News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

STEAM

Aperto da Akanith Wan, 14 Settembre 2012, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Non mi ero reso conto che giocando a portal2 avevo fatto un account steam grazie alla ps3.

Ho scaricato Steam effettivo solo oggi pomeriggio sul pc, mo sto scaricando Team Fortress 2  :sisi:

Mr. Spazzaneve

Anch'io soo su Steam... mi trovate cercando (non ridete) "q_lo"  :lolle:

Akanith Wan

Citazione di: Mr. Spazzaneve il 25 Aprile 2013, 20:58:51
Anch'io soo su Steam... mi trovate cercando (non ridete) "q_lo"  :lolle:

Aggiunto!
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

emmeemmeesse

Regalo copie di Dota2 per chi volesse.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Ganthet

perchè non creare un gruppo di DC Leaguers (ho cercato e non ho trovato, smentitemi se esiste già)?

In ogni caso mi trovate come BoosterG

Mr. Spazzaneve

Citazione di: Booster Gold il 16 Settembre 2013, 20:07:54
perchè non creare un gruppo di DC Leaguers (ho cercato e non ho trovato, smentitemi se esiste già)?

In ogni caso mi trovate come BoosterG
Bella idea! Se non lo fa nessuno di più qualificato lo faccio io, se volete

Ganthet

#81
EDIT

http://steamcommunity.com/groups/dcleaguers

Taaac!

C'è da decidere titolo e sottotitolo, eventualmente pure l' abbreviazione (per ora ho messo DCLITA, DCL era già presa).

Che dite, conviene aprire un topic dedicato?

Det. Bullock

Mi sono unito al gruppo.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ganthet

#83
Citazione di: Det. Bullock il 18 Settembre 2013, 15:50:32
Mi sono unito al gruppo.  :sisi:

:up: ti ho anche aggiunto come amico!

Adesso magari chiedo ad un mod se sticca o se conviene aprire un nuovo topic!

Mr. Spazzaneve


Ganthet

Aggiunto come amico!

Det. Bullock

Se a qualcuno interessa una key steam di Brutal Legend mi faccia un fischio, first come first served.  :sisi:

Comunque FTL è una droga, ma di quelle pesanti, ed era il gioco che mi interessava meno del bundle dopo Brutal Legend.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mr. Spazzaneve

Io FTL ce l'ho su gog, è favoloso

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ganthet