News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 14 Giugno 2016, 10:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92




Scrooge


Arkham Knight

Lo sto divorando, le fasi stealth sono divertenti con le interazioni ambientali. Spero di prendere il mio primo platino.

Asgard_83

ho
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quanto manca alla fine della storia principale?

The Cure

Citazione di: Asgard_83 il 22 Settembre 2018, 14:55:21
ho
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quanto manca alla fine della storia principale?
Circa a due terzi.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Ryo Narushima

Sto al 90%, sto finendo prima al 100% i quartieri, poi mi sparo il finale  :wub:

L'unica secondaria noiosa è quella dei 5 crimini per ogni tipo di banda, sono un totale di 20 a quartiere e se li lasci tutti per ultimo secondo me ti viene il vomito :asd:

Per il resto sono tutte carine e veloci, più qualcuno di raccolta che non annoia per niente visto che non sono molti e girare con spider-man per la città è un piacere.

Asgard_83

quindi ormai ci siamo the cure?

The Cure

Citazione di: Asgard_83 il 22 Settembre 2018, 20:21:08
quindi ormai ci siamo the cure?
Tre ore, più o meno, per termine la storia.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Arkham Knight

Io sto proprio indietro con la storia ma ho raccolto tutti gli zaini, piccioni, gatta nera, laboratori oscorp e foto.

Scrooge

Sono al 98 % e al livello 50 + e devo ancora fare il big match 😎
Era da Arkham knight che non finivo un gioco al 100%

Asgard_83

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkham Knight

Che emozione mi mancano due trofei noscosti per il mio primo platino. Ho finito tutto al 100% Giocone ma per il prossimo occhio alla ripetitività.

Arkham Knight

Platinato! Gran gioco, Anche se ho preferito i vari arkham.

Scrooge

Citazione di: Arkham Knight il 02 Ottobre 2018, 07:29:03
Platinato! Gran gioco, Anche se ho preferito i vari arkham.


:up:

Joe Kerr

Credo di essere a buon punto. Davvero un gioco fantastico, ok prende molto dalla serie Arkham (ma se il risultato è ottimo allora perché no?) ma sa prendere anche le dovute distanze. Trama che acchiappa e missioni secondarie divertenti da fare e molte. Chissà come saranno i DLC...