News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

STEAM

Aperto da Akanith Wan, 14 Settembre 2012, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Citazione di: Akanith Wan il 19 Gennaio 2014, 21:17:35
Saints Row IV è persino più divertente del precedente, il protagonista acquisisce superpoteri eccezionali!!! :rulezza:

Consigliatissimo!!! :rulezza:
il terzo mi ha divertito ma il quarto non mi è per niente piaciuto e dopo un pò mi ha anche annoiato

Akanith Wan

E' semplicemente una questione di gusti, il III mi ha divertito molto (122 ore segna Steam!), questo IV è altrettanto divertente, se non di più, pur essendosi trasformato in un gioco molto diverso, un piccolo atto d'amore nei confronti della fantascienza ed in particolare alla saga di Matrix. Al momento in cui scrivo, ho 23 ore di gioco e sono al 80% di completamento, direi che la longevità è più che discreta.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Joshuagraem

Citazione di: Akanith Wan il 20 Gennaio 2014, 20:05:40
E' semplicemente una questione di gusti, il III mi ha divertito molto (122 ore segna Steam!), questo IV è altrettanto divertente, se non di più, pur essendosi trasformato in un gioco molto diverso, un piccolo atto d'amore nei confronti della fantascienza ed in particolare alla saga di Matrix. Al momento in cui scrivo, ho 23 ore di gioco e sono al 80% di completamento, direi che la longevità è più che discreta.
122 sono tante,ma non batterai le mie 187 ore di skyrim e 141 di fallout  :P,cmq il parere è soggettivo :up: a me è piaciuto di più il terzo,il 4 l'ho trovato troppo illogico e per questo,dopo un pò anche noisoso

Det. Bullock

#108
Citazione di: Edward Kenway il 20 Gennaio 2014, 20:45:35
Citazione di: Akanith Wan il 20 Gennaio 2014, 20:05:40
E' semplicemente una questione di gusti, il III mi ha divertito molto (122 ore segna Steam!), questo IV è altrettanto divertente, se non di più, pur essendosi trasformato in un gioco molto diverso, un piccolo atto d'amore nei confronti della fantascienza ed in particolare alla saga di Matrix. Al momento in cui scrivo, ho 23 ore di gioco e sono al 80% di completamento, direi che la longevità è più che discreta.
122 sono tante,ma non batterai le mie 187 ore di skyrim e 141 di fallout  :P,cmq il parere è soggettivo :up: a me è piaciuto di più il terzo,il 4 l'ho trovato troppo illogico e per questo,dopo un pò anche noisoso

Cavolo, devo vedere quante ore ho fatto a Morrowind (anche se coi mod non sono sicuro che le conteggi), secondo me siamo lì, adesso lo sto ricominciando con un altmer guerriero mezzo mago.  :lolle:

EDIT

80 ore a morrowind, pensavo peggio. :asd:

In compenso ne ho quasi trecento su x3: Terran Conflict, e devo ancora finire la trama. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joshuagraem

Det.bullock aggiungimi su steam,mi chiamo joshuagraem :up:

Det. Bullock

Su Steam c'è anche il gruppo DCleaguers.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joshuagraem


pumui75

c'è qualcuno ?
mi chiedevo se esiste qualche gruppo di giocatori   collegati al sito dc leauguers e come si fa a contattarli


saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 06 Ottobre 2014, 12:15:47
c'è qualcuno ?
mi chiedevo se esiste qualche gruppo di giocatori   collegati al sito dc leauguers e come si fa a contattarli




Dovrebbe esserci un gruppo DCleaguers, cerca un po' tra i gruppi e lo trovi.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

per chi volesse contattarmi su steam mi chiamo pumui666
ho come simbolo un cavaliere
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Akanith Wan

Buongiorno, sto installando Bioshock Infinite, 36,9 GB, una bella mazzata!!! :asd:

Il pc è acceso da ieri sera, al momento in cui scrivo sono arrivato al 51%, 19 e passa GB, spero che stasera finisca.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ashley Riot

Ragazzi da domani 30/10 e fino a lunedì 03/11 ci saranno i saldi per halloween :)
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

pumui75

bene come al solito la mia pay rischierà di essere prosciugata!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joshuagraem

Questa settimana partono i mega sconti(Black friday)di steam,preparate le prepagate

Det. Bullock

Qualche utente di qui mi ha mandato una richiesta d'amicizia?

Me ne è arrivata una ma non riesco a capire chi sia.  :hmm:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.