News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

STEAM

Aperto da Akanith Wan, 14 Settembre 2012, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

qualcuno ha preso MIGHT AND MAGIV  VII,  WAR BIRDS WWII, WAY OF SAMURAI 3
alcuni amici di STEAM me li hanno consigliati e voi ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Ma stì stronzoni di Steam proprio fanno finta di nulla che ogni volta che iniziano i saldi uno non può fare un cazzo di nulla col loro sito?
Metteteli su un paio di server supplementari cazzabubbolina, è la stessa storia ogni sei mesi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

GuiltySte

Intanto ho iniziato con Hotline miami 2, Xcom enemy unknow più dlc e Psychonauts

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

a mio avviso ormai siamo tanti , da  qui i problemi con i relativi server
anche stavolta fanno gioco delle carte collezionabili
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Garedyen

Prima tornata con Civ5 completo di tutto a 11€ e Life is Strange a 10€
In forse Darkest Dungeon, ma lo sconto applicato è bassino... Se comprerò ancora qualcosa probabilmente sarà Kingdom/Fallout New Vegas/Dishonored.
Comunque è assurdo, Il pacchetto completo di Civ dovrebbe costare quasi 150€  :w00t:

pumui75

Comprato ryse son of ed ennesima espansione di Attila
saluti da luca e dal suo lumia 1320
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte

Conclusione finale dei saldi (per me): Xcom enemy unknow, Hotline Miami 2, L.A Noire, Psychonauts, Age of Empires 2 HD, The Banner Saga, Brütal Legend, Bully, Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth, Dragon Age Origins Ultimate, The Last Remnant, Painkiller Black, Papers Please, Transistor e Vampire The Masquerade.
Mi rimane 1 euro e 70, vediamo chi la spunta tra Deus Ex Invisible War e Thief 2. 

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

preso pure DLC PER BEYOND E
sono indeciso se prendere EUROPA UNIV 4
O WASTELAND
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Bah, avevo preso Bioshock infinite ma quando mi sono accorto che i DLC costano il doppio di quanto ho pagato il gioco normale ho deciso di farmi risarcire, in teoria qualche soldo ce l'ho ancora sulla carta ma di fatto mi è passata la voglia di comprare qualsiasi cosa a stò giro di saldi, tanto ho già fatto il pieno su GOG.com.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Professor Zoom

Citazione di: Det. Bullock il 03 Luglio 2016, 21:32:20
Bah, avevo preso Bioshock infinite ma quando mi sono accorto che i DLC costano il doppio di quanto ho pagato il gioco normale ho deciso di farmi risarcire, in teoria qualche soldo ce l'ho ancora sulla carta ma di fatto mi è passata la voglia di comprare qualsiasi cosa a stò giro di saldi, tanto ho già fatto il pieno su GOG.com.
Io ho pagato i DLC di DA:O il doppio del gioco stesso. :lolle:

Det. Bullock

Citazione di: Professor Zoom il 03 Luglio 2016, 21:48:26
Citazione di: Det. Bullock il 03 Luglio 2016, 21:32:20
Bah, avevo preso Bioshock infinite ma quando mi sono accorto che i DLC costano il doppio di quanto ho pagato il gioco normale ho deciso di farmi risarcire, in teoria qualche soldo ce l'ho ancora sulla carta ma di fatto mi è passata la voglia di comprare qualsiasi cosa a stò giro di saldi, tanto ho già fatto il pieno su GOG.com.
Io ho pagato i DLC di DA:O il doppio del gioco stesso. :lolle:

Dopo Mass Effect 2 e 3 ho detto "fu e non sarà mai più".  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Professor Zoom

Citazione di: Det. Bullock il 03 Luglio 2016, 22:52:14
Citazione di: Professor Zoom il 03 Luglio 2016, 21:48:26
Citazione di: Det. Bullock il 03 Luglio 2016, 21:32:20
Bah, avevo preso Bioshock infinite ma quando mi sono accorto che i DLC costano il doppio di quanto ho pagato il gioco normale ho deciso di farmi risarcire, in teoria qualche soldo ce l'ho ancora sulla carta ma di fatto mi è passata la voglia di comprare qualsiasi cosa a stò giro di saldi, tanto ho già fatto il pieno su GOG.com.
Io ho pagato i DLC di DA:O il doppio del gioco stesso. :lolle:

Dopo Mass Effect 2 e 3 ho detto "fu e non sarà mai più".  :asd:
Solo la EA riesce a spillare soldi in maniera così indecorosa. :lolle:

Det. Bullock

Comunque almeno una ultimate edition con tutti i DLC di Dragon Age esiste, a me scoccia quando i DLC anche a quattro anni dall'uscita non solo sono ancora acquisti separati ma non vengono nemmeno scontati.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Professor Zoom

Citazione di: Det. Bullock il 04 Luglio 2016, 19:21:24
Comunque almeno una ultimate edition con tutti i DLC di Dragon Age esiste, a me scoccia quando i DLC anche a quattro anni dall'uscita non solo sono ancora acquisti separati ma non vengono nemmeno scontati.
Non esiste in digitale per noi poveri consolari. :lolle: