News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

STEAM

Aperto da Akanith Wan, 14 Settembre 2012, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

se qualcuno lo ha comprato parli
nessuno ha la steam machine?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joshuagraem

da quello che ho visto la steam machine è una gran vaccata  :ahsisi:

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 08 Febbraio 2016, 21:20:05
se qualcuno lo ha comprato parli
nessuno ha la steam machine?

No sono stronzate tipo i PC "da gaming" già pronti che vendono nei negozi, ovvero configurazioni sovrapprezzate rispetto a quello che offrono.

Citazione di: Garedyen il 08 Febbraio 2016, 20:22:49

Citazione di: Angus Fangus il 08 Febbraio 2016, 07:11:35

Citazione di: pumui75 il 06 Febbraio 2016, 15:27:26
grazie det
attendo riscontro da altri per sapere come funziona
mi chiedevo se è vero che con il link  è possibile far girare tutti i giochi sul televisore di casa

Da quanto so io (ma non ce l'ho, quindi non ho avuto esperienza diretta) è possibile far partire qualsiasi gioco anche se non appartiene alla libreria Steam (basta aggiungerlo a Steam)...e questo vale anche con i programmi (tipo vlc)!
Si possono aggiungere dei giochi a STEAM senza averli comprati dal negozio digitale?

In teoria sì ma non ne vedo l'utilità sinceramente, semplicemente ti aggiunge l'icona del gioco aggiunto tra quelle dei giochi Steam e se ricordo bene ti aggiunge lo steam overlay quando il gioco è in esecuzione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

mi fido del vostro giudizio allora
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 08 Febbraio 2016, 23:58:51
mi fido del vostro giudizio allora

I PC è meglio costruirseli da soli o comprare i componenti su consigli di gente che ne sa nei forum tipo Hardware Upgrade e farseli poi assemblare in un negozio specializzato se proprio non ci si fida a farlo in prima persona, robe come le "steam machine" o i vari Alienware e Lenovo hanno la tendenza ad economizzare su parti importanti (come l'alimentatore) o ad avere roba inutile che tolta abbasserebbe tranquillamente il prezzo di un paio di centoni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

quello che dici tu è vero, solo in determinati posti
ma io ad assemblare non sono capace e dalle mie parti, MARCHE, negozi decenti di fiducia non ne ho
alcuni assemblano pc ma coi prezzi che fanno fai prima a comprarlo su rete( consegna a domicilio ed omaggi cosa che i negozi non fanno )

magari nelle grandi città li  trovi i negozi decenti ed onesti
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 11 Febbraio 2016, 12:19:08
quello che dici tu è vero, solo in determinati posti
ma io ad assemblare non sono capace e dalle mie parti, MARCHE, negozi decenti di fiducia non ne ho
alcuni assemblano pc ma coi prezzi che fanno fai prima a comprarlo su rete( consegna a domicilio ed omaggi cosa che i negozi non fanno )

magari nelle grandi città li  trovi i negozi decenti ed onesti

Io infatti non vivo in città e perdipiù sto su un'isola, si fa tutto on-line.  :asd:

E no, purtroppo è vero ovunque, se si capisce un minimo di queste cose basta vedere anche solo la configurazione stringata che vedi nel catalogo o nel cartellino da esposizione, per i portatili è un conto ma i fissi comprarli pre-assemblati è sconsigliato.

Il PC me lo sono assemblato da solo (anche perché ho riciclato il case e la scheda audio del vecchio) ma sul negozio dove ho comprato le parti io se aggiungevi un centone ti facevano assemblaggio e installazione del sistema operativo, dubito fortemente che il negozietto se gli porti i componenti da assemblare te ne chieda di più visto che in teoria è un lavoro che potresti farti da solo a casa usando solo un po' di cautela dopo aver guardato i tutorial su youtube ed esserti letto i vari manuali dei componenti.

La difficoltà vera sta nella scelta dei componenti, vai in uno dei forum menzionati, dici qual'è il budget e l'uso che vuoi fare del PC e ti consigliano, io ho fatto così visto che non seguivo la scena hardware dall'ultimo cambio di scheda video del mio vecchio computer, mi consigliarono pure una scheda madre compatibile con la mia vecchia scheda audio che non sarei mai riuscito a trovare da solo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

ma bel consiglio ma sarà dura vista la mia scarsa manualità
metterlo in pratica  poi...

tornando a STEAM i saldi proseguono
noto fra i nuovi in offerta  ELITE  DEAD RIS III
e molto altro
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 11 Febbraio 2016, 19:31:11
ma bel consiglio ma sarà dura vista la mia scarsa manualità
metterlo in pratica  poi...

tornando a STEAM i saldi proseguono
noto fra i nuovi in offerta  ELITE  DEAD RIS III
e molto altro


Non richiede più manualità del meccano, poi i processori Intel hanno la pasta termica già applicata al dissipatore, è solo questione di vedere cosa si avvita dove nei manuali dei componenti.

Elite sto pensando di prenderlo ma gli spacesim open world spesso mi vengono a noia visto che o tendono ad avere missioni procedurali tutte uguali (csa che sembra essere il caso di Elite, almeno per ora) oppure diventano roba che richiede i foglidi excel o pagine web apposite per essere giocati, preferisco quelli lineari di solito, a parte i Wing Commander e il design monotno delle loro missioni gli spacesim lineari li trovo molto più vari.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Garedyen

Siete pronti ai saldi estivi? Cosa avete in lista desideri? Io valuterò molto lo sconto applicato, spero solo di riuscire a portarmi a casa o Civ5 con tutti i dlc o Dark Souls3!

GuiltySte

So solo che non prenderò rpg, da natale a oggi ho giocato a Fallout 1,2,3 e new vegas, Morrowind e Skyrim, Kotor 1 e 2, South park il Bastone della Verità, Pillars of Eternity, Alpha protocol, Lisa the painful rpg e Undertale. Meglio cambiare genere. Avevo una mezza idea di prendere Xcom enemy unknow (magari con i dlc) e Dishonored.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Garedyen

Giusto, in vista del 2 Dishonored è un ottimo acquisto e dovrebbero mettero a poco, tipo 3,00€
Non ci resta che aspettare le 19.00
:zoom:

Captain America

Non esistono sconti quest'anno stop. :°

Garedyen

Ovviamente non si può entrare sul sito, troppe connessioni contemporaneamente

pumui75

Citazione di: Garedyen il 23 Giugno 2016, 18:54:50
Ovviamente non si può entrare sul sito, troppe connessioni contemporaneamente

vi informo che il sito funziona e ci sono  molti saldi in corso
come al solito EUROPA UNIV 4, WASTELAND, CALL OF
FALLOUT 4 a metà prezzo !!
TES ONLINE e svariati giochi
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA