News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham City (L'Attesa)

Aperto da Vito302, 16 Settembre 2009, 08:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vito302

AGGIORNAMENTO 5/8/2010: annunciato il titolo del sequel http://www.dcleaguers.it/news/arkham-city/

---------------------------------------------------------

Un sequel per Batman: Arkham Asylum?

Paul Crocker, di Rocksteady, in un intervista rilasciata ai colleghi di VG247 ha dichiarato che aspettano il giudizio del pubblico su Batman: Arkham Asylum prima di sviluppare un seguito. Questa dichiarazione equivale, praticamente, ad una conferma di un seguito del titolo, dato che Batman: AA sta avendo un ottimo riscontro sia da parte della stampa che dai videogiocatori.

Fonte: Everyeye.it

Joker

AH,ma un sequel se lo merita;a parte i troppi villain lasciati fuori (due facce ed il pinguino su tutti),ma giocato tutto d'un fiato il gioco lo si finisce presto!
Poi via da Arkham e spazio a Gotham!

Occhi nella Notte

Come dicevo nel topic del videogioco, alla fine, in conclusione dell'ultimo filmato, batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per cui il sequel sarebbe già pronto  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

ironbyte

Citazione di: Joker il 16 Settembre 2009, 08:25:36
AH,ma un sequel se lo merita;a parte i troppi villain lasciati fuori (due facce ed il pinguino su tutti),ma giocato tutto d'un fiato il gioco lo si finisce presto!
Poi via da Arkham e spazio a Gotham!

sono d'accordo, è un ottimo videogioco! (ho provato il demo e presto il gioco sarà mio!)  :w00t:
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Bucky Barnes

io l'ho finito e spero proprio ke facciano il sequel
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

crispus allen

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Paoloss8

Era scontato, spero che con tutti i soldi che stanno incassando facciano un gioco stile gta  :batman:

Slask

che pizza, io ancora manco ce l'ho e qui c'è gente che l'ha già finito...   :cry: :cry: :cry:

Spider-Bat

Citazione di: Paoloss8 il 17 Settembre 2009, 14:32:25
Era scontato, spero che con tutti i soldi che stanno incassando facciano un gioco stile gta  :batman:
Sarebbe davvero il massimo! Tipo Spider-man 2 in cui potevi girovagare per New York con le ragnatele in tutta libertà... Un bel giretto sulla Batmobile (o sul Batpod?!...) non mi dispiacerebbe. Non ho ancora la PS3 o L'X 360 ma se esce il gioco compro sia gioco che console (propendendo sulla PS3... voi che ne dite? Scusate l'OT)



Bucky Barnes

Citazione di: Spider-Bat il 29 Settembre 2009, 01:49:51
Citazione di: Paoloss8 il 17 Settembre 2009, 14:32:25
Era scontato, spero che con tutti i soldi che stanno incassando facciano un gioco stile gta  :batman:
Sarebbe davvero il massimo! Tipo Spider-man 2 in cui potevi girovagare per New York con le ragnatele in tutta libertà... Un bel giretto sulla Batmobile (o sul Batpod?!...) non mi dispiacerebbe. Non ho ancora la PS3 o L'X 360 ma se esce il gioco compro sia gioco che console (propendendo sulla PS3... voi che ne dite? Scusate l'OT)
io ti consiglio l' X 360 poi fai come vuoi ;)
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Vito302

Su PS3 c'è un contenuto esclusivo: praticamente nella modalità multi puoi prendere il controllo del, nientepopodimenoche, Joker! Fossi in te prenderei comunque la 360: il parco giochi e più vasto e costa decisamente meno della Ps3. Se poi prediligi l'online, il servizio Xbox Live non lo batte nessuno.

Spider-Bat

Mi sa che prendo la PS3... perchè di giocare in linea non me ne potrebbe fregare di meno e di solito i giochi che fanno in più rispetto alla Play mi fanno cagare (tipo HALO)...io sono un giocatore da Need for speed e giochi come Batman Spider-man e compagnia bella... anche giochi di moto ma tanto i diritti della Moto GP ce li ha la SONY....e poi non mi ci sn mai trovato bene cn quei joystick. Inoltre adesso costa 300 euro la PS3...e ha più GB. 120 per l'esattezza



Vito302

Citazione di: Spider-Bat il 01 Ottobre 2009, 01:54:57
Mi sa che prendo la PS3... perchè di giocare in linea non me ne potrebbe fregare di meno e di solito i giochi che fanno in più rispetto alla Play mi fanno cagare (tipo HALO)...io sono un giocatore da Need for speed e giochi come Batman Spider-man e compagnia bella... anche giochi di moto ma tanto i diritti della Moto GP ce li ha la SONY....e poi non mi ci sn mai trovato bene cn quei joystick. Inoltre adesso costa 300 euro la PS3...e ha più GB. 120 per l'esattezza

Tutti i titoli che citi sono multipiattaforma. A questo punto l'unico vantaggio è che su Ps3 puoi sfruttare il lettore Blu-Ray, che non è poca cosa.

Spider-Bat

Infatti avevo pensato proprio alla storia del multipiattaforma e quindi aggiungendo il blu ray non mi servirebbe a nulla l'X  :up:



Joker

Citazione di: Joker il 16 Settembre 2009, 08:25:36
AH,ma un sequel se lo merita;a parte i troppi villain lasciati fuori (due facce ed il pinguino su tutti),ma giocato tutto d'un fiato il gioco lo si finisce presto!
Poi via da Arkham e spazio a Gotham!

Dopo tutto questo tempo rileggo questo intervento e mi viene da quotare...sono d'accordissimo con tutto...


poi mi accorgo che l'avevo scritto io..
ahahahhahahahah
azz...la droga a me ha fatto un brutto effetto  :stralol: