News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

STEAM

Aperto da Akanith Wan, 14 Settembre 2012, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

il problema è che la EA COME UBISOFT ormai mette molti giochi nel suo servizio online
e quindi li trovi solo lì
tra le altre cose spesso e volentieri ci son pure problemi di sincronia fra i servizi
ricordo i moccoli  che tiro giù ogni volta che gioco ad HEROES OF, comprato su STEAM
ma poi devi comunque andare nei servizio UBI i cui server online fanno proprio pena

DRAGON AGE INQ  GOTY si trova pure per  consolle invece

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte

Citazione di: pumui75 il 04 Luglio 2016, 21:18:29
il problema è che la EA COME UBISOFT ormai mette molti giochi nel suo servizio online
e quindi li trovi solo lì
tra le altre cose spesso e volentieri ci son pure problemi di sincronia fra i servizi
ricordo i moccoli  che tiro giù ogni volta che gioco ad HEROES OF, comprato su STEAM
ma poi devi comunque andare nei servizio UBI i cui server online fanno proprio pena

DRAGON AGE INQ  GOTY si trova pure per  consolle invece
Ubisoft pubblica ancora i suoi giochi su Steam

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Citazione di: GuiltySte il 04 Luglio 2016, 21:20:48
Citazione di: pumui75 il 04 Luglio 2016, 21:18:29
il problema è che la EA COME UBISOFT ormai mette molti giochi nel suo servizio online
e quindi li trovi solo lì
tra le altre cose spesso e volentieri ci son pure problemi di sincronia fra i servizi
ricordo i moccoli  che tiro giù ogni volta che gioco ad HEROES OF, comprato su STEAM
ma poi devi comunque andare nei servizio UBI i cui server online fanno proprio pena

DRAGON AGE INQ  GOTY si trova pure per  consolle invece
Ubisoft pubblica ancora i suoi giochi su Steam

Ma ti obbliga spesso a usare lo stesso il suo notoriamente buggato servizio on line.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Garedyen

Come con Child of Light, passi dal loro uplay [emoji29]

pumui75

vero e da lì i bug e problemi di sincronia abbondano
in più di un'occasione non mi hanno dato  trofei per quel motivo ed una volta ho perso un mese per farmi attivare un acquisto fatto su steam !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

è sicuro collegare il proprio profillo FACEBOOK con account di STEAM son già diverse volte che mi appare tale schermata quando vado in STEAM ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 21 Agosto 2016, 12:45:46
è sicuro collegare il proprio profillo FACEBOOK con account di STEAM son già diverse volte che mi appare tale schermata quando vado in STEAM ?

Mai fatto e sinceramente non ne vedo l'utilità.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

bene allora seguo il tuo consiglio e li tengo separati
vorrei evitare  rogne e spam  vari
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deathbat

Ragazzi, scusatemi, vi faccio una domanda da ignorante in materia: qualche mese fa ho installato Arkham City sul computer e di conseguenza anche Steam...nello stesso periodo le prestazioni del computer hanno iniziato a calare e la situazione è tuttora la stessa (va più lento, si blocca..). Può essere a causa di Steam e del gioco che magari sono pesanti e mi rallentano il computer, o non c'entrano niente?

Det. Bullock

Citazione di: Deathbat il 03 Settembre 2016, 20:03:57
Ragazzi, scusatemi, vi faccio una domanda da ignorante in materia: qualche mese fa ho installato Arkham City sul computer e di conseguenza anche Steam...nello stesso periodo le prestazioni del computer hanno iniziato a calare e la situazione è tuttora la stessa (va più lento, si blocca..). Può essere a causa di Steam e del gioco che magari sono pesanti e mi rallentano il computer, o non c'entrano niente?
Steam è regolato per avviarsi col computer oppure devi avviarlo manualmente?
Perché normalmente non dovrebbero influire per nulla.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Deathbat

Citazione di: Det. Bullock il 04 Settembre 2016, 02:26:59
Citazione di: Deathbat il 03 Settembre 2016, 20:03:57
Ragazzi, scusatemi, vi faccio una domanda da ignorante in materia: qualche mese fa ho installato Arkham City sul computer e di conseguenza anche Steam...nello stesso periodo le prestazioni del computer hanno iniziato a calare e la situazione è tuttora la stessa (va più lento, si blocca..). Può essere a causa di Steam e del gioco che magari sono pesanti e mi rallentano il computer, o non c'entrano niente?
Steam è regolato per avviarsi col computer oppure devi avviarlo manualmente?
Perché normalmente non dovrebbero influire per nulla.
Lo avvio manualmente.
Quello che ho pensato è che il problema possa dipendere anche dalla ventola che deve essere pulita, ma che il gioco e Steam contribuiscano a rallentare..ma dato che non ne capisco molto di informatica potrei largamente sbagliarmi  :D

pumui75

non mi risulta che steam rallenti pc, almeno che tu non abbia impostato avvio con windows
se invece parte solo con comando manuale  non credo
piuttosto non sarà che hai molti programmi in esecuzione quando  fai avvio del pc

clicca su gestione attività così vedi quanti programmi hai in esecuzione
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deathbat

Citazione di: pumui75 il 04 Settembre 2016, 12:33:38
non mi risulta che steam rallenti pc, almeno che tu non abbia impostato avvio con windows
se invece parte solo con comando manuale  non credo
piuttosto non sarà che hai molti programmi in esecuzione quando  fai avvio del pc

clicca su gestione attività così vedi quanti programmi hai in esecuzione

Lo farò, grazie per il consiglio :)

pumui75

prego
in particolare controlla i programmi non MICROSOFT in esecuzione (quelli di MICRO in genere son servizi di sistema fondamentali che NON VANNO TOCCATI MAI )
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deathbat

Capito, grazie ancora :)