheats installed, the VAC system will ban the user from playing that game on VAC-Secured servers in the future.
The VAC system reliably detects cheats using their cheat signatures. Any third-party modifications to a game designed to give one player an advantage over another is classified as a cheat or hack and will trigger a VAC ban. This includes modifications to a game's core executable files and dynamic link libraries.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

bene quindi sono semplicemente dei bari
pensavo peggio !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Lizard_Squad

attenti pare che gli hacker di tale team abbiano attaccato  STEAM DI NUOVO !!
al sicuro le postepay se ce le avete messe  !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Era un banale attacco DDOS, non hanno rubato nulla.
Era solo per fare vandalismo e in tre ore hanno risolto tutto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

si vero , grazie per le precisazioni DET
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Alla fine ho preso:

Injustice
Skullgirls + Encore DLC
BlazBlue Continuum Shift Extend

Sì, avevo voglia di picchiaduro con story mode e meno male che volevo limitarmi a Injustice.  :lolle:

Volevo prendermi pure CoD4 ma non ci arrivavo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

King Mob

Per me i primi due Dead Space, This War of Mine e Saints Row 2, tutti regalati.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

pumui75

#235
comprato : OUTLAST, EXP THE CONQUISTADORES, SPACE RANGERS HD WAR AP
tutti titoli strani ma tosti , al momento mi piacciano tutti .

notato che STARFLEET COMMAND GOLD è arrivato, qualcuno lo ha comprato ?
ci son bug ?

noto che SPACE RANGERS
mi gira ma compare  solo in lingua RUSSA
qualcuno sa come cambiarla in inglese ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Moon Knight

Ho comprato lo Steam Link scontato a 20 € su Steam e devo dire che non mi pento dell'acquisto, anche se a prezzo pieno forse non lo avrei preso (per come lo utilizzo io).
Nonostante fibra ottica di Tim e router Tp-Link, lo streaming via wi-fi è pessimo (e non ero troppo lontano dal router) anche per giochi offline (provato con Broken Age).

Quindi ho dovuto comprare un kit Powerline da 500MB (altri 20€) per migliorare la situazione: con collegamento ethernet le cose migliorano notevolmente, 0 lag per giochi offline, ma per giochi online si ha una lieve perdita di frame (non so se dipende dalla mia AMD 7850 un po' datata, ma se GTA V online mi gira a 50-60fps su pc, in streaming via ethernet mi va a 40-50 frame).

Purtroppo ho provato solo con giochi online che non ho su Steam (aggiunti alla libreria), quindi non saprei dire con altri giochi (proverò appena ho tempo).
Peccato per Battlefield 1 (sempre preso scontato), che è quasi ingiocabile (a causa dell'apertura di Origin all'avvio che crea problemi allo streaming...smanettando dal pc si riesce a farlo partire ma alla fine non mi viene riconosciuto il controller, e mi restano i comandi da mouse e tastiera...ergo ingiocabile).

Ero mooolto tentato di prendere lo Steam Controller scontato al 50%, ma un po' perché ho già due controller xbox, un po' perché avevo letto che bisogna perderci tempo a configurarlo per ogni gioco, alla fine ho rinunciato (o forse rimandato :asd: ) l'acquisto.
In ogni caso, viva gli sconti natalizi :lolle:

Det. Bullock

#237
Lo steam controller è una stronzata fatta per quegli ex consollari che non concepiscono di giocare con mouse e tastiera wireless ma sono fissati con lo stare seduti in salotto a giocare.

Per i giochi che supportano già il pad non offre nulla, mentre Civilization te lo puoi giocare appunto con mouse e tastiera wireless.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ashel

Citazione di: Det. Bullock il 07 Gennaio 2017, 17:11:14
Lo steam controller è una stronzata fatta per quegli ex consollari che non concepiscono di giocare con mouse e tastiera wireless ma sono fissati con lo stare seduti in salotto a giocare.

Chiamali scemi :lolle:

Moon Knight

Beh se uno vuole giocare in salotto è ovvio che non si porta dietro mouse e tastiera :asd:
Comunque non l'ho provato, quindi non saprei dire neanche quanto vale anche semplicemente con le funzioni standard di qualsiasi joystick