News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

STEAM

Aperto da Akanith Wan, 14 Settembre 2012, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deathclaw

Mi sono unito anche io al gruppo  :hug:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

pumui75

ribadisco i miei dati
PUMUI666 e cavaliere come avatar
ora gioco ai vari total war
qualcuno fa mai BORDERLANDS 2?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

salve ma qui non posta mai nessuno?
Domani sarò su BORDERLANDS 2 a picchiare sodo!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 02 Giugno 2015, 19:28:40
salve ma qui non posta mai nessuno?
Domani sarò su BORDERLANDS 2 a picchiare sodo!

I giocatori per PC qui sono pochi (io sto a parlare da solo dell'ultimo GDR Obsidian certe volte :lolle: ), ancora meno quelli con una connessione adatta al multiplayer (io quando funziona scarico roba senza problemi, ma quando gioco in multi spesso mi disconnette a random) e di questi ultimi rimasti che giocano su PC e hanno una connessione decente credo che non tutti abbiano Borderlands 2.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Captain America

Mi spiace zero multiplayer non me lo posso permettere :S

Garedyen

Citazione di: pumui75 il 02 Giugno 2015, 19:28:40
salve ma qui non posta mai nessuno?
Domani sarò su BORDERLANDS 2 a picchiare sodo!
Se ti sposti su Battle.net non dico che mi trovi tutti i giorni ma quasi. Il fatto è che la Blizzard fin dalla mia adolescenza ha monopolizzato il mio tempo videoludico, e in questo periodo tra Hearthstone e Heroes of the Storm anche se provo a giocare ad altro mi annoio 😡

pumui75

mi era venuto in mente che qua fossero tutti
CONSOLLE fan
comunque io sono pure su PSN
alla prossima gente

PUMUI(su PS3)
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deathclaw

Io da quando ho iniziato a giocare su PC (grazie a steam) non riesco più a vedere una console , infatti le ho vendute tutte (tranne la play 1 e play 2 da cui non mi separerò mai)...
Tornando a noi comunque la mia connessione fa leggermente schifo e non ho borderlands 2...
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

pumui75

peccato io comunque resto disponibile, anche con i seguenti strategici  e  non :

TOTAL WAR(li ho tutti)
CIV V
LEFT 4 DEAD
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

#144
Citazione di: Sirio il 03 Giugno 2015, 21:51:36
Citazione di: Deathclaw il 03 Giugno 2015, 17:56:26
Io da quando ho iniziato a giocare su PC (grazie a steam) non riesco più a vedere una console , infatti le ho vendute tutte (tranne la play 1 e play 2 da cui non mi separerò mai)...
Tornando a noi comunque la mia connessione fa leggermente schifo e non ho borderlands 2...

PS1 unica console con un cuore!

Oddio, io quasi invidio 'me frate che ha ancora la PS2 fat (gliela scroccai per Kingdom Hearts quando era in gita, mi presi pure la mia memory card personale per i salvataggi), solo che a differenza dell'altro 'me frate e il suo Gamecube lui la PS2 la usa ancora.  :lolle:

Più che altro della PS1 invidio Castlevania Symphony of The Night, che è uscito solo lì e su PSP, qualche tempo fa c'erano voci che Konami lo avrebbe messo su Steam ma col patacrac che c'è stato mi sa che non se ne fa nulla.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Deathclaw

Citazione di: pumui75 il 03 Giugno 2015, 19:08:10
peccato io comunque resto disponibile, anche con i seguenti strategici  e  non :

TOTAL WAR(li ho tutti)
CIV V
LEFT 4 DEAD

Io ho Total War Rome 2
E CIV V

Però non li ho mai giocati in multiplayer
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

pumui75

se giochi a ROME E SHOGUN fatti sentire qualche volte allora
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deathclaw

per ora sono fermo con rome ma sto giocando un bel po a CIV V...però non ho esperienza nel multiplayer di CIV come funziona???  :hmm:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Det. Bullock

Citazione di: Deathclaw il 04 Giugno 2015, 22:09:31
per ora sono fermo con rome ma sto giocando un bel po a CIV V...però non ho esperienza nel multiplayer di CIV come funziona???  :hmm:
Come ogni altro gioco on-line solo che è a turni, io ci giocai un po' al quarto CIV in multi con mio fratello, solo che non potendo usare la LAN con la nostra connessione di merda non faceva altro che desincronizzarsi ogni dieci minuti certe volte.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Garalla

Citazione di: Garedyen il 03 Giugno 2015, 09:13:14
Citazione di: pumui75 il 02 Giugno 2015, 19:28:40
salve ma qui non posta mai nessuno?
Domani sarò su BORDERLANDS 2 a picchiare sodo!
Se ti sposti su Battle.net non dico che mi trovi tutti i giorni ma quasi. Il fatto è che la Blizzard fin dalla mia adolescenza ha monopolizzato il mio tempo videoludico, e in questo periodo tra Hearthstone e Heroes of the Storm anche se provo a giocare ad altro mi annoio 😡
Altri che giocano a hots!
Se vi va aggiungetemi che gioco sempre in solitaria...