News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

STEAM

Aperto da Akanith Wan, 14 Settembre 2012, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

ATTILA TOTAL WAR
graficamente nessuna nuova
ma devo dire che è veramente difficile
spero di riuscire ad arrivare al 420!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

King Mob

Giocando a To the Moon ho dovuto trattenermi per non scoppiare in lacrime con la mia ragazza accanto. E' roba forte. La dimostrazione di quanto si possa fare con una trama potente ed un gameplay striminzito, con un budget pari ad 1/1000 di quello dei titoli tripla A.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

King Mob

Ah Det, fammi sapere che ne pensi di The Longest Journey, lo volevo provare in futuro.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Det. Bullock

Citazione di: King Mob il 24 Settembre 2015, 01:00:44
Ah Det, fammi sapere che ne pensi di The Longest Journey, lo volevo provare in futuro.

Molto bello (giocato all'epoca e rigiocato di recente), i seguiti non ho avuto il coraggio di provarli però.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

King Mob

Citazione di: Det. Bullock il 24 Settembre 2015, 01:56:46
Citazione di: King Mob il 24 Settembre 2015, 01:00:44
Ah Det, fammi sapere che ne pensi di The Longest Journey, lo volevo provare in futuro.

Molto bello (giocato all'epoca e rigiocato di recente), i seguiti non ho avuto il coraggio di provarli però.

Conoscevo solo un seguito, cavolo, ce ne sono altri? o.O

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Det. Bullock

Citazione di: King Mob il 24 Settembre 2015, 12:29:20
Citazione di: Det. Bullock il 24 Settembre 2015, 01:56:46
Citazione di: King Mob il 24 Settembre 2015, 01:00:44
Ah Det, fammi sapere che ne pensi di The Longest Journey, lo volevo provare in futuro.

Molto bello (giocato all'epoca e rigiocato di recente), i seguiti non ho avuto il coraggio di provarli però.

Conoscevo solo un seguito, cavolo, ce ne sono altri? o.O
C'è Dreamfall e poi Dreamfall Chapters (che è a episodi in corso d'uscita).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

ho appena letto sulle  pagina di STEAM
che sotto NATALE c'è stato attacco dei pirati, spero di aver capito male ma pare che abbiano rubato dati sensibili
STEAM ancora non ha precisato di quali utenti
ATTENTI se avete fatto acquisti in quei giorni !!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Moon Knight

Approfittando dei saldi di Steam, ho acquistato un po' di avventure grafiche:
-Puzzle Agent
-Puzzle Agent 2
-Detective Grimoire
-Deponia
-Chaos on deponia
-Goodbye Deponia
È la prima volta che acquisto direttamente sullo store di Steam, e sono più che soddisfatto (in totale non ho speso neanche 13€ :P ).
Ora mi manca solo un po' di tempo per giocare  :lolle:

Garedyen

Ci sono i saldi gente!!!  :w00t: :w00t:
Non ho resistito... ho comprato The Binding of Isaac: Rebirth e sono in sessione esami :pazzia:

Det. Bullock

Questo giro non prendo niente su Steam.

Però ho preso Strike Commander su GOG.com.  :asd:

E' in offerta lì insieme a una caterva di titoli EA.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

io ci devo ancora pensare
il mio pc è quasi pieno
ma qualcuno ha compreso lo steam LINK?
funziona e il controller?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 06 Febbraio 2016, 12:36:24
io ci devo ancora pensare
il mio pc è quasi pieno
ma qualcuno ha compreso lo steam LINK?
funziona e il controller?

Il controller dicono sia una mezza stronzata, lo stem link ne parlano bene ma non ho capito bene come funzioni, se usa il wi-fi domestico come penso di aver capito per me è inutile perché casa mia sembra fatta apposta per schermare il segnale wi-fi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

grazie det
attendo riscontro da altri per sapere come funziona
mi chiedevo se è vero che con il link  è possibile far girare tutti i giochi sul televisore di casa
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Moon Knight


Citazione di: pumui75 il 06 Febbraio 2016, 15:27:26
grazie det
attendo riscontro da altri per sapere come funziona
mi chiedevo se è vero che con il link  è possibile far girare tutti i giochi sul televisore di casa

Da quanto so io (ma non ce l'ho, quindi non ho avuto esperienza diretta) è possibile far partire qualsiasi gioco anche se non appartiene alla libreria Steam (basta aggiungerlo a Steam)...e questo vale anche con i programmi (tipo vlc)!

Garedyen


Citazione di: Angus Fangus il 08 Febbraio 2016, 07:11:35

Citazione di: pumui75 il 06 Febbraio 2016, 15:27:26
grazie det
attendo riscontro da altri per sapere come funziona
mi chiedevo se è vero che con il link  è possibile far girare tutti i giochi sul televisore di casa

Da quanto so io (ma non ce l'ho, quindi non ho avuto esperienza diretta) è possibile far partire qualsiasi gioco anche se non appartiene alla libreria Steam (basta aggiungerlo a Steam)...e questo vale anche con i programmi (tipo vlc)!
Si possono aggiungere dei giochi a STEAM senza averli comprati dal negozio digitale?