News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 14 Giugno 2016, 10:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sefexir

E' una minuzia che sicuramente interesserà solo a me :asd:, ma adoro la theme di Black Cat.

! No longer available
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Scrooge

Citazione di: Sefexir il 25 Ottobre 2018, 20:49:32
E' una minuzia che sicuramente interesserà solo a me :asd:, ma adoro la theme di Black Cat.

! No longer available


Non ho capito! Ci saranno altri due giochi dell'Uomo Ragno per ps4?

Sefexir

Credo tu abbia sbagliato citazione. :ahsisi:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Scrooge


Sefexir

Suppongo volessi quotare Ryo.

La Rapina è il primo capitolo di tre parti interconnesse del DLC La Città che non Dorme Mai; la seconda parte, Territori Contesi, uscirà a novembre, mentre l'ultimo tassello della storia, Silver Lining, sarà giocabile a dicembre.
Comunque, considerato l'enorme successo di critica e pubblico, il futuro del brand Marvel's Spider-Man è scolpito sulla pietra. Chissà, magari già da gennaio Insomniac potrebbe dare il via alla pre-produzione del secondo capitolo in uscita su PS5 (a meno che non sia già stata avviata). Si specula, chiaramente. :)
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Ryo Narushima

Si trilogia di dlc intendevo. Un seguito è praticamente confermato, poi capirete quando arriverete ai titoli di coda. Mi aspetto un bel proseguo del brand su ps5, la strada è quella giusta.

Scrooge

Citazione di: Sefexir il 26 Ottobre 2018, 14:05:07
Suppongo volessi quotare Ryo.

La Rapina è il primo capitolo di tre parti interconnesse del DLC La Città che non Dorme Mai; la seconda parte, Territori Contesi, uscirà a novembre, mentre l'ultimo tassello della storia, Silver Lining, sarà giocabile a dicembre.
Comunque, considerato l'enorme successo di critica e pubblico, il futuro del brand Marvel's Spider-Man è scolpito sulla pietra. Chissà, magari già da gennaio Insomniac potrebbe dare il via alla pre-produzione del secondo capitolo in uscita su PS5 (a meno che non sia già stata avviata). Si specula, chiaramente. :)


Grazie! Ho apprezzato il gioco ma ho sempre comprato raramente i DLC che secondo dovrebbero essere inclusi nel primo acquisto (mia opinione)

giovanni

opinione di tutti mi sa   :D

purtroppo sanno che ci fanno i soldi, quindi dal loro punto di vista perché smettere. comunque avevo preordinato la versione del gioco un po' più costosa ma già con i dlc sul ps store all'epoca, così ci posso anche stare, soprattutto se il dlc è abbastanza pieno di cose da fare come in questo caso. anzi quando ho finito il primo ho pensato che secondo e terzo li scaricherò insieme a dicembre, per avere un po' di ore da giocare.

Principe

DLC ben fatto ed intrigante, sicuramente a dicembre giocherò tutti e tre gli episodi di fiato nella modalità storia game +.

sono arrivato alla fine della storia + e la difficoltà ultimate risulta piacevolmente ardua e stimolante; le ondate dei nemici sono ora più difficili e impegnative, e tra bome, razzi, granate e pugni che fanno un danno assurdo, terminare il gioco con una combo perfetta non risulta più così facile come lo era nella modalità difficile
questo gradino in più nella difficoltà non l'ho trovato nelle boss fight che risultano sempre troppo semplici


The Cure

Sì rischiava di morire con quattro pugni presi dai bruti a livello normale, non immagino a difficoltà ultimate  :lolle:.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

giovanni

alla difficoltà più alta come ti becchi qualcosa, dal cazzottone al razzo, perdi un sacco di energia. nelle risse più concitate non è facilissimo avere la meglio.

mannaggia ho giocato il dlc nel primo salvataggio e non nella partita plus, e i costumi nella partita plus non li ha sbloccati. poco male, come ha scritto qualcuno prima rigiocherò i dlc di seguito dopo natale allora anche lì.

Principe

nel prossimo DLC, in uscita il 20/11, saranno inserite come nuove skin l'iron spider di civil war (fumetto) e la spider armor MKI  :wub:

Joe Kerr


Joe Kerr

Nessuno ha preso il secondo DLC? Io l'ho finito (storia principale) e devo dire che ne sono parzialmente deluso. Ok, il "mondo" è sempre quello e ci si diverte, ma ho notato che rispetto al precedente c'è meno "ciccia" sulla storia sacrificata per una difficoltà decisamente maggiore. Gli scontri risultano molto più caotici, per non parlare delle missioni secondarie... Gli edifici di Hammerherad sono davvero tosti (ancora non ne ho completato uno) e le sfide della Youtuber pazza sono da lancio del joypad, non tutte, parlo di quelle stealth (ne ho fatta solo una su due). Voi che dite? Per il resto come dicevo la storia (pur direttamente collegata all'altra) mi è parsa meno incisiva dell'altra. Speriamo nella terza parte a questo punto.

Principe

Citazione di: Joe Kerr il 23 Novembre 2018, 07:45:42
Nessuno ha preso il secondo DLC? Io l'ho finito (storia principale) e devo dire che ne sono parzialmente deluso. Ok, il "mondo" è sempre quello e ci si diverte, ma ho notato che rispetto al precedente c'è meno "ciccia" sulla storia sacrificata per una difficoltà decisamente maggiore. Gli scontri risultano molto più caotici, per non parlare delle missioni secondarie... Gli edifici di Hammerherad sono davvero tosti (ancora non ne ho completato uno) e le sfide della Youtuber pazza sono da lancio del joypad, non tutte, parlo di quelle stealth (ne ho fatta solo una su due). Voi che dite? Per il resto come dicevo la storia (pur direttamente collegata all'altra) mi è parsa meno incisiva dell'altra. Speriamo nella terza parte a questo punto.
io e concordo pienamente con te
trama principale un pò così, niente di più della missione secondaria con Tombstone.
Difficoltà elevata esponenzialmente: credo di essere morto più volte durante questo DLC che nel resto del gioco, storia + compresa.
Gli edifici sono particolarmente tosti, ma ti consiglio di utilizzare a più non posso i gadget; io ho sempre giocato usando unicamente la ragnatela (R1) e facendo una miriade di combo. Con questo DLC mi sono trovato in difficoltà, tra ciccioni, ciccioni con la mitragliatrice rotante, i tizi con la frusta e i nuovi tipi con lo scudo, ma tra la ragnatela elettrica e il gadget che catapulta in aria i nemici passa la paura.
Per quanto riguarda Screwball la solita rottura, come Taskmaster, ma fattibile.
Io l'ho finito al 100% e si merita un 6,5; ha fatto il suo compitino e basta. (mezzo voto solo per l'armatura MKI, la mia preferita  :lolle:)
Aspetto anche io, come te, il terzo e ultimo DLC, curioso della vicenda black cat.