News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

STEAM

Aperto da Akanith Wan, 14 Settembre 2012, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

#120
forse sono stato io, a volte tento di contattare i tipi della lega

pumui666 è il mio nome
ho come avatar un cavaliere medioevale
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 06 Gennaio 2015, 15:09:35
forse sono stato io, a volte tento di contattare i tipi della lega

pumui666 è il mio nome
ho come avatar un cavaliere medioevale

Nope non eri tu, capace che è qualcuno di qualche altro forum, però è strano.  :hmm:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

magari sarà stato qualche scambio di persona
dovremmo fare un elenco coi vari nomi dei membri della lega e relativi avatar di steam
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Ho chiesto in giro e a quanto pare al 99% era uno spambot, l'ho bloccato senza pensarci due volte.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

ben fatto
i molestatori van bloccati subito
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

oggi, giocando a SHOGUN , sono stato insultato di brutto da un giocatore straniero
anche se ho autoironia, mi chiedevo se esiste un modo per segnalare questo comportamento
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 08 Febbraio 2015, 23:07:43
oggi, giocando a SHOGUN , sono stato insultato di brutto da un giocatore straniero
anche se ho autoironia, mi chiedevo se esiste un modo per segnalare questo comportamento
Il multi è steamworks?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

si stavo facendo una partita multiplayer con SHOGUN, USANDO STEAM
e questo mi ha  riempito di insulti
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 09 Febbraio 2015, 13:20:50
si stavo facendo una partita multiplayer con SHOGUN, USANDO STEAM
e questo mi ha  riempito di insulti

No, chiedevo se il multiplayer è gestito tramite il network steam (come succede per esempio con Age of Empires 2) invece he direttamente dal gioco, perché se è il secondo caso mi sa che non c'è nulla da fare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

direi che è gestito dal game
ovvero dalla SEGA , no so se si possa fare qualcosa allora
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deathclaw

Su steam ho lo stesso nick: DEATHCLAW se volete aggiungermi tra gli amici :hug:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Joshuagraem

Citazione di: Deathclaw il 15 Febbraio 2015, 16:23:20
Su steam ho lo stesso nick: DEATHCLAW se volete aggiungermi tra gli amici :hug:
:up:
hai la foto di un teschio?

Deathclaw

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Joshuagraem

Ho aggiunto la persona giusta allora

pumui75

io sono pumui666
come avatar ho un cavaliere
mandato richiesta ora
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA