News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece TCG

Aperto da Talon, 27 Ottobre 2023, 06:24:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

ONE PIECE Trading Card Game


"Il mio tesoro? Prendetelo pure, se volete. Cercatelo! Chissà se qualcuno di voi lo troverà. In esso è nascosto quanto di più prezioso possibile..." Con queste parole, Gold D. Roger diede inizio, con la sua esecuzione pubblica, ad un'epoca di pirati. Chiunque avrebbe preso questo tesoro, il One Piece, sarebbe diventato Re dei Pirati...

La rotta è aperta. Navi robuste, grandi vele al vento tingono l'orizzonte di bianco come candide nuvole. E sul pennone, il Jolly Roger sventola ambizioso. Il Grande Blu ti aspetta: recluta la tua ciurma e dai battaglia agli altri equipaggi, sfuggi alle maglie della Marina, usa il potere dei Frutti del Diavolo per diventare l'unico vero sovrano degli oceani. Una delle più grandi opere Manga e Anime firmate Eiichiro Oda ha finalmente il suo Gioco di Carte Collezionabili, cortesia di Bandai.

Le carte One Piece ti permetteranno di rivivere momenti epici della serie. Raduna i tuoi amici, componi il tuo mazzo scegliendo tra carte che rappresentano protagonisti, antagonisti e momenti cruciali della serie e dai inizio alla battaglia: One Piece Trading Card Game ti aspetta!


Chi di voi è della partita? :pirate:


stegashop

mi piacerebbe provarlo, però mi intriga di più lorcana della disney/ravensburger.tu lo giochi?

Talon

Purtroppo no perché mi mancherebbe l'occasione di farlo :(
One Piece invece di tanto in tanto me ne offre l'opportunità, o meglio, per ora ho preso solo starter deck e qualche carta :P ma la prossima settimana dovrebbero arrivare le prime partite :pazzia:

Arkin Torsen

Dalle mie parti qualche mese fa era il gioco del momento. Non so se sia ancora in auge, ma immagino di sì.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Mi sa di sì. Io ne faccio un uso "domestico" però vedo che le buste, e tutti i prodotti collegati, vanno letteralmente a ruba :sisi:

Kaos

Io ero piuttosto interessato, principalmente per mero collezionismo e non tanto per la parte TGC ma alla fine ho balzato.
Confermato che attualmente le carte sono pubblicate unicamente in inglese?
Se mai un giorno dovessero arrivare in italiano, magari ci farò un pensierino.
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita